Sony BZ35F Display professionale BRAVIA 4K HDR

Sony BZ35Z Display ottimizzato per l'uso professionale - mostra immagini migliori e più luminose per il tuo business
Questo sottile display professionale BRAVIA BZ35F a risparmio energetico combina splendide e luminose immagini in qualità 4K HDR con un funzionamento semplice, networking/controllo flessibile e numerose opzioni di integrazione.


3 anni di garanzia Prime Support

1.085,00 €

* Campi obbligatori

ATTENZIONE: Non tutti i prodotti a catalogo sono immediatamente disponibili. Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Sony

*Non valido per conto vendita/usato



Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

Ideale per l'uso professionale, il display sfrutta a pieno le più recenti tecnologie dei televisori per garantire luminose immagini 4K. È la soluzione ideale per l'integrazione negli ambienti aziendali, grazie alla modalità Pro che semplifica l'installazione e consente di personalizzare in modo semplice le impostazioni in base all'applicazione e all'ambiente.

L'intuitiva piattaforma software integrata del display amplia ulteriormente le opzioni di controllo e personalizzazione. È facile produrre interessanti creazioni di digital signage combinando file multimediali e contenuti online senza bisogno di un ulteriore lettore hardware. È inoltre disponibile una vasta gamma di opzioni per l'interfaccia API per abilitare il controllo/monitoraggio remoto e l'integrazione con i sistemi esterni.

BZ35F è ideale per numerosi ambienti business ed education. Può essere utilizzato per applicazioni quali display per sale riunioni, display informativo per lobby e sale d'attesa, digital signage, display per aule, TV per camere d'albergo, monitoraggio di telecamere di videosorveglianza, guida su display per showroom e musei e display informativo per stadi, arene e sedi di eventi dal vivo.

Ottimizzato per l'uso professionale
Il monitor soddisfa le esigenze di una vasta gamma di applicazioni aziendali, grazie a opzioni per l'installazione flessibile, alla connessione di rete cablata e wireless e al controllo seriale della comunicazione.

Telecomando versatile
Controlla le funzioni di BRAVIA da remoto, comprese quelle di accensione e spegnimenti, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C.

Montaggio e installazione flessibili
Il display offre opzioni di montaggio flessibili (in verticale, inclinato e su tavolo) ed è conforme allo standard di montaggio VESA, cosa che ne assicura la semplice integrazione in un'ampia gamma di ambienti.

Configurazione rapida con la modalità Pro
Personalizza e salva le impostazioni e le caratteristiche del display e copiale in modo semplice su altri display tramite flash memory USB.

La modalità Pro consente la personalizzazione dettagliata di diversi menu di impostazione, in modo da soddisfare le tue esigenze di utilizzo specifiche.

Impostazione in una sola procedura ottimizzata per il signage e le sale riunioni
Questo strumento completa istantaneamente le impostazioni ottimali per il signage o la sala riunioni utilizzata.

Piattaforma software integrata
Potenti funzionalità di elaborazione ampliano le opzioni di controllo/personalizzazione e riducono i costi totali di esercizio.

Crea applicazioni di digital signage in modo semplice
Il supporto integrato per HTML5 rende semplice produrre interessanti contenuti di digital signage, senza bisogno di hardware supplementare o di corsi di formazione preliminari. Combina grafica, testo, video 4K e contenuti Web live per produrre accattivanti creazioni di signage in pochi minuti.

Supporto per API aperte
La compatibilità con una vasta gamma di API Web amplia le opzioni per il controllo/monitoraggio remoto e per l'integrazione con i sistemi esterni.

Risoluzione dell'immagine 4K (3.840 x 2.160 pixel)
Grazie a una risoluzione di 8 milioni di pixel, 4 volte superiore a quella del Full HD, il 4K offre una maggiore nitidezza per le soluzioni display per l'area corporate, per il settore education e per le applicazioni di digital signage.

Immagini 4K più nitide e naturali
Le immagini sono più nitide, più fluide e più naturali con la tecnologia di elaborazione delle immagini 4K X-Reality™ PRO di Sony. Le tecniche di riduzione del rumore avanzate e un database di pattern speciale assicurano che ogni scena sia ricca di dettagli realistici.

Compatibile con la risoluzione 4K HDR
La luminosità elevata e il contrasto dinamico sono ideali per la visualizzazione di contenuti 4K HDR (High Dynamic Range), che rivelano dettagli in precedenza non visibili nelle aree più luminose e in ombra delle immagini.

Fluidità delle azioni su schermo
Motionflow XR 960 assicura una riproduzione più fluida e naturale delle immagini in rapido movimento sullo schermo.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony BZ35F Display professionale BRAVIA 4K HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto