EPSON EH-TW9400 Videoproiettore PRO-UHD 3LCD

EPSON TW9400 il proiettore migliore per chi inizia il "viaggio" Home Cinema.
Videoproiettore con risoluzione PRO-UHD 3LCD, da oggi compatibile HLG e ovviamente HDR10 (High Dynamic Range). Connettori HDMI a velocità Full 4K (18Gbps), ottica versatile e completamente motorizzata.


Calibrazione Proiettori JVC


EPSON Promozione dark star9

2.799,00 €

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Epson

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

EPSON EH-TW9400 VIDEOPROIETTORE HOME CINEMA

Da anni ormai EPSON produce i migliori videoproiettori della fascia "entry-level", cioè i primi prodotti in grado di garantire una qualità di visione sufficientemente adeguata alla visione Home Cinema veramente godibile. EPSON EH-TW9400 racchiude ottime caratteristiche tecnologiche che ne fanno prodotto imprescindibile per chi vuole iniziare con il piede giusto l'esperienza Home Theatre. Vediamo cosa ci offre questo interessante proiettore ...

Epson EH-TW9400 prezzo caratteristiche

CONTRASTO DA VERO HOME CINEMA

Negli ultimi anni brand coreani hanno "riciclato" macchine DLP nel segmento Home Cinema, spacciando questi prodotti per eccezionali videoproiettori Home Cinema. Ottima azione commerciale ma sostanzialmente "specchietto per allodole" per utenti non esperti. Il miglior proiettore DLP sul mercato non è nativamente in grado di generare un rapporto reale di contrasto nativo superiore a 800:1. Perchè? Perchè la tecnologia DLP non è in grado di riprodurre neri fondi. Si limita infatti a neri grigiastri. Se questo può andar bene per proiezioni didattiche non può assolutamente risultare accettabile in ambito Home Cinema dove ogni inquadratura è dinamica e contrastata. Il nero è quasi sempre presente in virtù delle così dette "bande nere" e , di conseguenza, il rapporto di contrasto nativo del proiettore è di fondamentale importanza!!

EPSON EH-TW9400 non soffre di queste limitazioni. Le tre matrici LCD sono in grado di riprodurre un livello del nero decisamente più fondo. In forza di questo il rapporto di contrasto nativo della macchina si attesta tra i 5'000 e i 6'000:1 reali. Quindi siamo già su un altro pianeta rispetto qualsiasi DLP. In aggiunta, fruttando degli accorgimenti in fase di calibrazione, è possibile arrivare a sfiorare gli 8'000:1 di contrasto nativo !!!

I neri saranno ancora più fondi e le immagini proiettate ancora più tridimensionali.

AudioQuality offre SOLO ai propri clienti il miglior servizio di Calibrazione Strumentale ISF in italia ....

epson tw9400 calibrazione

IMMAGINE IMMERSIVA CON EPSON TW9400

Epson EH-TW9400 diverterà il centro del tuo sistema di intrattenimento domestico. L'immagine cinematografica che solo riuscirà a generare riempirà le tue serate rendendo i tuoi film favoriti ancora più coinvolgenti, i videogiochi ancora più realistici e .... guardando le partite di calcio della tua squadra del cuore ... ti sembrerà di essere seduto in tribuna d'onore. Godere a casa di un Home Cinema di qualità vuol dire tutto questo ed Epson TW9400 è il player di eccellenza in questo ambito qualitativo! Grazie alla sua elevata qualità eversatilità potrai proiettare sino a 300" mantenedo una luminosità ed un dettaglio ancora adeguato. Entra nell'azione con i proiettori EPSON EH-TW9400 !!

Epson EH-TW9400 prezzo proiettore 4K

DETTAGLIO PRO-UHD 4K

Epson TW9400 regala un livello di dettaglio assolutamente ragguardevole sia all'elevata qualità delle ottiche sia grazie al sofisticato sistema di vobulazione obliquo delle matrici. Ricordiamo che in un proiettore LCD il transistor di controllo è posto tra un pixel e quello adiacente. In questo senso il sistema optomeccanico di vobulazione ha ampio margine per intervenire ed il risulttao è un immagine ancora più compatta con dettagli molto vicini a quelli di proiettori con matrici native 4K. Epson TW9400 vi permetterà quindi di godere di immagini anche molto grandi mantenendo u dettaglio 4K incredibile !

COLORI E DINAMICA ESTESA CON EPSON EH-TW9400

L'era del 4K è arrivata e con essa gli appassionati di Home Cinema possono godere di nuove features che avvicinano più che mai l'esperienza Home theatre a quella delle vere sale cinema professionali. Epson EH-TW9400 è un proiettore in grado di offrire al proprio pubblico caratteristiche ottimali alla riproduzione di questo tipo di contenuti. Epson EH-TW9400 è oggi compatibile con i segnali 4K HDR10 dei dischi 4K. Il proiettore è anche compatibile con i segnali a dinamica estesa delle emittenti satellitari che invece abbracciano lo standard HLG (Hybrid Log Gamma).

Epson TW9400 è dotato di banchi immagine con "filtri dicroici" ed altri non filtrati. Questo si traduce nella possibilità per l'utilizzatore godere, quando necessario, di immagini dai colori incredibili, saturazioni che traguardano lo spazio colore DCI-P3. DCI-P3 è lo spazio colore usato nel cinema professionale ed oggi, il medesimo standard, è stato adottato per i nuovi segnali 4K UHD. WideColorGamut è la nuova frontiera colorimetrica ed Epson EH-TW9400 è perfettamente in grado di riprodurre tale standard.

Le porte HDMI di Epson TW9400 sono oggi compatibili 18Gbps e per questo compatibili con qualsiasi tipo di segnale 4K UHD a qualsiasi herzaggio.

Epson TW9400 prezzo

ADDIO EFFETTO ARCOBALENO CON EPSON TW9400 !!

Epson EH-TW9400 può essere considerato un videoproiettore di fascia medio alta granzie anche alla sua sofisticato array composto da tre matrici, una per ogni colore. La tecnologia 3LCD EPSON riunisce il fascio luminoso prima dell'uscita dallo chassis del proiettore. Questo cancella totalmente il fastidioso EFFETTO RAINBOW da cui sono attetti tutti i proiettori DLP. I proiettori DLP infatti emettono i tre colori primari in maniera disgiunta. Gli utilizzato più attenti infatti si accorgono di questo scomporsi cromatico dell'immagine, di questa artificiosità dell'immagine e affaticamento in visione. Tutti difetti propri ai proiettori DLP mentre invece totalmente assenti sui proiettori Epson.

Epson 9400 UHD HDR 4K

RADDOPPIA IL CONTRASTO IN VISIONE

In videoproiezione purtroppo non basta acquistare un ottimo proiettore come Epson TW9400 per godere di immagini spettacolari. In videoproiezione è il "SISTEMA" che fa la differenza. Per "Sistema" intendiamo "Proiettore" + "Schermo" + "Ambiente". Basta uno solo anello debole e la prestazione traguardabile da un ottimo videoproiettore collassa. Da anni ormai gli utenti più progrediti usano i nostri schermi ad "Alto Contrasto" per massimizzare la visione ed evitare di perdere il contrasto nativo del proiettore. Il miglior schermo ad Alto Contrasto al mondo è DARK STAR9 certificato ISFccc e pluripremiato a livello mondiale. Leggete di più su DARK STAR9 alla seguente PAGINA del nostro sito.

AudioQuality offre vantaggiose promozioni a chi acquista congiuentamente DARK STAR9 ed EPSON EH-TW9400. Oltre ovviamente a ricevere con sconto del 20% un cavo in fibra ottica certificato 4K 18Gbps UNIVE.

Solo AudioQuality offre questo servizio ai propri clienti.

Epson EH-TW9400 videoproiettore 4K HDR

MOVIMENTO FLUIDO DELLE IMMAGINI

Epson da anni ci ha abbituato bene ma con Epson TW9400 si è superata. L'algoritmo di creazione dei frame "Frame interpolation" oggi è ancora più performante. L'algoritmo crea nuovi fotogrammi e li inserisce nel flusso cinematografico 24fps. Questo rende i pannings ancora più fluidi senza la scattosità classica della cadenza filmica. Il nuovo circuito denominato "Detail Enhancement" limita al massimo la sfocatura dei dettagli causati dal movimento. I due circuiti lavorano insieme per regalare un esperienza visiva senza eguali.

FACILE E VERSATILE POSIZIONAMENTO

In un ambiente domestico non sempre è possibile "fare ciò che si vuole". I limiti di installazione e di posizionamento sono dietro l'angolo. Epson EH-TW9400 è uno dei proiettori più versatili da questo punto di vista. Lo zoom meccanico motorizzato (elettronico) permette dalla medesima distanza di traguardare immagini molto piccole e molto grandi allo stesso tempo (Rapporto di proiezione = 1,35 - 2,84:1) grazie al fattore di zoom  pari a 2,1. Il blocco ottico (sempre motorizzato e facilmente azionabile da telecomando) bascula sia sull'asse orizzontale (fino a ± 47,1%) sia su quello verticale (fino a ± 96,3%) permettendo così di posizionare il proiettore anche fuori asse ... la versatilità di installazione è veramente molto elevata!

Avere il blocco ottico motorizzato consete di gestire senza problemi molteplici formati di schermo. Abbiamo infatti ben 10 posizioni di lente memorizzabili che possono facilmente essere richiamate da telecomando.

Epson EH-TW9400 prezzo proiettore 4K

SETTE ANNI DI FILMS E SPORT

Il videoproiettore usa lampade UHP ad alta efficienza la cui vita stimata si attesta intorno alle 5000 ore. Guarda un film al giorno per i prossimi sette anni ... senza sostituire la lampada. Veramente eccezionale!

Maggiori informazioni sul proiettore ai seguenti link e link.

Il videoproiettore è disponibile anche in versione wireless QUI.

EPSON EH-TW9400 Specifiche:
  • 4K PRO-UHD Enhancement
  • 3LCD
  • HDR e HLG
  • 18Gbps Full 4K HDMI connectors
  • Colore Nero
  • Ottiche motorizzate
  • 10 posizioni di lente memorizzabili
  • Calibrazione ISFccc
  • 2'600 lumen
  • 1'200'000:1 contrasto

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Epson
Call For Price No
Garanzia 2 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia LCD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 2600 ansi lumen
Contrasto 1.200.000:1
Lens Throw 1,35 - 2,84:1
Colore Nero

Recensioni

Recensioni utenti (2)

Proiettore veramente Home Cinema!Recensito da Sandro K.
Voto
Comprato da AudioQuality ad ottimo prezzo. Veloci nella consegna e il loro tecnico mi ha fatto una calibrazione a casa incredibile! Gli incarnati sono perfetti e anche l'HDR è incredibile. Molto molto soddisfatto. (pubblicato il 30/01/2019)
Videoproiettore eccellente!Recensito da Emilio Marty
Voto
Ho visionato Epson EH-TW9400 nella nuova saletta dimostrativa AudioQuality di Bologna. Ottimo dettaglio e colori veramente vibranti. La calibrazione del tecnico AudioQuality è impeccabile ... anche con i dischi HDR (che di solito sono bui) l'immagine è incredibilmente tridimensionale ... Forse anche merito dello schermo Dark Star 9 ma ... in generale prestazioen veramente notevole. Ottimo Epson TW9400 ... il mio prossimo regalo. (pubblicato il 30/01/2019)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: EPSON EH-TW9400 Videoproiettore PRO-UHD 3LCD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto