Valerion Vision Master Pro vs Hisense L9Q – Evento Home Cinema & Hi-Fi 2 Canali
Evento esclusivo di videoproiezione & Hi-Fi
Siamo entusiasti di invitarvi a un evento esclusivo dedicato agli appassionati di home cinema e musica di alta qualità, che si terrà:
- 14 febbraio presso Audio Quality Bologna
- 21 febbraio a Roma da D'Agostini Lab
I protagonisti della giornata
Al centro dell’evento ci sarà un confronto diretto tra due dei proiettori più chiacchierati del momento:
- Hisense L9Q – evoluzione top di gamma di un brand ormai affermato, sinonimo di affidabilità, integrazione e qualità d’immagine. Proiettore 4K con 5000 Lumen a tiro ultra corto con un contrasto di 5000:1
- Valerion Vision Master Pro – una delle novità più sorprendenti del mercato, un nuovo marchio che entra con decisione nel settore premium con una macchina dalle specifiche davvero notevoli. Proiettore 4K con chip DLP triplo Laser RGB e un’emissione di 3500 Lumen
Non solo video: anche audio di altissimo livello
L’esperienza non sarà limitata alla sola proiezione. Durante l’evento sarà possibile ascoltare anche un impianto stereo 2 canali di fascia alta da più di 40.000€.
Sistema audio in demo:
Cavi Wireworld
Quando e dove
📍 Segna le date:
Audio Quality | Sabato 14 Febbraio 9:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30
D'Agostini Lab | Sabato 21 Febbraio 10:00 - 13:00 e 15:30 - 19:00
Prenotazione
Per consentire a tutti i partecipanti di assistere al meglio alle dimostrazioni, è gradita una prenotazione del proprio orario.
Indica l'orario a cui desideri partecipare e per quante persone.
Prenotazioni via email
Compila i campi e scegli la sede: si aprirà la mail già precompilata
051 6271190




Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.