Yamaha DXR12 Diffusore biamplificato

Il DXR12 è un altoparlante con una notevole potenza in uscita in grado di produrre un SPL massimo di 132dB grazie all’impressionante potenza di 1100W. E’ la soluzione perfetta per le applicazioni live che richiedono un’ampia larghezza di banda e un’ottima risoluzione del suono. 

Prezzo di listino: 870,00 €

Prezzo speciale: 783,00 €

Yamaha Professional
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

Grande tecnologia in altoparlanti portatili

In un sistema tipico che comprenda altoparlanti passivi, power amp e processori di segnale, il tentativo di abbinare in modo ottimale i parametri di ogni componente può essere un compito complesso. Uno dei vantaggi degli altoparlanti attivi è che la combinazione di trasduttori e amplificatori può essere perfettamente ottimizzata. Durante lo sviluppo delle serie DSR, DXR e DXS, abbiamo misurato e testato la durata di ogni trasduttore e dell’uscita amp attraverso innumerevoli test di ascolto all’interno e all’esterno. Sulla base dei risultati ottenuti siamo stati in grado di impostare il punto limiter ottimale per ogni modello utilizzando un controllo DSP preciso. Oltre al limiting ottimale, i nostri altoparlanti utilizzano molte delle funzioni di protezione utilizzate nei nostri amplificatori professionali TXn. Un microprocessore e un DSP ad alta potenza monitorano lo stato dell’alimentazione, degli amplificatori, dei trasduttori e dei segnali in arrivo per proteggere ogni aspetto delle varie componenti. Il risultato è che questi altoparlanti sono in grado di esprimere tutto il loro potenziale pur assicurando la massima affidabilità anche nelle condizioni più estreme. - LED bianco frontale switchable Ognuno dei modelli della gamma e gli altoparlanti DXS è dotato di un LED bianco posto dietro la griglia frontale che si illumina quando il dispositivo è acceso e varia in luminosità a seconda del limiting del sistema. .

POTENZA AL PUBBLICO

Come è accaduto per la serie DSR, anche gli altoparlanti della serie DXR offrono un suono dalla definizione superba e ottimi livelli di pressione – tutto in un design compatto ed estremamente funzionale che offre una versatilità senza pari rispetto agli altoparlanti dello stesso livello. La serie DXR comprende quattro modelli perfetti come monitor, per l’uso domestico, per la semplice amplificazione, per amplificazioni più complesse e molto altro ancora. Combinando i modelli della serie con i nostri nuovi subwoofer DXS è possibile migliorare il livello delle prestazioni, per un controllo versatile dei finali. Grazie al perfetto bilanciamento di potenza e tecnologie innovative, è possibile fare affidamento sugli altoparlanti della serie DXR per far arrivare la massima potenza ad ogni membro del pubblico.

Yamaha DXR12 è un sistema di altoparlanti compatto attivo e fa parte della serie di altoparlanti DXR. Progettato in collaborazione con NEXO, leader mondiale nel sound reinforcement, la serie DXR attinge a decenni di esperienza nel settore. La DXR12 Yamaha si basa sul successo della acclamata serie DSR combinando le più recenti tecnologie di acustica con elaborazione digitale avanzata del suono per offrire prestazioni mai viste in un sistema compatto e leggero. La DXR12 dispone di un driver a bassa frequenza 12", ed un driver 1,4" ad alta frequenza alimentato da un amplificatore in classe D, per fornire 1100W di potenza dinamica. Supervisionato da NEXO, il DXR12 comprende un DSP intelligente a 48-bit con una sofisticata elaborazione dinamica multi-banda "C-Contour", Crossover FIR-X digitale di filtraggio e protezione DSP controllata lungo tutta la catena del segnale. Il DXR12 Yamaha dispone anche di un comodo mixer integrato 3-canali e avanzate funzionalità di Linking con opzione mono/stereo.

Caratteristiche principali:

  • Cassa Attiva 12" Biamplificata, 2 Vie, Bass Reflex
  • Driver LF: 12"
  • Driver HF: 1,4" ad alta frequenza
  • Risposta in frequenza: 52Hz - 20kHz
  • Amplificatore: 1100W in Classe D
  • SPL Max: 132dB
  • Dispersione: H90° x V60°
  • Sofisticato processore multi-banda dinamico "D-CONTOUR"
  • Crossover digitale FIR-X
  • DSP: 48bit
  • Protezione controllata tramite DSP lungo tutta la catena del segnale
  • Mixer incorporato a 3 Canali
  • Funzione di Linking con opzione Stereo/Mono
  • Pole-mount Anteriori e posteriori
  • Sistema espandibile attraverso l'aggiunta di subwoofer DXS15
  • Dimensioni: 362 x H601 x 350 mm
  • Peso: 19,3 kg

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Yamaha Professional
Call For Price N/A
Tipologia -

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Yamaha DXR12 Diffusore biamplificato

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider