Coppia diffusori da pavimento B&W NAUTILUS Bianco

Coppia diffusori da pavimento a 4 vie, 4 altoparlanti, sistema con woofer in sospensione pneumatica e medi - medio alti - alti in transmission line. Crossover elettronici esterni in dotazione, da utilizzarsi esclusivamente in quadri-amplificazione. Interamente costruite a mano, finitura con verniciatura a fuoco metallizzata “Silver Frost”, “Blu” o “Nero”.

Prezzo di listino: 68.000,00 €

Prezzo speciale: 59.400,00 €

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

B&W

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

Comunque lo si consideri, una cosa appare subito evidente: il Nautilus non è un diffusore come tutti gli altri. E questo ancor prima di ascoltarlo. Questo modello è il risultato finale del più ambizioso progetto di ricerca e sviluppo che Bowers & Wilkins abbia mai intrapreso, volto a creare il diffusore quanto più possibile perfetto.
Nautilus è senza ombra di dubbio un prodotto per veri e consumati audiophili. Questo non solo per la forma o le dimensioni, quanto sopratutto per il suo funzionamento elettro-acustico. Il Nautilus è difatti un disegno “attivo”, il cui filtro di ripartizione delle frequenze (crossover) è incorporato in una unità sé stante, la quale va inserita tra preamplificatore e finale/i di potenza. Essendo un 4vie/4 altoparlanti, il Nautilus ha bisogno, per essere pilotato adeguatamente, di un preamplificatore stereo abbinato a 4 finali di potenze stereofonici o a 8 finali monofonici, di potenza compresa tra i 100 ed i 500 watt, l’indeale quest’ultimo, per la gamma bassa.
 
Questo tipo di amplificazione è disponibile sotto i marchi Classé Audio e Jeff Rowland. Chi volesse ottenere il massimo, può prendere in considerazione il preamplificatore stereo a valvole Convergent SL-1 Legend, segnalato come “il migliore preamplificatore al mondo”. Per le sorgenti all’altezza della situazione si consiglia di consultare anche il marchio Esoteric.
 
4 vie, 4 altoparlanti. Sistema acustico con woofer operanti in sospensione pneumatica e medi, medioalti ed alti in linea di trasmissione. Filtri di crossover elettronici esterni in dotazione. Interamente costruite mano. Finiture: "Midnight", "Blue", "Silver". Il sistema Nautilus va pilotato esclusivamente in quadriamplificazione, con 4 finali stereo o 8 finali mono con potenza compresa tra 100 e 300 watt continui su 8 ohm La risposta in ferquenza, in asse, va da 40 hertz a 20 kHz entro 1 dB di tolleranza.

    Dimensioni: 1210x430x1105 mm. (HxLxP)
    Peso: 86.5 kg.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi B&W
Tipologia Pavimento

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Coppia diffusori da pavimento B&W NAUTILUS Bianco

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto