Samsung "The Premiere" LSP9T Triple-Laser

Francesco Aliotta

Samsung "The Premiere" LSP9T è il nuovo "rivoluzionario" video proiettore a tiro ultra corto.

RISOLUZIONE 4K

Samsung "The Premiere" LSP9T monta un chip a tecnologia DLP con risoluzione nativa 2716x1526 pixels che, grazie a vobulazione, viene raddoppiata arrivando virtualmente a coprire la risoluzione di 8,3 megapixel. L'utilizzo di un DMD così grande ha consentito a Samsung di ottimizzare lo sfruttamento dell'ottica .... ne consegue una diagonale di immagine proiettata molto ampia rispetto la distanza del proiettore rispetto la parete di proiezione.

Samsung The Premiere LSP9t proiettore laser tiro corto

OLTRE LO SPAZIO COLORE REC2020

La vera novità introdotta (per prima) da Samsung nel bacino della videoproiezione domestica è il modulo illuminante. Samsung "The Premiere" LSP9T infatti incorpora l'innovativo sistema a triplo Laser RGB. I colori riprodotti da Samsung "The Premiere" LSP9T sono davvero "incredibili" e arrivano addirittura a superare lo spazio colore BT.2020.

La stabilità e la durevolezza della tecnologia Laser poi rende questo proiettore assolutamente versatile nell'utilizzo al pari di un Tv .... ma finalmente con una diagonale "Home Cinema" !!!

Samsung LSP9T The Premiere tabella distanze

INTERATTIVO

Samsung "The Premiere" LSP9T è equipaggiato con sistema operativo Tizen e assistente vocale Bixbi oltre che di un ingresso antenna DVB-T2. Il proiettore integra anche un sistema di diffusori oltre a connettività USB, WiFi 5 , porta LAN e Bluetooth 4.2.

Samsung The Premiere LSP9T home cinema proiettore laser

HIGH DYNAMIC RANGE COMPATIBILE

Samsung "The Premiere" LSP9T è compatibile con le codifiche HDR10, HLG e HDR10 plus.

CLICCA QUI e acquista il prodotto.

Altre informazioni sul prodotto alla pagina del produttore.