JL AUDIO Dominion d110 subwoofer amplificato

Nato dalla vasta collezione di JL Audio di tecnologie avanzate, i subwoofer alimentati Dominion ™ combinano un driver del subwoofer state-of-the-art e un amplificatore Classe D avanzata per offrire prestazioni e valore senza pari per una vasta gamma di applicazioni compatte.


 

1.390,00 €

* Campi obbligatori

ATTENZIONE: Non tutti i prodotti a catalogo sono immediatamente disponibili. Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

JL Audio

*Non valido per conto vendita/usato



Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Solo su appuntamento

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

Nato dalla vasta collezione di JL Audio di tecnologie avanzate, i subwoofer alimentati Dominion ™ combinano un driver del subwoofer state-of-the-art e un amplificatore Classe D avanzata per offrire prestazioni e valore senza pari per una vasta gamma di applicazioni compatte.
Costruito appositamente per riprodurre potenti eventi a bassa frequenza con stupefacente impatto e precisione, l'autista Dominion ™ utilizza la tecnologia esclusiva di JL Audio DMA (Dynamic Analysis Motor) per produrre livelli di uscita più elevati con una distorsione ridotta, così come una migliore monitoraggio dinamico e risoluzione. Come risultato, subwoofer Dominion ™ sono capaci di escursioni picco-picco ben superiori a 2,5 pollici (63 mm - D108), e 2,7 pollici (68 millimetri - D110), senza disagio o distorsione udibile.
amplificatori Dominion ™ utilizzano un design avanzato classe D al fine di estrarre il massimo dalla piattaforma conducente a lunga escursione. Questo modello presenta un alimentatore switching strettamente regolata, permettendo l'amplificatore di generare quantità prodigiose di tensioni di uscita unclipped. Queste tecnologie assicurano che i subwoofer Dominion ™ alimentati rimangono nella loro zona di comfort, che è ben oltre il punto più piccole subwoofer corto di energia o capacità driver.
Con una serie di elaborazione del segnale funzioni incluse, subwoofer Dominion ™ alimentati possono essere integrate in maggior parte dei sistemi con facilità. segnali passa-basso sono perfettamente guidati, grazie a 24 dB / ottava allineamento Linkwitz-Riley il crossover bordo. controlli Fase e polarità sono a bordo per aiutare a realizzare la transizione acustico ottimale tra il subwoofer (s) e diffusori principali. opzioni di input flessibili sono a disposizione per accettare sia la linea di livello o segnali a livello di altoparlante. Collegare un sistema di JLINK ™ TRX (venduto separatamente) alla porta di collegamento senza fili a bordo e godere della libertà di posizionare il Dominion ™ praticamente ovunque, fino a 100 piedi (30 metri) di distanza dalla vostra unità sorgente.
Per contenere le immense pressioni create dal conducente Dominion ™, ogni armadietto bello è accuratamente progettato e costruito usando, CNC taglio, materiale solido MDF con ampia rinforzi interni e tecniche di assemblaggio avanzate. Tutti i subwoofer alimentati Dominion ™ sono costruiti con orgoglio e precisione in fabbrica degli Stati Uniti di JL Audio per fornire anni di piacevole ascolto.
Finitura: Black Ash e Black Gloss
Grille Finitura: Tessuto Nero
Contenitore Costruzione: MDF

Caratteristiche tecniche:

  • Risposta in frequenza (anecoica) 27 - 111 Hz (± 1,5 dB),  -3 dB a 25 Hz / 118 Hz , -10 dB a 21 Hz / 143 Hz
  • Efficace pistone Area (Sd) 48,71 sq in / 0,0314 mq
  • Cilindrata efficace 127 cu in / 2.08 L
  • Amplificatore di potenza 750 W RMS breve termine
  • Power Mode Automatico (Signal-Sensing)

Dimensioni:

  • Width (W) 305 mm
  • Height (H) 340 mm
  • Depth (D) 403 mm
  • Net Weight 17.3 kg

Note: Height dimensions include feet. Depth dimensions include grilles.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi JL Audio
Tipologia Subwoofer

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JL AUDIO Dominion d110 subwoofer amplificato

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto