JVC DLA-NZ9 Proiettore Laser e-shiftX 8K

Il proiettore DLA-NZ9 D-ILA è il primo modello di home theater al mondo (a settembre 2021, secondo una ricerca di JVCKENWOOD) a presentare un ingresso 8K/60p/4K120p. È dotato di una nuova tecnologia proprietaria 8K/e-shiftX con spostamento in 4 direzioni per riprodurre immagini di qualità 8K da segnali 4K. L'ingresso 4K120p rende il proiettore ideale anche per i giochi se combinato con la modalità a bassa latenza. Il proiettore è azionato da tre dispositivi D-ILA 4K nativi da 0,69 pollici, obiettivo in vetro da 100 mm di alta qualità a 18 elementi e 16 gruppi con un barilotto dell'obiettivo interamente in alluminio e ottica a contrasto ultra elevato che contribuiscono a fornire la luminosità ottica di 3.000 lumen. La sorgente luminosa a diodi laser BLU-Escent contribuisce anche a proiettare l'immagine 8K ad alta risoluzione con profondità e dimensionalità complete con una longevità fino a 20.000 ore. Compatibile con l'ultimo HDR10+, il proiettore vanta prestazioni HDR leader del settore. 8K, Laser e HDR sono le parole chiave che descrivono i modelli di proiettori 2021 di JVC e DLA-NZ9 è il modello di fascia alta.


DISPONIBILE A BREVE

24.999,00 €

ATTENZIONE: Non tutti i prodotti a catalogo sono immediatamente disponibili. Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

JVC

*Non valido per conto vendita/usato



Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Solo su appuntamento

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

JVC DLA-NZ9 è il Top gamma 2021-2022 JVC. Un vero "capolavoro" di tecnica e qualità video. Sicuramente un videoproiettore che rimarrà indelebile nella storia del Cinema in Casa High End.

JVC NZ9 RS4100 miglior proiettore prezzo

L'IMPORTANZA DEL SISTEMA

Prima di elencare in maniera più approfondita le caratteristiche vincenti di JVC DLA-NZ9 RS4100 è importante sottolineare che anche il miglior proiettore al mondo può vedere la propria prestazione qualitativa decisamente mortificata se abbinato a prodotti di non-pari-livello. Per esempio uno schermo in pvc standard pesantemente affetto da contaminazione luminosa planare ... è in grado da solo di abbattere in maniera decisa lo strabiliante rapporto di contrasto nativo di JVC DLA-NZ9. In un sistema video di alto livello ogni anello della catena deve avere caratteristiche video realmente "pregressive" dal punto di vista tecnologico.

Offerta prezzo JVC

AudioQuality offre ai propri clienti JVC DLA-NZ9 in fantastica offerta abbinata al miglior Videoprocessore 8K HDR al mondo ( MadVR ENVY EXTREME 8K ) e al più premiato schermo Alto Contrasto a polarizzazione attiva dell'immagine ( DARK STAR9 ISF ).

Questa abbinata vi regalerà immagini inarrivabili!

Per una consulenza tecnica sulla scelta dei prodotti contattare il nostro tecnico: Francesco Aliotta  tel. 349 2810127 oppure francesco@audioquality.it

JVC DLA-NZ9 E' LUCE LASER BLU-ESCENT

La grande novità JVC di quest'anno è l'introduzione del modulo illuminante con tecnologia LASER abbinata a ruota a fosfori. JVC DLA-NZ9 gode di una batteria cospiqua di diodi laser blu definita "BLU-Escent"; in questo caso infatti si riesce a traguardare un flusso luminoso veramente cospiquo pari a 3'000 lumen.

Questa caratteristica rende JVC DLA-NZ9 un proiettore Home Cinema assolutamente capace di stupire con immagini luminose e dinamiche ... anche su schermi di generose dimensioni.

JVC DLA-NZ9 proiettore Laser 8K prezzo

La tecnologia LASER, oltre a una stabilità di illuminamento assolutamente costante nel tempo, regala colori molto più aderenti alla specifica cinematografica DCI-P3. Coprire perfettamente DCI-P3 vuol dire, una volta calibrato strumentalmente il proiettore, godere di colori vibranti, saturi e assolutamente aderenti alle specifiche di creazione dei contenuti cinematografici.

DEFINIZIONE E RISOLUZIONE AI MASSIMI LIVELLI

JVC Dla-NZ9 Laser 8K

Un'altro tassello che fa di JVC DLA-NZ9 RS4100 uno dei proiettori più qualitativi sul mercato è la caratura delle ottiche utilizzate. Sappiamo infatti che molto spesso i produttori lesinano sulla qualità delle ottiche utilizzate poichè queste , se di livello, pesano non poco sul costo di produzione del prodotto. JVC, per il suo TOP Gamma, ha scelto ottiche di assoluto livello. Ottiche completamente in vetro con generoso diametro di 100mm. In questo proiettore abbiamo addirittura 18 lenti di vetro suddivise in 16 blocchi distinti. In sinergia alle fantastiche ottiche utilizzate abbiamo un'altra novità assoluta, cioè il nuovissimo sistema di vobulazione delle matrici per aumentare la risoluzione dei pannelli D-ILA 0.69" 4K utilizzati. Il nuovo sistema che JVC battezza come "e-shiftX 8K" usa matrici di nuova generazione controllate in maniera molto più veloce ( x4 ). E' quindi possibile per l'otturatore ottico ri-battere 4 fotogrammi aggiuntivi in maniera obliqua. In questo modo è possibile incrementare il potere risolutivo del sistema matrici e quindi arrivare a gestire in maniera impeccabile i segnali 8K.

NUOVE PORTE HDMI 2.1

Le porte HDMI non sono certo "collo di bottiglia" alla fantastica esperienza regalata da JVC DLA-NZ9 ! Abbiamo infatti nuove porte HDMI 2.1 con HDCP2.3 e quindi in grado di accettare flussi dati pari a 48Gbps. Cosa vuol dire questo? Che JVC NZ9 è in grado di accettare segnali 4K@120p e 8K@60p. Questo rende il nuovo videoproiettore JVC perfetto per la visione di segnali video 8K oppure i segnali 4K a 120 frames al secondo delle console da gioco di ultima generazione.

JVC DLA-NZ9 proiettore 8K

FLESSIBILITÀ INCREDIBILE DI UTILIZZO

JVC NZ9 , oltre ad avere ottiche di altissimo livello, gode di controllo elettronico e  motorizzato delle stesse. Questo permette con facilità di memorizzare e richiamare all'occorrenza molteplici formati di proiezione. Questa funzione è essenziale per chi possiede schermi panoramici e/o Multi-formato.

Ma la versatilità del sitema non si ferma a questo ... abbiamo infatti un'escursione di basculazione molto spliccata in JVC NZ9 ( ±100% / ±43% ).

SERVIZIO DI CALIBRAZIONE ISF

calibrazione isf proiettore

AudioQuality da molti anni è leader in questo tipo di servizio che è in esclusiva per i nsotri clienti. Strumentazione di altissimo livello e personale professionale per mettere a punto il vostro sistema secondo le migliori specifiche cinematografiche.

Specifiche Tecniche
  • Risoluzione nativa: 4096x2160 pixel
  • Risoluzione vobulata "E-shiftX 8K": 8192x4320 pixels
  • Tecnologia pannelli: 3 D-ILA 0.69"
  • HDMI 2.1 HDCP 2.3 48Gbps
  • Shift ottico motorizzato ±100% / ±43% shift ottico
  • Throw lente: 1.35:1 - 2.70:1
  • Sorgenteluminosa: Laser + fosfori
  • Luminosità: 3'000 lumen
  • DCI-P3: Sì
  • Contrasto nativo dichiarato: 100'000:1
  • Compatibilità: HDR10, HDR10+ e HLG

JVC NZ9

JVC DLA-NZ9

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi JVC

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JVC DLA-NZ9 Proiettore Laser e-shiftX 8K

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto