AQUA FORMULA xHD DAC Convertitore Digitale Analogico Audophile

Richiedi quotazione

Imposte incluseSpedizione calcolata al momento del pagamento

Aqua HiFi

Contattaci per disponibilità

Contattaci
Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi email o via telefono

Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 300€ la consegna è compresa nel prezzo di acquisto! Al contrario, sarà calcolata dal sistema al momento del checkout. Esclusi prodotti usati e spedizioni estere.

Pagamento Rateale
Paga in comode rate con Findomestic richiedendo un preventivo personalizzato al numero 0516271190 int.1
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.per cui Audioquality opera quale intermediario del credito non in esclusiva

UN DAC SENZA COMPROMESSI

Aqua Hi-Fi è diventata celebre nel mondo per il suo DAC Top Gamma ... FORMULA xHD DAC è stato definito il miglior DAC al mondo! FORMULA DAC si sposa in maniera perfetta alla meccanica di trasporto La DIVA ...

DIVERSO DAGLI ALTRI

Aqua Hi-Fi ritiene che il sistema di conversione Digitale Analogico più "musicale" si basi sul circuito normalmente identificato come "resistor ladder".
Questa tecnologia è stata sostituita nel mercato di massa dai cosiddetti convertitori "sigma-delta".
Il convertitore sigma-delta è un circuito quasi completamente digitale e per questo può essere integrato sul silicio e prodotto a basso costo.
Un "resistor ladder" è invece un sistema di superiore qualità poiché utilizza un circuito basato su un set di resistori discreti ad alta precisione: almeno 2 banchi di resistenza, uno per ogni canale stereo.

Aqua Formula xHD DAC miglior prezzo

SISTEMA OPTOLOGICO PROPRIETARIO

FORMULA xHD DAC è il primo nella produzione di Aqua Hi-Fi a mostrare un sistema di conversione D / A proprietario, che noi denominiamo "Optologic".
I segnali inviati ai resistor ladder vengono generati da un circuito digitale proprietario, implementato all'interno di un FPGA (Field Programmable Gate Array).
FORMULA xHD DAC ha una struttura di conversione "Sign-Magnitude" e questo richiede forzosamente non di due ma ben quattro banchi di resistenza a 24 bit, ognuno con resistori discreti a bassa tolleranza.

COMPLETAMENTE DISACCOPPIATO

Per separare la sezione digitale dai circuiti analogici sensibili, vengono realizzati isolamenti galvanici e magnetici tra il FPGA e i quattro banchi di conversione R2R.
Questo genera l'isolamento completo di tutti i circuiti digitali (compreso quello di Clock) dalla sezione analogica, per una riproduzione perfetta, cristallina pulito e "silenziosa". Inoltre svolge l'importantissimo ruolo nella gestione differenziale dei banchi R2R, raggiungendo una perfetta simmetria di fase. Il risultato è un elevatissimo tonale e una naturalezza inarrivabile.

Aqua ormula xHD Dac audiophile

PURE 1X NATIVE SAMPLE RATE

Aqua FORMULA xHD DAC, come gli altri modelli Aqua Hi-Fi, è un DAC digitale senza filtraggio.
La nostra convinzione è che, nonostante le misurazioni strumentali mostrate dai DAC di upsampling / oversampling, raramente sono in grado di produrre gli stessi risultati emotivi e realistici.

STATO DELL'ARTE TECNOLOGICO

Come spiegato in precedenza, il FORMULA xHD DAC non utilizza alcun filtro digitale o alcuna altra compensazione, concentrandosi invece sull'attenzione maniacale di ogni sfumatura.
Gli alimentatori analogici e digitali separati vengono attuati esclusivamente con un ampio utilizzo di diodi discreti BJT, Mosfet, J-Fet e ultra-veloci.
Le parti passive sono state selezionate non solo per il miglior risultato sonico, ma anche per la loro alta qualità, longevità e affidabilità. Ad eccezione di sei eletroliti di qualità superiore, tutti gli altri sono Tantalum, OS-CON polimero solido e MJP a doppio metallo.
Il percorso del segnale stesso è diretto e completamente privo di condensatori.
Le due fasi di uscita (un singolo terminale, un bilanciato a trasformatore) utilizzano discrete BJT e J-Fet con resistenze in metallo. Tutte le parti elettroniche mostrano un rumore RF ultra-basso.
Un micro-controllore ARM avanzato gestisce l'interfaccia utente sul pannello frontale, il comando remoto IR e la porta di comunicazione (seriale, standard RS232).

Maggiori informazioni alla pagina del produttore, oppure sulla brochure ufficiale. Quì invece la recensione di SixMoons.

 

Recensioni

Based on 1 review Scrivi una recensione