Metodi di pagamento


AudioQuality accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

- Carte di credito : Visa, MasterCard, Visa Electron e PostePay. Non è accettata American Express (In negozio)

 

- PayPal: per poter effettuare il pagamento senza dover digitare i dati della propria carta di credito sul sito. Per aprire un conto online PayPal, visita il sito PayPal.com

 

- Bonifico bancario: puoi scegliere durante la procedura dell'ordine il pagamento tramite bonifico. Alla conclusione dell'ordine riceverai una mail al tuo indirizzo di registrazione con la conferma di ordine e tutti i dati per poter effettuare il bonifico dell'importo indicato. Ti chiediamo di  inserire nella causale del bonifico il numero d'ordine e di inviarci la ricevuta del tuo pagamento all'indirizzo amministrazione@audioquality.it, per poter velocizzare i tempi di spedizione.

 

- Contrassegno: potrai pagare alla consegna. Questo metodo di pagamento comporta un piccolo supplemento dovuto alla natura del pagamento stesso (Il 2% della cifra totale dovuta). Sarà il corriere a ritirare il denaro. Nel caso non disponiate della cifra, al momento della consegna, il corriere riprenderà il pacco con sè. È, quindi, necessario munirsi della cifra richiesta in contanti anticipatamente.

 

- Finanziamento: grazie alla collaborazione con Findomestic potrai acquistare i tuoi prodotti preferiti in comode rate. Tutto verrà gestito in maniera semplice e lineare, fino al raggiungimento dell'accettazione della pratica. Maggiori informazioni: Clicca qui

"Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) presso il punto vendita. Salvo approvazione della società finanziaria".

Scopri le possibilità di rateizzazione dei tuoi acquisti