Sony VPL-VW260ES Videoproiettore 4K HDR

Sony VPL-VW260ES è un Proiettore per uso Home Cinema con triplice matrice SXRD nativa 4K. Flusso luminoso 1'500 lumen e compatibilità HDR e HLG.


Ultimo pezzo disponibile color bianco

4.190,00 €

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Sony

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

Il PROIETTORE 4K MENO COSTOSO SUL MERCATO

Sony VPL-VW260ES si candida ad essere il proiettore Home Cinema a risoluzione nativa 4K meno costoso sul mercato. Sony è da sempre stata leader nella promozione e produzione mondiale di dispositivi tecnologici 4K, è stata la prima ad interodurre il primo Videoproiettore Home Theatre dotato di matrici "native" 4K ... Solo Sony poteva quindi "sdoganare" questa avanguardia tecnologia al vasto pubblico ....

Sony VPL-VW260ES è il primo proiettore 4K disponibile sotto i cinquemila euro !! Grazie Sony!

Sony VPL-VW260ES prezzo

SONY VPL-VW260ES LE DIFFERENZE RISPETTO AL FRATELLO MAGGIORE

Quello che sicuramente vi state chiedendo è quali siano le differenze rispetto al fratello maggiore Sony VPL-VW360ES. Eccovi accontentati:

  • Nessun Iris Dinamico
  • Nessuna memoria di lente

L'Iris dinamico è un diaframma controllato a livello elettronico abile a ridurre il flusso luminoso nelle scene che richiedono poca luminosità. Parimenti il circuito, in presenza di scene più luminose, apre l'otturatore sfruttando tutta la dinamica della lampada UHP. Sony VPL-VW260ES è privo anche di memorie di lente. Le memorie di lente sono assolutamente necessarie per chi possiede Schermi panoramici e quindi è obbligato a passare da un formato all'altro.

Queste le differenze salienti rispetto al proiettore Sony più avanzato.

Play
Shadow
Slider

SUPER RISOLUZIONE NATIVA 4K

Sony VPL-VW260ES è il primo Proiettore Home Cinema a risoluzione nativa 4K sotto i cinquemila euro sul mercato! Nessuna vobulazione quindi, i pixel che compongono le matrici del videoproiettore sono 4096x2160 e per questo in grado di "mappare" senza scaling la risoluzione dei nuovi flussi video UltraHD e 4K.

Ad incrementare i dettaglio concorre poi il blasonato algoritmo maschera di contrasto denominato "Reality Creation". Reality Creation analizza pixel per pixel il segnale in ingresso e "ridisegna" il fotogramma al meglio incrementando esponenzialmente il dettaglio ... anche e soprattutto semplici segnali Full HD.

3 MATRICI RIFLESSIVE

Da anni ormai gli appassionati più smaliziati lo sanno: in Home Cinema è assolutamente importante il "Rapporto di Contrasto" e solo i proiettori a matrici "riflessive" sono in grado di riprodurre neri fondissimi e quindi, essendo il contrasto divisione tra luce e nero, un rapporto di contrasto molto elevato.

Sony da anni guida il mercato dei Proiettori Home Cinema grazie alla propria tecnologia riflessiva, la blasonata tecnologia SXRD (Silicon X-tal Reflective Display). I nuovissimi pannelli SXRD di Sony VPL-VW260ES garantiscono un rapporto di contrasto molto elavato e immagini fluide e prive di trascinamento grazie ad una velocità di commutazione molto elevata.

Sony VPL-VW260ES prezzo Videoproiettore 4K

MOTIONFLOW

A coadiuvare l'ottima velocità di commutazione dei pannelli SXRD di nuova generazione abbiamo anche il miglior algoritmo di "interpolazione dei frame" sul mercato. MotionFlow è in grado di creare i fotogrammi non presenti nella ripresa cinematografica. Un maggior numero di fotogrammi si traduce in immagini e movimenti di camera più fluidi e meno scattosi ... per un'esperienza Home Cinema più appagante e naturale.

ALTA LUMINOSITÀ

Sony VPL-VW260ES è un proiettore Home Theatre pronto al futuro, monta una lampada UHP ad alta pressione abile a garantire 1'500 lumen in alta tensione. Grazie all'adeguato flusso luminoso e alla tecnologia SXRD il proiettore Sony è in gradio di garantire una fantastica esperienza Home Cinema anche e soprattutto se la visione dovesse avvenire in ambienti non oscurati o non trattati anti-riflesso. Per massimizzare il contrasto del videoproiettore i tecnici AudioQuality consigliano sempre l'abbinamento a schermi per proiezione a tecnologia "pregressiva" come il famoso DARK STAR9 ....

HDR E HLG

Sony VPL-VW260ES è ovviamente compatibile con i formati più diffusi di codifica della luminanza, cioè HDR10 dei Blu Ray UltraHD e HLG (Hybrid log Gamma) delle trasmissioni 4K statellitari. Maggiori informazioni sul proiettore nella brochure ufficiale oppure quì.

Sony VPL-VW260ES offerta proiettore 4K

OFFERTE RISERVATE AI NOSTRI CLIENTI

AudioQuality non è il solito online-store, AudioQuality è il "Tempio dell'Home Cinema" in italia! Solo da AudioQuality troverai la miglior consulenza, il miglior supporto di Progettazione per il tuo Home Cinema e i migliori Prodotti solo per te in offerta! Acquista il tuo nuovo Sony VPL-VW260ES da noi ed avrai diritto a sconti sui fantastici cavi HDMI 4K in fibra ottica NEUETEC, i migliori Schermi ad Alto Contrasto EPV Screen e il più avanzato videoprocessore 4K sul mercato Lumagen RADIANCE PRO 4K.

Non per ultimo avvantaggiati del più competente e professionale Servizio di Calibrazione strumentale per il tuo videoproiettore .... Solo AudioQuality può darti tanto!

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price No
Garanzia 3 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia SXRD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 1500 lumen
Contrasto non dichiarato
Lens Throw 1,38-2,83:1
Colore -

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Videoproiettore 4K eccezionaleRecensito da Marco Rella
Voto
Ho visionato Sony VPL-Vw260ES nella demo room di Milano di AudioQuality. Ottiche eccellenti e dettaglio veramente alto. In accoppiata con lo schermo alto contrasto DARK STAR9 genera un'immagine da paura! Consigliatissimo a tutti per un Home Cinema di qualità estrema. (pubblicato il 26/09/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony VPL-VW260ES Videoproiettore 4K HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto