Nuovo evento Hi-Fi e HT - Showroom Milano

AQ Staff

 

Audio Quality torna ad aprire le porte del suo showroom milanese per due giornate indimenticabili di prove e demo. Stavolta a disposizione dei visitatori ci saranno due sale separate, rispettivamente per l'hi-fi (2 canali) e l'home theater (sala Dolby Atmos).

 

Diffusori B&W e amplificazione Marantz multicanale saranno protagonisti dell’evento Audio Quality a Milano il 10 e 11 marzo

 

Amici e appassionati di alta fedeltà e home cinema, ci risiamo! Audio Quality invita tutti a partecipare all’evento speciale che si terrà venerdì 10 e sabato 11 marzo 2023. Presso lo showroom Audio Quality di Milano 2 (scopri qui la posizione su Google Maps), verranno allestiti due ambienti separati e dedicati, rispettivamente, alla musica per i 2 canali e all'home theater.

 

 

 

Sala Dolby Atmos 7.4.6 canali

Nella sala che ormai molti conoscono (qui un video per esplorarla con la visuale in soggettiva) verrà messo in funzione un impianto Dolby Atmos 7.4.6 canali con amplificazione interamente Marantz: direttamente dal distributore Home Vision ecco il preamplificatore Marantz AV 10 e il finale multicanale AMP 10.

La sezione video sarà affidata allo schermo Dark Star 9 e al videoproiettore Sony VPL-XW5000ES. Da valutare gli speaker che verranno collegati (in questo momento ci sono i PMC ci140), ma saranno sicuramente in linea con il pedigree dell'amplificatore e pre-processore.

 

 

 

Sala hi-fi e hi-end 2 canali (stereo)

Ma non è tutto, perché stavolta nello showroom Audio Quality ci sarà uno spazio dedicato all'hi-end, rivolto ai "puristi" della musica a due canali. Sicuramente saranno in funzione i bellissimi diffusori da scaffale B&W 805D4, da poco sul mercato. Sorgente e amplificazione in questo caso sono ancora in fase di valutazione ma non è escluso che possano essere selezionati prodotti del catalogo Home Vision. Sentitevi liberi di portare i vostri CD preferiti per un ascolto ancora più analitico.

 

 

 

Evento Marantz da Audio Quality (Milano): quando e dove

Le date previste per ascoltare la demo Marantz e B&W sono consecutive:
Venerdì 10 marzo – h 16:00-19:00
Sabato 11 marzo – h 9:30-12:30

 

L’indirizzo per raggiungere lo showroom è:

Residenza Portici 5
Via Fratelli Cervi
20090 Segrate (MI)

 

Per garantire la giusta comodità a tutti, l’accesso sarà contingentato: vogliamo che tutti possano apprezzare al meglio i prodotti in funzione. Per questo motivo è molto gradita la prenotazione, con slot che avranno la durata di 1 ora. Per prenotarsi è sufficiente inviare una email a: fabio@audioquality.it

 

 

Prenotati e partecipa anche tu all’evento esclusivo Marantz e B&W

Non aspettare e prenotati subito per avere l’opportunità di un ascolto e una visione esclusiva! L’evento è tra pochi giorni e le disponibilità andranno esaurendosi rapidamente.

Ti aspettiamo!