Schermi Motorizzati Avvolgibili

I migliori Schermi Motorizzati per Videoproiezione per montaggio a parete-soffitto o controsoffitto. I nostri Teli Proiezione sono disponibili in diverse dimensioni, schermi avvolgibili per proiezione capaci di adattarsi ad ogni ambiente. Per maggiori informazioni e consigli sulla scelta del miglior modello più adatto alla vostra situazione, non esitate a chiamarci o contattarci per email.

 

Articoli da 1 a 10 di 17 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  • Keplero fino a cm 305

    Lo schermo multi formato dedicato ai proiettori con matrice 16:9 nativa.

    Keplero è dotato di nuovi motori Somfy con encoder incorporato e di centralina appositamente sviluppata che controlla indipendentemente i movimenti delle due tele.

    L’elettronica Somfy consente di ottenere 4 diversi formati, pre-impostati in fabbrica, di cui il primo dedicato al formato 16:9.

    Motori ed elettronica sono attivati dal telecomando a radiofrequenza oppure interfacciabili con qualsiasi sistema domotico e control room attualmente in commercio. Con la nuova tecnologia è possibile variare i formati video semplicemente azionando il telecomando in dotazione ed è inoltre possibile programmare la centralina per alzare o abbassare lo schermo ed aggiustare i formati a piacere con una precisione di 5 mm.

    Per saperne di più
  • Copernico fino a cm 305

    Lo schermo che si fa in 5 per te.

    Copernico è dotato di nuovi motori Somfy con encoder incorporato e di centralina appositamente sviluppata che controlla indipendentemente i movimenti delle due tele.

    La sofisticata elettronica consente di ottenere 8 diversi formati: 5 formati pre impostati in fabbrica, di cui il primo dedicato al formato 4:3.

    Motori ed elettronica sono attivati dal telecomando a radiofrequenza oppure interfacciabili con qualsiasi sistema domotico e control room attualmente in commercio.

    Con la nuova tecnologia è possibile variare i formati video semplicemente azionando il telecomando in dotazione ed è inoltre possibile programmare la centralina per alzare o abbassare lo schermo ed aggiustare i formati a piacere con una precisione di 5 mm.

    Per saperne di più
  • Inceiling Advanced fino a cm 445

    Schermo motorizzato da incasso.

    Sistema per il montaggio dello schermo motorizzato ad incasso. La novità introdotta da questo prodotto è che il box da incasso è separato dallo schermo vero e proprio.

    Obiettivo della separazione è velocizzare le operazioni di messa in opera dello schermo, soprattutto quando le sue dimensioni diventano importanti.

    Il peso ridotto permette di gestire meglio le eventuali irregolarità del soffitto o del controsoffitto e, vantaggio non ultimo, poter sistemare lo schermo a lavori conclusi assicura che quest’ultimo sia al riparo da danni accidentali. Il sistema advanced prevede l’im-piego esclusivo dello schermo motorizzato modello MOT standard o tensionato, dalla misura di 203 cm base _no ai 406 cm base.

    Per saperne di più
  • Inceiling Tensionato fino a cm 406

    Trova l’ispirazione!

    La tecnologia degli schermi a controsoffitto ha sposato le superlative caratteristiche di planarità degli schermi tensionati. Performance ineccepibile anche dopo anni di funzionamento e ridottissimo impatto visivo.

    Il montaggio facilitato grazie al sistema easy-cut rende questo sogno ancora più accessibile.

    Il motore, a richiesta nella versione super silenziosa “Zero-Db”, si può collegare ad un sistema di controllo domotico, per realizzare un impianto integrato del massimo livello.

    Per saperne di più
  • Inceiling fino a cm 450

    Quando tu mi vuoi.

    Una presenza discreta ma ad effetto. Pensato e prodotto per chi necessita di uno schermo altamente affidabile, visibile unicamente nel momento della proiezione.

    Tele ad alta planarità ed estrema semplicità di montaggio grazie all’esclusivo sistema easy-cut: semplifica enormemente le operazioni di montaggio. Uno stancil adesivo fornisce la misura di taglio da effettuare nel controsoffitto. Incollando lo stancil a soffitto nella posizione prescelta si potranno tagliare i pannelli senza difficoltà, evitando di sbagliare la misura di taglio.

    Fra gli accessori di montaggio le barre distanziali che consentono di posizionare lo schermo a oltre un metro dal soffitto.

    Per saperne di più
  • Big Mot fino a cm 1200

    Il gigante degli schermi.

    Progettato e costruito rispettando i più severi standard di sicurezza, big mot è la soluzione per cinema, teatri, auditorium e sale conferenze delle più grandi dimensioni. Lo schermo utilizza lo schema di funzionamento polichinelle, con il tubo di avvolgimento che scende insieme al telo di proiezione accompagnato da due cordini in acciaio. Utilizza componenti di precisione, meccanica e motorizzazione sovradimensionate, due sistemi anti-caduta con freno elettromeccanico e carter antiscarrucolamento per l’avvolgimento dei cavi in sicurezza. I movimenti dello schermi così come le posizioni dei fine corsa sono regolate dall’operatore a terra mediante centralina di controllo.

    A richiesta lo schermo viene equipaggiato con il kit di sollevamento ad argano che consente l’installazione utilizzando solo una impalcatura e due tecnici in completa sicurezza (scelta consigliata). Il montaggio con il kit di sollevamento permette un note-vole risparmio di tempo e personale nonché l’agevolazione di eventuali interventi di manutenzione con lo schermo a terra.

    Per saperne di più
  • Big Lodo no-Box fino a cm 850

    Lo schermo per i grandi spazi senza cassonetto.

    Come il modello standard si caratterizza per la robustezza del sistema tubo/motore e dall’elevata resistenza alla flessione che assicura la migliore planarità della superficie di proiezione nel tempo.

    La compattezza dello schermo in rapporto alle dimensioni complessive viene esaltata dall’assenza del cassonetto, scelta ideale nel caso di installazioni in spazi ristretti. Le staffe laterali permettono di fissarlo a soffitto, a parete od in appoggio su supporti laterali

    Per saperne di più
  • Big Lodo fino a cm 850

    Lo schermo per i grandi spazi.

    Lo schermo per grandi spazi, teatri, sale conferenze, aule magne, centri congressi. Sono le tipologie di ambienti in cui questo modello trova la sua naturale collocazione. È realizzato con una struttura mista alluminio e acciaio con tubo in alluminio di grande dia-metro, rinforzato per prevenire ogni possibile flessione ed azionato dal motore SOMFY dotato di grande coppia. Il cassonetto ha la funzione di proteggere la tela dalla polvere o dall’ impatto con altri oggetti appesi.

    L’imballo viene realizzato con una robusta cassa di legno rinforzata in acciaio che garantisce il trasporto anche su lunghe distanze.

    Per saperne di più
  • Lodo Tensionato fino a cm 700

    Lo schermo professionale di grandi dimensioni con sistema di tensionamento del telo.

    La tensionatura laterale del telo di proiezione assicura la planarità perfetta della superfcie e dei bordi anche dopo un lungo periodo di utilizzo. Rimangono inalterate la robustezza della struttura interamente in alluminio e la grande varietà di tele disponibili, anche in misura personalizzata.

    È disponibile con motore standard o con radiocomando incorporato che consente la movimentazione e la regolazione dei fine corsa da telecomando.

    L’imballaggio è rinforzato con lamiere in acciaio.

    Per saperne di più
  • Lodo no-Box

    Lo schermo professionale di grandi dimensioni senza cassonetto.

    La struttura è realizzata interamente in alluminio e acciaio di elevato spessore. Le staffe laterali permettono di fissarlo a soffitto, a parete od in appoggio su supporti laterali. Per rispettare le norme TUV sono state predisposte delle catene per un secondo ancoraggio di sicurezza.

    Monta tele frontali, per retroproiezione o perforate trasparenti al suono, di tutte le misure, con o senza bordatura nera.

    L’imballaggio viene rinforzato con lamiere in acciaio che avvolgono il pacco di cartone.

    Per saperne di più

Articoli da 1 a 10 di 17 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

LE VARIANTI DI UNO SCHERMO MOTORIZZATO ...

Uno schermo motorizzato per Proiezione Home Theatre può presentare molteplici le varianti: abbiamo la semplice caduta motorizzata, la tensionatura della tela, fino ad arrivare al doppio oppure "multi formato" di visione. Tutto rivolto a rendere minima l'invasività dell'installazione.

Schermi Motorizzati Avvolgibili Proiezione

GLI SCHERMI A SCOMPARSA

In molti ambienti domestici si necessita di soluzioni Home Cinema poco invasive o addirittura a "scomparsa". I teli per proiezione denominati "inceiling" sono quello che ci vuole. Soluzioni pratiche ed affidabili per installazioni Home Theatre eleganti e minimaliste allo stesso tempo.

 

Schermi motorizzati per Videoproiezione

 

DIVERSE TELE PER PROIEZIONE

Uno schermo motorizzato avvolgibile può ovviamente montare tele di diverso tipo; tele bianche o grigie per migliorare il livello del "nero". Tele con diverso valore di riflessione (gain) a seconda del vostro proiettore o della vostra installazione. Abbiamo poi le ambite tele ad Alto Contrasto. Molteplici prodotti per diverse esigenze e budget.

Teli Motorizzati Avvolgibili per Proiezione

I MIGLIORI BRAND

In questa sezione del nostro sito troverai Schermi Motorizzati Avvolgibili solo delle migliori marche, prodotti versatili e dal coefficiente di affidabilità altissimo. Brands come Screenline, Adeo, Elite Prime Vision, Screeninnovations e OS Screen. AudioQuality vuole solo il meglio per i propri clienti!