Martin Logan Dynamo 400 Subwoofer

Martin Logan Dynamo 400 è un subwoofer attivo in bass reflex. Woofer a lunga escursione da 20cm con cono in polipropilene e sospensione invertita. Potenza di amplificazione 75W in classe D. Risposta in freq. 30Hz - 200Hz. Regolazione del volume e del taglio di frequenza. Fase 0/180°. Ingressi linea RCA e LFE. Ingressi alto livello L e R.

450,00 €

Raggiungi la cifra complessiva di €2000 per avere diritto al TASSO ZERO! Clicca per maggiori info

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Martin Logan

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

INGRESSI A 2 CANALI DESTRA E SINISTRA

I subwoofer Dynamo 400, 600X, 800X, 1100X e 1600X dispongono di ingresso sinistro e destro tramite il livello di linea RCA e di connessioni a livello di altoparlante.

INGRESSO LFE

Gli ingressi Destro di Dynamo 400 e 600X raddoppiano come ingresso LFE per le applicazioni home theater. Dynamo 800X aumenta la posta aggiungendo un input di livello di linea LFE RCA discreto. Dynamo 1100X e 1600X fanno un ulteriore passo avanti aggiungendo ingressi XLR e RCA per la connessione LFE.

POTENTE, ALTA ESCORSIONE, BASSA TURBOLENZA, WOOFER SURROUND INVERTITI

L'ultima generazione di subwoofer MartinLogan Dynamo presenta woofer di design avanzato con surround invertiti e potenti design di magneti, motori e sospensioni. Nella modalità antincendio, l'esclusivo design surround invertito ottimizza il gioco di escursione dietro il coperchio della griglia. Se posizionati in una configurazione down-firing, il surround invertito riduce significativamente la turbolenza del flusso d'aria per un'esperienza articolata e dettagliata a bassa frequenza. Questi woofer di tecnologia avanzata accoppiano una struttura magnetica ad alta potenza (significativamente più robusta rispetto alle generazioni precedenti) con diaframmi a massa ridotta per offrire escursioni massicce preservando perfettamente il più piccolo dettaglio dei bassi. Le eccezionali proprietà di smorzamento del cono assicurano una risposta fluida e non risonante necessaria per una miscelazione davvero perfetta con altoparlanti ad alte prestazioni. Ogni elemento dei subwoofer Dynamo è stato meticolosamente progettato per offrire prestazioni incredibilmente basse a bassa frequenza, il tutto senza un minimo di distorsione.

ALIMENTATORI DI MODALITÀ DI COMMUTAZIONE ULTRA-EFFICIENTE AVANZATO E AMPLIFICATORI DI CLASSE

Gli amplificatori in classe D subwoofer Dynamo operano con livelli di distorsione estremamente bassi e offrono un impatto dinamico con abbondanza di overhead. Gli alimentatori switching a basso rumore e alta potenza producono energia pulita in modo efficiente in un piccolo spazio e forniscono senza sforzo enormi livelli di corrente. Entrambi presentano transistor MOSFET di alta qualità, trasformatori, reti antirumore e circuiti di controllo. L'alimentatore switching combinato con l'affidabile tecnologia di classe D significa che non c'è praticamente alcuna perdita di energia nel sistema del subwoofer.

FILTRO DI EQUALIZZAZIONE MATEMATICA INVERSA (IME)

Il filtro IME utilizzato nei subwoofer Dynamo deriva dall'inverso della risposta del driver non filtrata. Il filtraggio IME di precisione fornisce una risposta alle basse frequenze estremamente accurata, superiore a quella fornita dai semplici filtri Q di secondo ordine che si trovano solitamente nei subwoofer in questa fascia di prezzo.

PORTO A BASSA TURBOLENZA

Se correttamente ottimizzati ed eseguiti, le porte sono un modo conveniente ed economico per aumentare l'uscita a bassa frequenza. Dynamo 400 e 600X sono dotati di porte sintonizzate a lunga turbolenza, progettate per fornire un'estensione di fascia bassa eccellente riducendo al minimo la distorsione indotta dalla porta.

Specifiche

  • Risposta in frequenza: 30-200 Hz ± 3 dB. Anecoico in modalità LFE.
  • Impedenza: RCA : 8.300 Ohm 
  • Livello altoparlante : 2.000 Ohm (rosso al nero)
  • Woofer: Cono in polipropilene ad alta escursione da 8 "(20,3 cm) ad alta escursione, circondato da un cestello in acciaio stampato con assemblaggio del driver di lancio esteso. Porting.
  • Amplificatore: 75 Watt (150 picco)
  • Controlli Livello : Min-Max 
  • Filtro passa-basso : 35-120 Hz, bypass
  • Fase : 0 °, 180 °
  • Modalità Power : On, Auto
  • Ingresso linea: sinistra, destra / LFE
  • Livello altoparlante : sinistro e destro tramite prese a banana
  • Assorbimento di potenza: Tipico: 20 W, Max: 90 W, Inattivo: 4 W, Standby: 0,5 W
  • Peso: 12,9 kg
  • Dimensioni: 38,5 cm x 33,7 cm x 34,8 cm
  • Finitura: Matt Black

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Martin Logan
Tipologia Subwoofer

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Martin Logan Dynamo 400 Subwoofer

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto