Yamaha C215 V2 Diffusore passivo

La quinta generazione della serie Concert Club più venduta, con un numero maggiore di modelli e una capacità di alimentazione superiore.



  • Due woofer cast frame da 15"

  • Potenza in uscita pari a 2000 watt

  • Casse a 90 x 45 gradi

  • Ideali per tutte le situazioni che richiedono livelli di pressione acustica elevati

Prezzo di listino: 1.268,00 €

Prezzo speciale: 1.141,00 €

Yamaha Professional
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

La famosa serie Concert Club passa a Mark V
Sviluppati e prodotti negli Stati Uniti, gli altoparlanti della serie Concert Club hanno ottenuto grandi consensi in tutto il mondo. La nuova serie Mark V rappresenta una completa riprogettazione della precedente linea Concert Club IV, con l'introduzione di tre modelli front-of-house, tre subwoofer e tre modelli di monitor. Pur conservando le caratteristiche di trasportabilità e facilità di posizionamento già presenti nelle precedenti generazioni, lo stesso concetto di design e un suono eccezionale, la serie Mark V rappresenta un nuovo livello quanto a prestazioni globali.

Linea completa per un'ampia gamma di applicazioni
Questa linea completa di altoparlanti include tre modelli per un utilizzo front-of-house, tre modelli per il monitoraggio e tre subwoofer. Gli altoparlanti front-of-house sono disponibili da 12 o 15 pollici oppure con woofer doppi da 15 pollici che offrono un'ampia gamma di scelta per le diverse esigenze. Per gli altoparlanti dei monitor è possibile scegliere modelli da 10, 12, oppure 15 pollici. Anche la linea dei subwoofer è stata anche estesa e migliorata: oltre a un nuovo modello da 15 pollici, il precedente modello twin-driver (15"" x 2) è stato aggiornato a una configurazione da 18"" x 2 per bassi ancora più profondi.

Un'accoppiata ideale per i mixer amplificati della serie EMX oppure per gli amplificatori della serie P

Gli altoparlanti della serie Concert Club V e Concert Club VC dispongono di due prese audio e due connettori Speakon™ per la connessione in ingresso e parallela. È possibile creare un sistema PA ad alte prestazioni semplicemente connettendo una coppia di altoparlanti a un mixer amplificato della serie EMX tramite gli output delle prese audio su un modello box-type oppure i connettori Speakon™ su un modello console. Se utilizzati insieme agli amplificatori della serie P e alla console di missaggio serie MG è possibile aggiungere gli altoparlanti di monitoraggio e un subwoofer per creare un sistema audio dal vivo davvero versatile. L'interruttore YSProcessing (Yamaha Speaker Processing) disponibile sui mixer della serie EMX e sugli amplificatori della serie P migliora le prestazioni nei modelli con un solo woofer (S112V, S115V, C112V(A), C115V(A), e sui monitor per un maggiore impatto sonoro.

Componenti di prima qualità e strutture in legno ottimizzate
La serie Concert Club ha raggiunto un successo mondiale grazie al suono e alla resistenza di classe superiore, diventando in tal modo uno standard per la qualità audio e l'affidabilità. L'accurata selezione delle parti e dei componenti, le strutture in legno ottimizzate e un'approfondita rivalutazione della capacità degli altoparlanti hanno dato alla nuova serie Concert Club una presenza sonora solida che porta le prestazioni di questi altoparlanti a un nuovo livello. Anche se il sistema cambia e si espande nel corso degli anni, la serie Concert Club produrrà sempre un audio di eccellente qualità.

Un design classico che combina forza e raffinatezza

Un design classico e semplice rende questi altoparlanti praticamente intramontabili. La griglia anteriore leggermente arrotondata migliora sia lo stile che la resistenza. La serie Concert Club V è caratterizzata da un una parte esterna resistente con una superficie rivestita di moquette e con grandi maniglie in metallo per una migliore trasportabilità. Le maniglie sono progettate per far fronte alle difficoltà legate al continuo spostamento di questo sistema di amplificazione audio. La serie Concert Club VC è caratterizzata da un aspetto nuovo ed elegante con una griglia anteriore che nasconde l'altoparlante e la parte esteriore rifinita a spruzzo che è possibile riverniciare per adattarla a qualsiasi scenografia.

Protezione incorporata

Come soluzione più richiesta al problema della distruzione dei tweeter che purtroppo è un evento comune nel mondo del noleggio delle attrezzature e , la serie Concert Club è fornita di un circuito di protezione che previene un inserimento eccessivo del tweeter dovuto al feedback acustico oppure ad altre cause.

Attacchi per l'asta per altoparlante da 1-3/8"".

Fatta eccezione per i modelli da pavimento S215V/C215V, tutti i modelli di front-of-house e di monitor dispongono di un attacco da utilizzare con le aste per altoparlanti. È possibile posizionare gli altoparlanti su un'asta per altoparlanti standard di diametro pari a 1-3/8"" per un'ampia gamma di applicazioni.

Modelli di tipo A per l'istallazione sospesa oppure su staffa.

I modelli C112VA e C115VA della serie Concert Club VC sono progettati in modo specifico per le istallazioni piuttosto che per le applicazioni portatili: le maniglie in metallo e gli attacchi per l'asta sono stati eliminati, mentre i terminali sono forniti di connessioni sicure e resistenti. Su tutti i lati sono presenti per viti per bulloni ad occhiello da 3/8"", 3 sul lato superiore e inferiore e 2 su ciascuno dei due lati e sul retro, per una comoda sospensione verticale oppure orizzontale (ciascun altoparlante è dotato di 4 bulloni ad occhiello 3/8""). Inoltre il C112VA è dotato di fori per le viti nella parte superiore, inferiore e sui lati per il montaggio delle staffe. Per semplificare il montaggio su staffe, al soffitto o al muro, sono fornite staffe opzionali.

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Yamaha Professional
Call For Price N/A
Tipologia -

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Yamaha C215 V2 Diffusore passivo

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider