Subwoofer amplificato REL ACOUSTICS HABITAT 1

Subwoofer amplificato wireless. Slim design per il suo posizionamento appeso al muro. Tecnologia proprietaria wireless non compressa Longbow. 2 woofer frontali a lunga escursione da 170mm e radiatore passivo posteriore da 250mm. Potenza di amplificazione 200W in classe D. Ingressi sia ad alto che basso livello con regolazione del volume. Ingresso LFE. Fase 0/180°. Dimensioni del cabinet: 63,5x40,6x11,5cm. Finitura: Bianco laccato o Nero laccato. Cad.

Prezzo di listino: 2.150,00 €

Prezzo speciale: 1.935,00 €

* Campi obbligatori

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Rel Acoustics

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

REL Habitat1 Subwoofer

Habitat1 di REL è un nuovo concetto brillante che prende bassi sub a nuovi livelli incorporando la stanza, il vostro habitat, nel suo design. E 'comune in ambienti di design per parlare di prendere la stanza in considerazione, ma non ha mai l'approccio di sistema completo stato utilizzato in modo del tutto a uno scopo particolare. Perfetto basso, profonda che emana quasi invisibile da qualche parte nascosto all'interno della stanza. Partendo da un foglio di carta, REL progettato mini-motori bassi personalizzato per produrre bassi veramente impressionante in una busta ultra-sottile.

Facilità di installazione
REL trascorso mesi ingegnerizzazione del hardware di montaggio per consentire il montaggio facile e precisa di Habitat1 su una varietà di strutture murarie tra cui muratura o muri di mattoni, foglio moderno rock e la costruzione stud. Sebbene Habitat1 è destinato ad essere utilizzato in modalità wireless con il trasmettitore senza fili REL Longbow, il pannello posteriore include tutte le connettività standard in modo che gli utenti hanno la possibilità di utilizzare Habitat1 cablata se lo si desidera.

Senza fili
Chiave per gli obiettivi di progettazione del progetto è la completa assenza di cavi necessari per spostare il segnale in modo impeccabile da giocatore a Habitat1. Longbow di REL si avvale di un nuovo stato del chip arte che, a differenza di praticamente ogni altro disegno, ha compressione pari a zero. Quindi la fedeltà all'evento originale viene mantenuta perfettamente e ritardo viene minimizzato. Risultato? Crisp, bassi chiari perfettamente a tempo con la musica o il film. L'individuazione e l'abbinamento automatico consentono di collegare semplicemente entrambi Habitat1 e Longbow in entro 30 secondi l'uno dall'altro e si cercherà vicenda e auto coppia. Ho dimenticato di farlo in tempo? Nessun problema, basta flick l'interruttore di accoppiamento su ogni unità e l'associazione avverrà in pochi secondi.

Connettività
Longbow Trasmettitore Wireless consente l'uso della serie completa di connettività REL, compresa la trasmissione senza fili di entrambi di alto livello e .1 / LFE contemporaneamente, producendo in tal modo i ricchi peso basso pieno manca da subwoofer convenzionali. Per la casa del teatro utilizzare ad alto livello e .1 / LFE può essere eseguito in concomitanza con l'altro per permettere un funzionamento REL Teatro Riferimento che ristabilisce coerente, tutta la gamma dei bassi, oltre a speciali bassi effetti. Con REL non vi è alcuna necessità di attivare il sistema sub bassi per il teatro poi girare verso il basso per la musica.

Filtro Tecnologia
Una delle tecnologie uniche di REL è inserita all'interno del schede di ingresso e di filtro. Questi circuiti consentono tutta la velocità e la trasparenza del basso REL è famosa. Habitat1 può Crossover a partire da 25 Hz, garantendo la capacità di fondere perfettamente sotto anche diffusori molto sofisticati.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Rel Acoustics
Tipologia Subwoofer

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Subwoofer amplificato REL ACOUSTICS HABITAT 1

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto