Samsung "The Premiere" LSP9T è il nuovo "rivoluzionario" video proiettore a tiro ultra corto.
RISOLUZIONE 4K
Samsung "The Premiere" LSP9T monta un chip a tecnologia DLP con risoluzione nativa 2716x1526 pixels che, grazie a vobulazione, viene raddoppiata arrivando virtualmente a coprire la risoluzione di 8,3 megapixel. L'utilizzo di un DMD così grande ha consentito a Samsung di ottimizzare lo sfruttamento dell'ottica .... ne consegue una diagonale di immagine proiettata molto ampia rispetto la distanza del proiettore rispetto la parete di proiezione.
OLTRE LO SPAZIO COLORE REC2020
La vera novità introdotta (per prima) da Samsung nel bacino della videoproiezione domestica è il modulo illuminante. Samsung "The Premiere" LSP9T infatti incorpora l'innovativo sistema a triplo Laser RGB. I colori riprodotti da Samsung "The Premiere" LSP9T sono davvero "incredibili" e arrivano addirittura a superare lo spazio colore BT.2020.
La stabilità e la durevolezza della tecnologia Laser poi rende questo proiettore assolutamente versatile nell'utilizzo al pari di un Tv .... ma finalmente con una diagonale "Home Cinema" !!!
INTERATTIVO
Samsung "The Premiere" LSP9T è equipaggiato con sistema operativo Tizen e assistente vocale Bixbi oltre che di un ingresso antenna DVB-T2. Il proiettore integra anche un sistema di diffusori oltre a connettività USB, WiFi 5 , porta LAN e Bluetooth 4.2.
HIGH DYNAMIC RANGE COMPATIBILE
Samsung "The Premiere" LSP9T è compatibile con le codifiche HDR10, HLG e HDR10 plus.
CLICCA QUI e acquista il prodotto.
Altre informazioni sul prodotto alla pagina del produttore.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.