AUDIOLAB M-DAC mini Convertitore digitale analogico portatile

Convertitore digitale analogico portatile con batteria fino a 5000mAh garantisce
la potenza di alimentazione regolare dal segnale digitale fino a quello analogico. Connesioni: uscite analogiche RCA ed ingressi/uscite digitali coassiali ed ottiche. Risoluzione 32bit/384Khz fino a DSD per riproduzione audio Hi-Res. Compatibilità Android/iOS/PC/MAC e include Bluetooth aptX wireless.

399,00 €

Alcuni prodotti necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale. Contattaci per qualsiasi chiarimento riguardo i tempi di consegna

Audio Lab

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Descrizione prodotto

Dettagli

M-DAC mini
Dal lancio dell'M-DAC originale nel 2011, la gamma di DAC standalone di Audiolab ha riscosso un successo e una serie di premi da autorevoli riviste audio di tutto il mondo. Ora un altro concorrente è entrato nel ring, il quarto modello della gamma M-DAC: The M-DAC mini. Come suggerisce il nome, M-DAC Mini è il più piccolo amplificatore DAC / cuffia ad alta risoluzione della gamma.

Il design della M-DAC Mini sfuma deliberatamente le linee tra DAC home hi-fi e unità portatili tascabili. È dimensionato idealmente per sedersi discretamente su una scrivania o un tavolo, con comandi accessibili e facili da usare e una manopola del volume analogica tradizionale. Il suo fattore di forma diminutivo rende l'M-DAC Mini facile da trasportare e da posizionare ovunque sia necessario, indipendente dalla rete elettrica grazie alla sua batteria ricaricabile.

Il circuito DAC più raffinato
Come l'M-DAC +, M-DAC Mini è equipaggiato per processare dati audio PCM fino a 32-bit / 384kHz via USB. L'ingresso USB supporta anche DSD64, DSD128 e DSD256 - un'inclusione significativa, poiché DSD ha un ruolo importante da svolgere nello sviluppo della scena audio ad alta risoluzione.Le prestazioni soniche sono fondamentali per tutto il design del circuito di M-DAC Mini. Ad esempio, mentre la maggior parte dei DAC portatili controllano il volume nel dominio digitale, che si traduce in "bit" persi e quindi ridotta qualità del segnale, l'M-DAC Mini utilizza un potenziometro analogico di alta qualità come quelli più comunemente trovati negli hi-full-size.

Piccolo ma potente
M-DAC Mini, come M-DAC e M-DAC +, combina la conversione digitale-analogica avanzata con uno stadio di uscita JFET Classe A ad alte prestazioni e una sezione dedicata di amplificatori per cuffie, per offrire un suono superbo sia collegato ad un amplificatore che ad altoparlanti, o l'alimentazione di altoparlanti attivi, o la guida di un paio di cuffie.L'inclusione della batteria per la prima volta in un componente M-DAC non riguarda semplicemente la portabilità. Ne beneficiano anche le prestazioni, fornendo un'alimentazione CC pulita e stabile, prive della distorsione introdotta dagli alimentatori switching comuni, senza la necessità di un alimentatore di alimentazione di fascia audiofila ingombrante e costoso. Nella confezione è incluso un caricatore di rete; quando è collegato alla rete, i dispositivi iOS e Android possono essere caricati direttamente da M-DAC Mini.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Audio Lab

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: AUDIOLAB M-DAC mini Convertitore digitale analogico portatile

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto