Videoproiettori 4K SONY e JVC - Novità 2019

JVC presenta la nuova gamma di proiettori 4K Nativi incluso il primo proiettore Home Theater al mondo corrispondente ad un display* 8K

Agosto 2018 - JVC ha annunciato una gamma totalmente nuova di proiettori D-ILA, che adottano i nuovi dispositivi 4K nativi: DLA-NX9, il primo proiettore Home Theatre 8K e-shift al mondo e due modelli 4K nativi DLA-N7/N5. L’introduzione sul mercato EMEA è prevista da fine Ottobre.
DLA-NX9 con la sua tecnologia 8K e-shift, insieme al suo obbiettivo in vetro ad alta risoluzione da 100mm di diametro, riproduce immagini 8K ad alta definizione con una risoluzione molto più elevata rispetto al 4K, in grado di riprodurre immagini molto dettagliate anche su schermi di grandi dimensioni. Inoltre, i modelli DLA-N7/N5 incorporano il dispositivo 4K D-ILA di nuova generazione e una lente in vetro da 65mm di diametro, per riprodurre immagini 4K fluide e dettagliate, che rispondono alle esigenze di visualizzazione di video in alta definizione sempre più richiesti.

I proiettori DLA-N5 e DLA-N7 presentano un design completamente nuovo ed equipaggiato delle più recenti tecnologie di proiezione. Ad esempio con il nuovissimo dispositivo D-ILA 4K Nativo da 0,69 pollici in grado di riprodurre immagini in alta risoluzione 4K (4096x2160) tramite un gruppo ottico in vetro da 65mm di diametro.I contenuti HDR possono essere riprodotti al massimo della qualità tramite la funzione Auto Tone Mapping che regola automaticamente le impostazioni di base in base alle informazioni di masterizzazione. Combinando la luminosità di 1800 lumen con un rapporto di contrasto dinamico pari a 400.000:1 il proiettore riproduce immagini come nella vita reale e i contenuti più recenti come HDR10 e Hybrid Log Gamma . La tecnologia di controllo Clear Motion Drive è stata rinnovata insieme alla funzione Motion Enhance per ottimizzare il controllo del dispositivo D-ILA in base al movimento dell'immagine , l'effetto mosso è stato notevolmente ridotto rispetto ai proiettori convenzionali.

Il DLA-NX9 è il primo proiettore al mondo Home Theatre 8K e-shift ( da Settembre 2018 ) con un nuovo dispositivo D-ILA 4K Nativo da 0,69 pollici e un design esterno completamente nuovo. La tecnologia 8K e-shift e l'utilizzo di un obbiettivo con lenti in vetro da 100mm permette di arrivare ad una risoluzione equivalente a 8K (8192x4230) riproducendo immagini realistiche anche su schermi di grandi dimensioni.La tecnologia Multiple Pixel Control di controllo dei pixel converte le immagini da FHD e 4K in immagini a 8K ad alta definizione.La funzione Auto Tone Mapping regola automaticamente le impostazioni in base alle informazioni di masterizzazione riproducendo il contenuto HDR10 con qualità ottimale.Combinando la luminosità di 2.200 lumen , il contrasto dinamico di 1.000.000:1 e l'ampia gamma colori oltre il DCI-P3 , il proiettore riproduce fedelmente i contenuti più recenti tra cui HDR10 e HLG. Il rinnovato Clear Motion Drive insieme al Motion Enhance riduce l'effetto motion blur. Vai oltre, puoi essere il primo a sperimentare la visione di immagini ad alta definizione e di alta qualità che superano il 4K.



Invia un email al nostro indirizzo 
info@audioquality.it

Orario: dalle 9.30 fino alle ore 18.00 (Pausa dalle 13.30 alle 15.00)

Svolgimento della presentazione
A partire dalle 9.30 ci saranno sessioni di circa un'ora che si susseguiranno l'una dopo l'altra. È importante prenotare la propria sessione comunicando l'orario al quale si desidera partecipare. Verranno presentati i nuovi JVC e tutte le loro nuove caratteristiche, assieme alla nostra nuova sala cinema appena rinnovata.


Nuovi videoproiettori Sony 4K con MotionMotion Flow su segnali UHD e ingressi HDMI a 18Gbps

Con i nuovi proiettori 4K per Home Cinema di Sony i film prendono vita come mai prima d’ora. Con un contrasto più elevato, maggiori dettagli e colori più ricchi, High Dynamic Range di Sony aggiunge ancora più divertimento ed emozioni ai tuoi contenuti di intrattenimento preferiti, restando fedele al progetto del regista.

Intrattenimento ancora più coinvolgente
High Dynamic Range (HDR) è sinonimo di immagini più espressive e realistiche, ottenute grazie a una gamma di livelli di luminosità più estesa. Il risultato? Intrattenimento Home Cinema di maggiore impatto e con un contrasto eccezionale, per zone chiare più luminose e dai colori più ricchi, e neri scuri con ombreggiature dettagliate. L’HDR arricchisce il tuo intrattenimento preferito con un nuovo livello di realismo. La gamma più estesa di livelli di luce simula in modo fedele la capacità dell’occhio umano di cogliere impercettibili variazioni di luminosità, mentre lo spazio colore più ampio (BT.2020) offre una palette cromatica ancora più ricca per i livelli di luminosità superiori. Insieme, questi fattori consentono di ottenere un realismo e un coinvolgimento unici. Che tu stia guardando una spettacolare battaglia ad armi laser nelle profondità dello spazio o il cielo azzurro di un meraviglioso paesaggio, l’HDR ti avvicina ancora di più al progetto originale che aveva in mente il regista.

Leader nell'HDR
Sony ha lavorato attivamente fin dall’inizio per delineare gli standard dell’HDR. Oggi, offriamo a broadcaster e filmmaker una gamma completa di prodotti e soluzioni HDR, dalle telecamere per il cinema ai display professionali, in grado di catturare e riprodurre appieno tutti i colori e la gamma di luminosità estesa dell’HDR. Potrai trovare la stessa qualità nella nuova gamma di proiettori 4K HDR, che offrono un’esperienza di visione più realistica che mai. I nostri proiettori 4K per Home Cinema racchiudono la stessa tecnologia del pannello SXRD avanzato presente nei proiettori cinematografici di Sony. Con un rapporto di contrasto nativo straordinario, sono perfetti per riprodurre fedelmente i livelli di luminosità superiori dei contenuti girati e prodotti per l’HDR.

HDR: semplicemente perfetto
Ti garantiamo che i contenuti HDR saranno presentati sempre al meglio. Alcuni dei primi film in HDR possono risultare leggermente scuri: l’esclusiva funzione “HDR Contrast” dei nostri proiettori 4K per Home Cinema corregge questa caratteristica, modificando i livelli di luminosità media in base alle tue preferenze personali. Qualunque contenuto tu stia guardando, potrai sempre contare su immagini HDR splendide, con livelli di luminosità semplicemente straordinari.

Immagini realistiche in 4K

Noi di Sony siamo all’avanguardia nel campo della cinematografia digitale da oltre un decennio, sin dal lancio del primo del sistema di proiezione 4K integrato nel 2005. Oggi potrai ritrovare la nostra tradizione cinematografica nei proiettori per home cinema Sony, che utilizzano la stessa tecnologia del pannello 4K SXRD™ dei nostri proiettori per Digital Cinema professionali impiegati nei cinema di tutto il mondo. Quando la proiezione cinematografica è passata al digitale, la qualità di Sony Digital Cinema è stata approvata dagli standard DCI (Digital Cinema Initiatives) di Hollywood, dove i requisiti di qualità delle immagini sono a un livello molto alto. Fin dall’inizio, Sony è stato il solo produttore capace di realizzare proiettori 4K con risoluzione 4096×2160, mentre gli altri produttori erano fermi alla risoluzione 2K. Questa insistenza sulla qualità significava che i cinema che desideravano proiettare film con la massima qualità delle immagini possibile sceglievano Sony 4K. Ma la tecnologia 4K è stata solo una delle innovazioni di Sony Digital Cinema Digitale. Abbiamo sviluppato un’esclusiva tecnologia proprietaria del pannello, che garantisce il massimo rapporto di contrasto. E questo è di fondamentale importanza nel cinema, dove i film vengono mostrati in un ambiente buio. Questo pannello 4K SXRD (Silicon X-tal Reflective Display) è ciò che ha reso veramente unici i proiettori Sony Digital Cinema, offrendo al pubblico di migliaia di cinema in tutto il mondo la migliore qualità delle immagini possibile. E oggi, Sony utilizza le stesse tecnologie per la famiglia di proiettori per home cinema 4K SXRD. Da oggi potrai goderti a casa tua la migliore qualità delle immagini in risoluzione 4K con il miglior contrasto. La nostra tecnologia 4K Motionflow™ riduce la sfocatura mantenendo la luminosità, per movimenti fluidi e nitidi durante la visione di contenuti 4K. È la soluzione ideale per sport rapidi, mentre la modalità True Theatre consente agli appassionati di cinema di vedere i contenuti nei 24 fps originali.

VPL-VW870ES: Proiettore SXRD 4K per home cinema con sorgente di luce laser e luminosità di 2200 lumen
Il VPL-VW870ES è la scelta ideale per la tua sala home cinema, in grado di dare vita ai film con dettagli cinematografici, colori e contrasto straordinari. Questo proiettore compatto per uso domestico combina un’avanzata sorgente di luce laser con la stessa tecnologia del pannello SXRD 4K di Sony dei nostri proiettori cinematografici professionali, mentre la tecnologia Motionflow™ 4K assicura movimenti fluidi e nitidi.

VPL-VW570ES: Proiettore per Home Cinema 4K SXRD con 1800 lumen di luminosità e 4K Motionflow™
Progettato per il tuo salotto o ambiente Home Cinema, il VPL-VW570ES offre immagini eccezionali, ricche di dettagli e fedeli nei colori, a una qualità mai vista prima. E grazie all’elevata luminosità di 1800 lumen, la qualità dell’immagine non conosce compromessi.

VPL-VW270ES: Proiettore per home cinema 4K SXRD per Home Cinema con 1500 lumen di luminosità
Immagina di portare la qualità cinematografica del 4K a casa tua. Oggi questo non è più un sogno grazie al proiettore per Home Cinema VPL-VW270ES con Motionflow™ 4K.