Sony KD-65AF9 OLED TV 4K

Sony KD-65AF9 Mastering Series ... e tutto il resto non regge il confronto! Immagini dal realismo incredibile, nero perfetto, colori profondi e realistici e pilotaggio del pannello a 14bit. Ogni pixel (più di 8 milioni) viene controllato singolarmente dal potentissimo processore X1 Extreme di Sony per un dettaglio ed un contrasto senza eguali!


 


Offerta Calibrazione TV


Contattaci per maggiori informazioni sull'offerta !

3.999,00 €

Raggiungi la cifra complessiva di €2000 per avere diritto al TASSO ZERO! Clicca per maggiori info

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Sony

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

SONY KD-65AF9 OLED SENZA COMPROMESSI

Dopo anni di attesa da perte di tutti gli amanti della qualità video nel mondo finalmente SONY immette sul mercato il Televisore OLED definitivo, oggi che finalmente la tecnologia a led organici è matura SONY KD-65AF9 sale sul trono e lo fa portando in se tutto il know-how Sony che, come tutti nel mondo sanno, rappresenta lo stato dell'arte tecnologico da sempre ! SONY KD-65AF9 il Televisore OLED 4K da cui nessuno può tornare indietro soprattutto quelli che la qualità video sanno cosa sia!

Sony A1 Prezzo Offerta TV 4K

TECNOLOGIA OLED

La tecnologia OLED costituisce la vera svolta tecnologica nell'universo della immagine di qualità e SONY AF9 , nei modelli Sony KD-65AF9 e KD-55AF9 la incorpora al meglio. Ogni pixel è formato da un sub-strato di materiale organico non inerte. Tale materiale, una volta sollecitato elettricamente, è in grado di reagire singolarmente accendendosi o, nello stato di riposo, spegnendosi. Di conseguenza ogni pixel vive di "vita propria" ! Ogni pixel spento non emette luce. Un insieme, una zona di pixel spenti non emette luce ... ed è così che SONY KD-65AF9 è in grado di riprodurre il così detto "Nero Perfetto". Avere un nero perfetto vuol dire avere un rapporto di contrasto virtualmente infinito con immagini profonde e tridimensionali tanto da far sembrare il televisore una vera e propria finestra aperta sulla realtà.

Una volta che avrete assaporato il contrasto infinito di SONY KD-65AF9 e KD-55AF9 non potrete più accontentarvi del resto!

Play
Shadow
Slider

IL CONTRASTO NON BASTA

Sino ad oggi abbiamo dovuto accontentarci di Tv OLED viziati da problematiche tecniche di gioventù e, soprattutto, di una gestione interna del segnale in ingresso di bassa qualità, quindi approssimativa ed insufficiente a garantire una esperienza di visione Top. Grazie alla pochezza del processamento video abbiamo immagini rumorose viziate da macroblocchi e discretizzazioni non presenti nell'incisione originale. Per non parlare poi di scaling alla risoluzione nativa del pannello (a volte Ultra HD) veramente basico che introcuce ringing, seghettature e abbattimento del dettaglio. Queste sono problematiche che sempre prodotti poco costosi portano con in se.

SONY A1 prezzo Tv OLED Ultra HD

SONY EXTREME PROCESSOR

SONY KD-65AF9 e KD-55AF9 si contraddistinguono dalla concorrenza per la qualità storica delle immagini Sony. Sony è stato il fautore dello standard 4K ed è stato il primo a portare nel mondo consumer Proiettori e Televisori a risoluzione nativa 4K. SONY KD-65AF9 più di tutti sa cosa vuol dire processare il segnale ad alto livello qualitativo. Il processamento delle immagini in SONY AF9 è demandato al potentissimo processore interno denominato "4K HDR Processor X1 EXTREME". Un processore tanto potente da applicare gli algoritmi Sony al massimo della qualità possibile.

Il Processore X1 EXTREME di SONY KD-65AF9 è in grado di scalare in 4K le immagini con una qualità altissima e di gestire il segnale HDR al meglio, riproducendo così immagini ad alta dinamica ancora più vibranti e vicine alla realtà!

Il Processore di SONY KD-65AF9 ha un'architettura a 10bit reali e per questo processa il segnale nel dominio nativo del pannello. Questa è un caratteristica che pochi Tv OLED hanno e Sony non poteva non essere al Top anche da questo punto di vista!

Sony A1 KD-65A1 KD-55A1 prezzo

TRILUMINOS E I COLORI PRENDONO VITA

Come tutti i migliori pannelli Sony, SONY KD-65AF9 e KD-55AF9 sono in tecnologia TRILUMINOS. TRILUMINOS vuol dire accuratezza nella riproduzione cromatica del pannello con algoritmi sofisticati atti ad ampliare la gamma dinamica riproducibile senza comprimere le luci ed ombre dello spettro codificato.

SUPER BIT MAPPING A 14BIT

Come detto Sony A1 KD-65A1 e KD-55A1 sono equipaggiati con un processore video assolutamente potente. Tanto potente da permettere l'implementazione di algoritmi molto raffinati al fine di incrementare il dettaglio e ridurre il rumore delle immagini. Tra le più interessanti funzionalità offerte dal processore EXTREME 4K HDR X1 è senza ombra di dubbio la così detta Super Bit Mapping 4K HDR. Il circuito analizza tutti i segnali in ingresso standard a 8bit ed anche i più qualitativi a 10bit per poi espandere la ricchezza di sfumature a 14bit. Ne conseguono transizioni più morbide, uniformi e precise e più lineari sfumature di colore.

AUDIO RIVOLUZIONARIO ACOUSTIC SURFACE

Sony A1 primeggia anche dal punto di vista della innovazione tecnologica! SONY A1 KD-65A1 e KD-55A1 non usano casse convenzionali di piccolo taglio nascoste da qualche parto nel piccolo layout dei pannelli OLED .... in SONY A1 il suono proviene dalla superficie di tutto il pannello!!!

La vibrazione acustica profiene infatti dal cristallo stesso che solitamente è demandato alla protezione del pannello dai graffi. Questa tecnologia è un brevetto Sony che prende il nome di "ACOUSTIC SURFACE".

Sony A1 KD-55A1 prezzo

FANTASTICO SMART TV

Con Netflix puoi individuare i TV che offrono prestazioni migliori, accesso semplice alle app e nuove funzioni ancora più smart. I TV consigliati da Netflix ti permettono di goderti film e programmi più popolari con un pulsante dedicato e il controllo vocale.

Sony A1 Smart TV android

Maggiori informazioni alla pagina del produttore oppure quì e quì.

VOTATO ALL'HDR

La estrema capacità di contrasto e dinamica del Tv SONY A1 prezzo ne fanno il miglior TV per la riproduzione di contenuti a "Dinamica Estesa" (High Dynamic Range). Il Tv Sony A1 KD-65A1 e KD-55A1 è infatti compatibile col diffusissimo standard HDR10, lo standard di elezione per il Blu Ray 4K Ultra HD. Arriverà a breve un aggiornamento software che renderà il Tv compatibile anche con lo standard HLG delle trasmissioni satellitari e il più sofisticato DOLBY VISION a metadati dinamici.

Sony A1 è talmente progredito che grazie ad un sofisticato algoritmo di "Rimasterizzazione ad Oggetti" delle immagini è possibile trasformare in HDR contenuti codificati in semplice SDR. Fantastico!

SONY A1 KD-65A1 e KD-55A1 Specifiche:
  • Risoluzione Ultra HD 4K
  • Tecnologia OLED
  • Compatibile HDR10, HLG e Dolby Vision
  • Triluminos
  • Acoustic Surface
  • Subwoofer integrato
  • Processore 4K HDR X1 Extreme
  • Super Bit Mapping@14bit
  • NETFLIX recommended TV
  • Smart TV Android

 

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price No

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony KD-65AF9 OLED TV 4K

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto