EPSON EH-TW9400 Videoproiettore PRO-UHD 3LCD

EPSON TW9400 il proiettore migliore per chi inizia il "viaggio" Home Cinema.
Videoproiettore con risoluzione PRO-UHD 3LCD, da oggi compatibile HLG e ovviamente HDR10 (High Dynamic Range). Connettori HDMI a velocità Full 4K (18Gbps), ottica versatile e completamente motorizzata.

2.799,00 €
Epson
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

EPSON EH-TW9400 VIDEOPROIETTORE HOME CINEMA

Da anni ormai EPSON produce i migliori videoproiettori della fascia "entry-level", cioè i primi prodotti in grado di garantire una qualità di visione sufficientemente adeguata alla visione Home Cinema veramente godibile. EPSON EH-TW9400 racchiude ottime caratteristiche tecnologiche che ne fanno prodotto imprescindibile per chi vuole iniziare con il piede giusto l'esperienza Home Theatre. Vediamo cosa ci offre questo interessante proiettore ...

Epson EH-TW9400 prezzo caratteristiche

CONTRASTO DA VERO HOME CINEMA

Negli ultimi anni brand coreani hanno "riciclato" macchine DLP nel segmento Home Cinema, spacciando questi prodotti per eccezionali videoproiettori Home Cinema. Ottima azione commerciale ma sostanzialmente "specchietto per allodole" per utenti non esperti. Il miglior proiettore DLP sul mercato non è nativamente in grado di generare un rapporto reale di contrasto nativo superiore a 800:1. Perchè? Perchè la tecnologia DLP non è in grado di riprodurre neri fondi. Si limita infatti a neri grigiastri. Se questo può andar bene per proiezioni didattiche non può assolutamente risultare accettabile in ambito Home Cinema dove ogni inquadratura è dinamica e contrastata. Il nero è quasi sempre presente in virtù delle così dette "bande nere" e , di conseguenza, il rapporto di contrasto nativo del proiettore è di fondamentale importanza!!

EPSON EH-TW9400 non soffre di queste limitazioni. Le tre matrici LCD sono in grado di riprodurre un livello del nero decisamente più fondo. In forza di questo il rapporto di contrasto nativo della macchina si attesta tra i 5'000 e i 6'000:1 reali. Quindi siamo già su un altro pianeta rispetto qualsiasi DLP. In aggiunta, fruttando degli accorgimenti in fase di calibrazione, è possibile arrivare a sfiorare gli 8'000:1 di contrasto nativo !!!

I neri saranno ancora più fondi e le immagini proiettate ancora più tridimensionali.

AudioQuality offre SOLO ai propri clienti il miglior servizio di Calibrazione Strumentale ISF in italia ....

IMMAGINE IMMERSIVA CON EPSON TW9400

Epson EH-TW9400 diverterà il centro del tuo sistema di intrattenimento domestico. L'immagine cinematografica che solo riuscirà a generare riempirà le tue serate rendendo i tuoi film favoriti ancora più coinvolgenti, i videogiochi ancora più realistici e .... guardando le partite di calcio della tua squadra del cuore ... ti sembrerà di essere seduto in tribuna d'onore. Godere a casa di un Home Cinema di qualità vuol dire tutto questo ed Epson TW9400 è il player di eccellenza in questo ambito qualitativo! Grazie alla sua elevata qualità eversatilità potrai proiettare sino a 300" mantenedo una luminosità ed un dettaglio ancora adeguato. Entra nell'azione con i proiettori EPSON EH-TW9400 !!

Epson TW9400 prezzo proiettore 4K

DETTAGLIO PRO-UHD 4K

Epson TW9400 regala un livello di dettaglio assolutamente ragguardevole sia all'elevata qualità delle ottiche sia grazie al sofisticato sistema di vobulazione obliquo delle matrici. Ricordiamo che in un proiettore LCD il transistor di controllo è posto tra un pixel e quello adiacente. In questo senso il sistema optomeccanico di vobulazione ha ampio margine per intervenire ed il risulttao è un immagine ancora più compatta con dettagli molto vicini a quelli di proiettori con matrici native 4K. Epson TW9400 vi permetterà quindi di godere di immagini anche molto grandi mantenendo u dettaglio 4K incredibile !

IMMAGINI A DINAMICA ESTESA CON EPSON TW9400


La tecnologia HDR offre un’esperienza visiva ottimale, grazie all’aumento del rapporto di contrasto tra le aree più scure e quelle più chiare dello schermo. L’immagine acquista così più profondità, permettendoti di cogliere dettagli come mai prima d’ora. Ma non è tutto: anche i colori sono più brillanti, per immagini più intense, naturali e coinvolgenti. Il supporto HDR ti permette ora di beneficiare dei più recenti contenuti HDR disponibili.
Elevata resa luminosa dei colori

La luminosità del bianco da sola non basta a dare vita a colori realistici. Ecco perché la tecnologia 3LCD dei videoproiettori Epson offre un’elevata resa luminosa sia del bianco sia dei colori (CLO). Perché accontentarsi di immagini sbiadite, opache e spente? I videoproiettori Epson offrono immagini nitide e realistiche.

Tecnologia 3LCD, senza “effetto arcobaleno”

Evita l’effetto arcobaleno con i videoproiettori Epson, che utilizzano tre pannelli LCD separati per proiettare simultaneamente luce rossa, verde e blu.

Normalmente, i videoproiettori con tecnologia DLP a 1 chip utilizzano una ruota colore per proiettare i colori in sequenza, così, anziché restituire contorni nitidi, producono delle innaturali fasce di colore, indicate come “effetto arcobaleno”.

Epson 9400 UHD HDR 4K

Gamma cromatica estremamente ampia

Lo spazio colore estremamente ampio aumenta la gamma di colori realistici, mentre l’elevato rapporto di contrasto garantisce neri intensi per dettagli definiti nelle zone d’ombra.

Immagini più fluide e uniformi

Anche le scene d’azione più movimentate rimangono nitidissime grazie alla funzione Frame Interpolation e alla tecnologia Detail Enhancement. Per ridurre la sfocatura nelle immagini in movimento, la tecnologia Frame Interpolation inserisce nuovi frame tra quelli già esistenti. Di conseguenza, la sfocatura viene eliminata e le immagini in movimento appaiono molto più definite e nitide.

Caratteristiche e posizionamento flessibili per un’esperienza da grande schermo a casa

Cerchi la massima flessibilità di installazione? Epson offre un’installazione semplice e veloce grazie a un rapporto di ingrandimento senza pari e allo scorrimento della lente: fino a ± 96,3% sull’asse verticale e fino a ± 47,1% sull’asse orizzontale. Inoltre, con lo zoom, il focus e lo scorrimento della lente motorizzati, puoi memorizzare fino a 10 posizioni solo toccando un pulsante per poter scegliere liberamente il rapporto di visualizzazione di cui hai bisogno. L’elevata qualità dello zoom ottico consente anche di utilizzare cavi più corti, riducendo al minimo eventuali degenerazioni del segnale. Inoltre, il videoproiettore può essere calibrato con gli standard ISF per un controllo ancora maggiore.

Fino a sette anni di intrattenimento

Grazie all’utilizzo di lampade e filtri con una durata di oltre 5.000 ore1, puoi guardare un film al giorno per i prossimi sette anni senza preoccuparti di sostituirli. I videoproiettori Epson sono noti per la loro affidabilità, quindi niente paura, non perderai un istante del tuo film, gioco o programma preferito.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Epson
Call For Price No
Garanzia 2 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia LCD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 2500 ansi lumen
Contrasto 10.000:1
Lens Throw 1,35 - 2,84:1
Colore Nero

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: EPSON EH-TW9400 Videoproiettore PRO-UHD 3LCD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider