ATI AT 4003 Amplificatore finale a tre canali

€5.599,00

Imposte incluseSpedizione calcolata al momento del pagamento

Ati

Contattaci per disponibilità

Contattaci
Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi email o via telefono

Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 300€ la consegna è compresa nel prezzo di acquisto! Al contrario, sarà calcolata dal sistema al momento del checkout. Esclusi prodotti usati e spedizioni estere.

Pagamento Rateale
Paga in comode rate con Findomestic richiedendo un preventivo personalizzato al numero 0516271190 int.1
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.per cui Audioquality opera quale intermediario del credito non in esclusiva

Caratteristiche della serie

L'amplificatore di potenza ATI AT4000 Morris Kessler Signature è disponibile da 2 a 7 canali, rendendolo un partner ideale per applicazioni hi-fi, home cinema e multi-room.

La serie AT4000 condivide la sua filosofia di progettazione e la raffinatezza del circuito con i pluripremiati amplificatori della serie 6000 ATI con potenza ridotta a 200 W RMS per canale a 8 ohm e 300 W RMS a 4 ohm. Inoltre, la loro designazione di "serie di firme" con un facsimile della firma di Kessler sul pannello principale attesta la natura speciale di questi amplificatori.

ATI è il produttore prolifico di molti dei migliori amplificatori di fascia alta oggi ha introdotto una nuova serie di amplificatori progettati dal loro presidente e ingegnere capo, Morris Kessler. Gli amplificatori serie 4000, disponibili in forma stereo e multicanale, sono i primi nuovi amplificatori dell'azienda da oltre un decennio. Inoltre, la loro designazione di "serie di firme" con un facsimile della firma di Kessler sul pannello principale riconosce la natura speciale di questi disegni.

Oltre all'identificazione personale di Kessler, questi amplificatori condividono queste caratteristiche chiave con gli amplificatori Signature serie 6000.

1. Design dell'amplificatore differenziale completamente bilanciato con due stadi di uscita per canale ma con un solo stadio di ingresso. I vantaggi di progetti bilanciati vengono mantenuti e il rumore viene ulteriormente ridotto del 50%.

2. Feedback corrente invece del feedback tensione più comune. Il motivo: gli attuali amplificatori di feedback sono più veloci con una velocità di variazione praticamente illimitata e sono in grado di riprodurre meglio la musica e il film di oggi.

3. Dispositivi di uscita Thermaltrak: a differenza dei progetti tradizionali in cui i diodi esterni collegati al dissipatore di calore tracciano le condizioni operative degli amplificatori per regolare la polarizzazione, i dispositivi Thermaltrak hanno i diodi nello stesso pacchetto dei transistor, quindi la polarizzazione è ottimizzata in tempo reale.

4. Doppi servi CC per canale per controllare l'offset CC.

5. Trasformatori toroidali doppi con avvolgimenti secondari indipendenti. Elettricamente, ogni canale dell'amplificatore ha il suo trasformatore.

Tutti gli amplificatori della serie AT4000 hanno una potenza nominale di 200 Watt RMS da 20 Hz a 20 kHz con non più dello 0,03% THD a 8 ohm con tutti i canali pilotati e 300 Watt RMS a 4 ohm nelle stesse condizioni. Il rapporto segnale-rumore è in genere 126 dB riferito alla piena uscita, quindi ogni amplificatore della serie è in grado di riprodurre l'intera gamma dinamica disponibile sulle registrazioni senza perdita di oggi.

Tutti gli amplificatori ATI sono disponibili in chassis standard (17 ") e montati su rack (19")