Sintoamplificatori STEREO

I sintoamplificatori sono degli apparecchi imprescindibili per chi ami la musica o con la stessa ne fa un utilizzo lavorativo e professionale, in quanto uniscono le funzioni di preamplificatore, di finale e di amplificatore. Con questi apparecchi si può ottenere una qualità audio incredibile: il che dipende, ovviamente, dal tipo di sintoamplificatore che si va ad acquistare in funzione del suo utilizzo futuro. Si deve, quindi, scegliere il sintoamplificatore tra quelli con il numero maggiore di programmi e di funzioni. Si possono trovare degli ottimi sintoamplificatori 5.1 stereo Yamaha e di altre marche, quali la Pro-ject e Rotel su audioquality.it. 

1 Prodotti/o

per pagina

  • Paradigm PW Amp Amplificatore Stereo Compatto

    PW Amp è un amplificatore compatto 2 canali con amplificazione Classe D Anthem® al suo interno. È capace di riprodurre contenuti lossless via streaming, in coppia con qualsiasi dissusore passivo abbinato.

    Grazie al sistema di link senza fili, è possibile usare PW Amp come amplifiatore surround in un sistema Home Theatre nel quale la PW Soundbar svolge il ruolo principale. Collegando due speaker passivi al PW Amp, la soundbar invierà il segnale dalla parte frontale senza necessità di un collegamento fisico.

    Per saperne di più

    Prezzo di listino: 579,00 €

    Prezzo speciale: 521,10 €

1 Prodotti/o

per pagina