Evento Audio Quality e Sony: i videoproiettori 4K in prova comparativa a Milano

AQ Staff

 

 

Audio Quality organizza uno speciale evento su due giorni per vedere in azione e dal vivo i proiettori Sony laser 4K dedicati all’home cinema. L’appuntamento è per venerdì 16 pomeriggio e sabato 17 mattina allo Spazio 2M di Milano 2.

 

I videoproiettori laser 4K Sony VPL-XW5000ES e VPL-XW7000ES saranno oggetto dell’evento Audio Quality a Milano il 16 e 17 dicembre

 

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto a Milano hi-fidelity poche settimane fa con le demo home theater nella sala “Il Pirellone” del Melià Boutique Hotel, Audio Quality non si ferma e invita tutti gli appassionati di cinema e videoproiezione a partecipare all’evento speciale che si terrà venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2022. Presso lo showroom Audio Quality di Milano 2 (scopri qui la posizione su Google Maps), verrà infatti allestito un impianto home cinema con i due videoproiettori laser da poco immessi sul mercato, in abbinamento al processore audio StormAudio ISP Elite MKIII.

 

 

 

Videoproiettori Sony 5000ES e 7000ES: test comparativo

L’idea principale sarà di fare una prova comparativa tra i due modelli – VPL-XW5000ES e VPL-XW7000ES – per osservare con calma e nei dettagli i punti di forza e valutare il loro rapporto qualità/prezzo. Nello showroom di Audio Quality a Milano è allestita permanentemente una sala home cinema trattata acusticamente e il test, quindi, verrà svolto con tutte le accortezze del caso, alternando i due videoproiettori con varie clip e video ad altissima risoluzione. Per entrambi i modelli verrà svolta in anticipo una profonda calibrazione video e la resa al momento dell’evento non deluderà le aspettative dei più esigenti che risponderanno all’invito con la propria presenza.

 

 

 

In azione anche il processore StormAudio ISP Elite MKIII

Oltre alla sezione video dominata dalla videoproiezione Sony (e dallo schermo già visto a Milano hi-fidelity, il DarkStar 9 ad alto contrasto), ci sarà un’adeguata sezione audio a controbilanciare il peso in termini di qualità. Per l’evento, infatti, avremo a disposizione il processore audio StormAudio ISP Elite MKIII, un “mostro” capace di gestire 16 canali (fino a 32 con le schede opzionali) con decodifiche Dolby Atmos, Auro-3D e IMAX Enhanced. Ancora in via di definizione la sezione degli speaker, ma tra le opzioni possibili figurano i diffusori da incasso PMC ci140.

 

 

 

Evento Sony da Audio Quality (Milano): quando e dove

Le date previste per vedere in azione (a confronto) i due proiettori Sony sono consecutive:

Venerdì 16 dicembre – h 16:00 - 19:00
Sabato 17 dicembre – h 9:30 - 12:30

 

L’indirizzo per raggiungere lo showroom è:

Residenza Portici 5
Via Fratelli Cervi
20090 Segrate (MI)

 

Per motivi di spazio, l’accesso sarà contingentato: vogliamo che tutti i partecipanti abbiano la giusta comodità e il tempo adeguato per apprezzare al meglio i prodotti in funzione. Per questo motivo è molto gradita la prenotazione, con slot che avranno la durata di 1 ora.

Per prenotarsi è sufficiente chiamare il numero: 392 5879146

Oppure 

Prenota ora via email  

 

 

Prenòtati e partecipa anche tu all’evento in esclusiva con i proiettori Sony

Non aspettare e prenotati subito per avere l’opportunità di un ascolto e una visione esclusiva! L’evento è tra pochi giorni e le disponibilità andranno esaurendosi rapidamente.

Carpe diem!