Sony VPL-XW5000ES e VPL-XW7000ES in anteprima italiana!

Sony Laser 4K Roadshow 2022: a Bologna, presentazione AVMagazine e Audio Quality dei nuovi videoproiettori per home cinema

Roadshow Sony 4K 2022: prenota la tua partecipazione

Dalle ore 15:00 alle ore 23:00 di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Giugno, avremo la fortuna di potervi mostrare in anteprima italiana i due nuovi videoproiettori Sony Laser 4K! In particolare, i nuovi modelli XW5000ES (con sorgente laser da 2'000 lumen) e XW7000ES (sempre laser ma da ben 3200 lumen)! I due proiettori Sony per home theater sono entrambi 4K nativi. Tra le top technology spicca il processore X1 Ultimate per videoproiettori, direttamente derivato dalle acclamate tecnologie video BRAVIA di Sony!

Come partecipare all'anteprima dei videoproiettori Sony 4K 

San Lazzaro di Savena (BO) - Via Vittoria, 5B presso il nostro showroom
Dalle ore 15:00 alle ore 23:00 di Mercoledì 8 e Giovedì 9 Giugno

Verso sera, all'ora di cena, un piccolo rinfresco per i clienti che si vorranno trattenere in sede.

È necessario prenotare la propria presenza tramite email o telefonando al nostro numero.   


Prenotati ora

 oppure chiamaci allo 0516271190

  


Scopri un intrattenimento più luminoso e vivido

Grazie alla luminosità elevata offerta dalla sorgente di luce laser, le immagini risultano vivide anche su schermi di grandi dimensioni.

Nuovissimo pannello SXRD™ 4K nativo

Immergiti in immagini incredibilmente realistiche con una risoluzione 4K nativa di 8,3 milioni di pixel (3.840 x 2.160). Grazie al nuovissimo pannello SXRD da 0,61 pollici, potrai godere di luminosità elevata, neri corposi, colori, tonalità e texture vividi, movimenti cinematografici nitidi e immagini perfettamente fluide.

Primo piano del pannello SXRD da 0,61 pollici

Nuovissima ottica Sony wide dynamic range

La nuova ottica Wide Dynamic Range contribuisce al design compatto e migliora il controllo della luce massimizzando il potenziale della sorgente di luce laser. Il volume cromatico più elevato assicura immagini dai colori naturali e un contrasto eccezionale, anche a livelli di luminosità elevati.

 

Sony X1™ Ultimate: nei proiettori c'è la versione più aggiornata

Il sistema X1™ Ultimate di Sony per il processore del proiettore basato sulle acclamate tecnologie video BRAVIA di Sony sfrutta l’elaborazione avanzata dei dati per ottimizzare in tempo reale i singoli soggetti sullo schermo. Potrai ottenere così immagini HDR straordinarie con texture, colori, contrasto e realismo impossibili da raggiungere con i proiettori home cinema precedenti.

X1 Ultimate di SONY per il processore del proiettore

Object-based HDR remaster

Analizza i colori dei singoli oggetti e regola il contrasto per profondità e texture maggiori.

 

Dynamic HDR Enhancer

Migliora il contrasto in combinazione con il controllo dell’uscita laser per immagini 4K HDR luminose e mozzafiato.