evento

Envy Core, Sony e GoldenEar a Milano!

Envy Core, Sony e GoldenEar a Milano!

Prenotati ora per il nuovo evento di Milano 2 con novità tutte da scoprire!

Prenota la tua partecipazione

Quando?

Tutta la mattina di Sabato 30 Novembre con sessioni ogni ora! La presentazione durerà circa 40 minuti per consentire il cambio tra i clienti per le sessioni successive. Inizio della prima sessione alle ore 10.00 fino alle ore 13.00 con il termine dell'ultima sessione!

Dove?

Presso Audio Quality Milano in Residenza Portici, 5, 20054 Segrate (MI)
Naviga verso il nostro showroom!

Come?

Prenota la tua sessione tramite email cliccando il bottone qui sotto! I posti sono limitati per garantire a tutti un’esperienza ottimale. Ogni sessione durerà circa un’ora, così da permettere una spiegazione chiara e dettagliata. Non perdere l’occasione, prenota subito!

In sala cinema avremo l'occasione di rivedere in azione le novità Sony VPL-XW6100ES e VPL-XW8100ES. Per l'occasione saranno supportati dal nuovo processore video ENVY CORE, il cuore della perfezione visiva. 

Il nuovo Envy Core di MadVR Labs

Scopri Envy Core, progettato per unire versatilità e prestazioni a un prezzo accessibile. Perfetto per home theater, sale multimediali e ambienti abitativi più piccoli, offre un’esperienza cinematografica senza paragoni grazie a:

Mappatura dinamica dei toni 4K HDR premiata, la migliore della categoria.

Gestione istantanea del rapporto di aspetto per una visualizzazione perfetta.

Supporto avanzato per i sottotitoli, per un comfort visivo ottimale.

Estensione non lineare di nuova generazione, adatta sia a schermi 16:9 che Scope.

Upscaling 4K incredibile, che trasforma i tuoi contenuti.

Nitidezza specializzata e miglioramento dei dettagli, per immagini mozzafiato.

Calibrazione LUT 1D e 3D, per una fedeltà cromatica impeccabile.

Supporto del sistema di controllo basato su IP, per una gestione semplificata.

Per chi desidera il massimo, il pacchetto Core Premium offre funzionalità aggiuntive e una garanzia estesa di 4 anni.

La grande novità: i diffusori GoldenEar

Un’esperienza sonora senza pari: diffusori frontali T66, canale centrale SuperCenter Reference e Super SubXXL !

Presentazione della Serie T

Il modello T66 inaugura la nuova Serie T di GoldenEar. Questo diffusore rappresenta un’evoluzione significativa dei nostri concetti progettuali collaudati, ma conserva l’essenza di un diffusore GoldenEar, in cui il suono e la musica sono sempre al primo posto.
Il T66 celebra la rinomata Serie Triton, riprendendone il design slanciato e imponente, l’amplificazione del subwoofer integrata e controllata da DSP, e un set di driver d’eccellenza. Questi includono il tweeter AMT a nastro pieghevole ad alta velocità, unità mid/bass con cestello in fusione, radiatori planari quadratici e una sezione sub-bass a lunga escursione alimentata.

Innovazione e perfezione
Rispetto ai diffusori precedenti, il T66 introduce miglioramenti estetici e sonori significativi. Tra questi, un crossover notevolmente ottimizzato, cablaggi interni di alta qualità, una nuova base in alluminio pressofuso con griglia metallica e, oltre alla classica finitura Gloss Black, l’introduzione della vibrante colorazione Santa Barbara Red.

Con la Serie T, GoldenEar ridefinisce ancora una volta l’eccellenza sonora.

SuperCenter Reference: prestazioni di riferimento per il tuo home theater

Il SuperCenter Reference è il top della gamma SuperCenter, ideale per i grandi sistemi home theater GoldenEar. Largo solo 35 pollici, offre un suono potente grazie a quattro driver da 5-1/4”, il tweeter AMT GoldenEar One Reference e tre radiatori passivi.

Il crossover a fase lineare, con componenti di precisione e cablaggi ottimizzati, garantisce chiarezza e integrazione perfetta tra i driver. Con una struttura interna a tre camere, gestisce al meglio basse e alte frequenze per un suono omogeneo e impeccabile.

Un diffusore compatto, ma con prestazioni straordinarie per ogni dettaglio sonoro.

SuperSub XXL: bassi potenti e dettagli raffinati

Il SuperSub XXL racchiude una potenza straordinaria in un elegante cabinet nero lucido. Dotato di due driver attivi da 12” ultra-long-throw, disposti orizzontalmente, e due radiatori passivi planari da 15” x 13”, posizionati verticalmente, è alimentato da un amplificatore digitale Classe D da 1600 watt.

Grazie alla tecnologia brevettata di bilanciamento dinamico inerziale su due piani, tutta l’energia dei trasduttori viene focalizzata per muovere l’aria nella stanza con precisione, evitando sprechi di energia. Questo garantisce bassi profondi, dettagliati e controllati, come riconosciuto da Sound&Vision: “forti, puri e controllati”.

La distribuzione orizzontale e verticale dei driver assicura un accoppiamento ottimale con l’ambiente, per una resa dei bassi uniforme e potente, impossibile da ottenere con un subwoofer tradizionale. Il SuperSub XXL offre prestazioni all’avanguardia che fanno vibrare la casa senza rinunciare alla qualità sonora.

Scopri di più

Locandina dell'Evento Shoot-Out a Milano e Bologna con confronto tra TV e videoproiettori

Commenta

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.