MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C Diffusore centrale

Martin Logan ElectroMotion C è un diffusore a canale centrale elettrostatico/ibrido a 3 vie, sospensione pneumatica, doppio woofer con cono in alluminio da 133mm, midrange a nastro elettrostatico curvilineo a dispersione controllata CLS XStat™ da 584x162mm, tweeter a nastro Folded Motiont da 26x36mm. Potenza 20-300W. Efficienza 89dB. Impedenza 4 ohm.

Finitura Matt Black sia del cabinet del woofer che del pannello elettrostatico.
Finitura Gloss Black del cabinet del woofer che del pannello elettrostatico.

2.400,00 €

* Campi obbligatori

Raggiungi la cifra complessiva di €2000 per avere diritto al TASSO ZERO! Clicca per maggiori info

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Martin Logan

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

Espansione della dinamica delle prestazioni del canale centrale

Aggiungendo un pannello elettrostatico compatto all'altoparlante di un canale centrale, gli ingegneri MartinLogan sono riusciti ad espandere le dinamiche prestazionali del diffusore più importante del sistema home theater. Il diffusore del canale centrale deve essere in grado di riprodurre i dettagli più accurati delle alte frequenze. Il midrange deve essere espansivo; per riprodurre ogni sussurro di dialogo. I bassi profondi aggiungono impatto agli effetti sul palco che ancorano l'azione allo schermo. EM-ESL C realizza tutto questo e altro ancora.

L'EM-ESL C ha un pannello elettrostatico CLS (Linea Linea Curvilineo) con altezza ridotta, avvolto attorno alla parte anteriore del diffusore. La leggera curvatura orizzontale del pannello migliora l'output della sua area radiante di 114 pollici quadrati apparentemente compatta, estendendo i modelli di dispersione a medio raggio e miscelando le prestazioni perfettamente con i diffusori ElectroMotion sul palco.

Proprio dietro il pannello elettrostatico, in un alloggiamento appositamente progettato, si trova l'esclusivo Tweeter a movimento pieghevole di MartinLogan. Il diaframma a massa ridotta del Tweeter a movimento pieghevole riduce al minimo la distorsione e la sua lunghezza di escursione breve rafforza la sua risposta alle alte frequenze a velocità elevata. Il tweeter a movimento pieghevole da 1 x 1,4 pollici dell'EM-ESL C ha un'area del diaframma totale di 9,2 pollici, con la possibilità di riprodurre dettagli precisi; uno dei lavori più importanti di un altoparlante di un canale centrale.

ElectroMotion  ESL C       ElectroMotion  ESL C

Il nuovo sistema CenterForce 

Progettare un diffusore con canale elettrostatico ad alte prestazioni dimensionato per adattarsi ai mobili A / V non è stato un compito facile. L'aggiunta di un doppio sistema woofer sembrava impossibile! Ma gli abili ingegneri audio di MartinLogan hanno trovato una soluzione innovativa e la chiamano CenterForce.

Invece di occupare spazio posizionando i woofer su ciascun lato del pannello elettrostatico, hanno progettato una fessura centrale all'interno del cabinet per i woofer. Ora, i woofer doppi risiedono in un involucro ben rinforzato situato dietro il tweeter e il pannello elettrostatico.

Questa nuova soluzione CenterForce consente al diffusore di essere più compatto e incoraggia i woofer a produrre una quantità generosa di bassi profondi ben miscelati. Il sistema CenterForce dell'EM- ESL C è dotato di due woofer con cono in alluminio da 5,25 pollici progettati su misura. Rigido ma leggero, questo materiale riduce la flessione riducendo al minimo i tempi di risposta. La loro costruzione efficiente ottimizza la sospensione e il campo del flusso magnetico, riducendo ulteriormente le potenziali fonti di distorsione. EM- ESL C basa le sue prestazioni in un'accurata risposta musicale dei bassi.

Questo è un diffusore del canale centrale che offre prestazioni a tutto campo, combinando un pannello elettrostatico con un Tweeter a movimento pieghevole, sostenuto dal sistema di bassi CenterForce. Il compatto EM- ESL C va dove vuoi tu, e fa quello che ti serve, per il tuo sistema home theater ElectroMotion ad alte prestazioni.

ElectroMotion  ESL C

Specifiche

  • Risposta in frequenza: 66-23.000 Hz ± 3dB
  • Potenza amplificatore consigliata: 20-300 watt per canale
  • Dispersione orizzontale: 30°
  • Dispersione verticale: line source da 16 cm
  • Sensibilità: 89 dB / 2,83 volt / metro
  • Impedenza: 4 Ohms Compatibile con amplificatori con 4, 6 o 8 Ohm.
  • Frequenza di crossover: 600, 3400 Hz
  • Trasduttore per alte frequenze  da 1 "x 1,4" (2,6 cm x 3,6 cm) con diaframma da 5,25 "x 1,75" (13,3 cm x 4,4 cm).
  • Trasduttore per medie frequenze elettrostatico XStat ™ CLS ™. Dimensioni del pannello: 6.375" x 23 "(16.1 x 58.4 cm) Area radiante: 146.6 in² (940 cm²)
  • Woofer: due coni in alluminio ad alta escursione da 5,25 "(13,3 cm) ad alta rigidità con gruppo driver di lancio esteso, formato camera asimmetrica non risonante.
  • Crossover con avvolgimento personalizzato, bobine in aria, bobine laminate in acciaio DCR basse, condensatori in poliestere
  • Peso: 14,5 kg
  • Dimensioni: 19.3 cm x 57.9 cm x 40.9 cm

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Martin Logan
Call For Price No
Tipologia Canale Centrale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MARTIN LOGAN ELECTROMOTION ESL C Diffusore centrale

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto