Sony VPL-VW760ES Videoproiettore 4K Laser HDR

Il primo Videoproiettore LASER con risoluzione nativa 4K per impianti Home Cinema di alto livello. 2'000 lumens, compatibilità HDR e HLG, MotionFlow anche in 4K, porte HDMI a 18Ghz e ... molto altro che fanno di questo proiettore il componente Home Theatre più ambito della stagione!


Offerta Proiettori 4K

14.999,00 €
Sony
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

IL PRIMO PROIETTORE LASER NATIVO 4K

Sony VPL-VW760ES è il primo nel suo genere! Sony è stata la prima a credere nel 4K, il primo proiettore Home Cinema con matrici "native" 4K è stato proprio Sony , così come i primi TV 4K sono stati Sony. Possiamo quindi dire il brand giapponese è il più grande conoscitore di questa tecnologia. Oggi questa tecnologia si evolve verso nuove forme di illuminazione, il cuore pulsante di questo Videoproiettore Home Cinema è appunto il modulo di illuminazione LASER a fosfori blu .... Di conseguenza Sony VPL-VW760ES è il primo videoproiettore Home Theatre dotato congiuntamente di matrice nativa 4K (4096x2160 pixels) e di sorgente luminosa LASER !

Sony VPL-VW760ES prezzo Proiettore 4K Laser

PERCHÈ LASER Z-PHOSPHOR

I proiettori standard sono dotati di lampada ad incendescenza, la cosìdetta lampada "UHP". Tali lampade sono soggette a decadimento e ed esaurimento ... con conseguenti costi di gestione per la sostituzione. Quindi col tempo la luminosità dell'immagine si abbassa, abbassandosi muta anche la coerenza dei colori che virano solitamente al rossastro. E' per questo che è buona norma, con proiettori a lampada, ricalibrare spesso la colorimetria.... con conseguenti costi d'intervento.

Con Sony VPL-VW760ES tutto questo non esiste più! Il modulo illuminante LASER Z-PHOSPHOR ha una durata pari a 20'000 ore di utilizzo ... praticamente cambierete molto prima il proiettore prima di sostituire il modulo illuminante! Queste 20'000 ore di utilizzo avranno un decadimento luminoso quasi prossimo allo zero che, in parte, verrà compensato dal sofisticato circuito di controllo. Godetevi quindi immagini sempre luminose con colori sempre uguali e naturali che, dopo la prima calibrazione, non necessitano più di essere rettificati.

Un Proiettore LASER è anche enormemente più versatile poichè regala accensioni e spegnimenti istantanei, privi di tempi di riscaldamento della lampada.

Dal punto di vista qualitativo Sony VPL-VW760ES regala immagini assolutamente dinamiche, soprattutto in HDR, grazie al poderoso flusso luminoso di ben 2'000 lumen !!

Shadow
Slider

VIDEOPROIETTORE CON CONTRASTO INFINITO

Il marketing Sony prende in prestito dal segmento Oled questa roboante affermazione per il Sony VPL-VW760ES ... ma ci sarà del vero? In piccola parte sì. Il modulo LASER viene gestito in maniera "dinamica" da un circuito digitale. Questo algoritmo analizza frame-by-frame il segnale in ingresso modulando l'emissione luminosa in base al tipo di immagine da rappresentare. In presenza di immagini luminose il flusso sarà massimo, in presenza di scene buie il flusso verrà abbassato per ottenere neri più fondi. Ne consegue una percezione del contrasto eccezionalmente migliore.

In presenza di fotogrammi totalmente neri il Laser verrà spento istantaneamente riproducendo così un suggestivo nero "infinito".

Sony 760ES proiettore 4K Laser

TRE MATRICI SXRD

A supportare il vantaggio tecnologico derivante dal pilotaggio dinamico del Laser Sony VPL-VW760ES affianca l'ormai storica tecnologia SXRD. SXRD è la blasonata tecnologia "Riflessiva" che Sony usa per le proprie matrici R-G-B. Grazie alla tecnologia SXRD il pixel non viene attraversato dalla luce ma la riflette. In questo modo il coefficiente di luce spuria viene drammaticamente abbassato e la riproduzione dei "neri" è considerevolmente migliore.

Migliori "neri" si traducono in un contrasto nativo eccezionalmente alto, degno dei migliori Videoproiettori Home Cinema.

IMMAGINI FLUIDE ... ANCHE IN 4K

Sony VPL-VW760ES porta in se una novità, una feature che sino ad ora solo il mostruoso Top gamma (Sony VPL-VW5000ES) aveva. Il processore X-Reality di cui Sony VPL-VW760ES si equipaggia è talmente prestazionale da riuscire ad applicare l'algoritmo di frame interpolation anche ai segnali 4K in ingresso. Dal momento che ancora oggi i films vengono prodotti a 24 fotogrammi al secondo e i Blu Ray Ultra HD rispettano tale cadenza è sicuramente utile avere un filtro di interpolazione abile a lavorare anche nel dominio 4K.

Sony VPL-VW760ES videoproiettore per Home Cinema

SONY VPL-VW760ES È HDR E HLG

Un videoproiettore del livello come Sony VPL-VW760ES non poteva essere compatibile con le nuove codifiche di luminanza a dinamica estesa (High Dynamic Range). Il proiettore è infatti pienamente compatibile sia con i segnali HDR10 dei Blu Ray Ultra HD 4K sia con le trasmissioni satellitari 4K codificate secondo la curva di equalizzaione HLG (Hybrid Log Gamma).

DETTAGLIO INCREDIBILE CON REALITY CREATION

Sony VPL-VW760ES avendo una matrice da ben oltre 8 mega pixels (4K) ha risoluzione da vendere ma Sony non si accontenta mai! Il videoproiettore Sony equipaggia il blasonato circuito denominato "Reality Creation". Reality Creation è una sofisticatissima maschera di contrasto dove un "pennello digitale" analizza e ridisegna in tempo reale ogni singolo frame. L'immagine viene ripulita ed ogni dettaglio viene messo in giusto risalto. Ne consegue una visione assolutamente ricca di dettagli con una profondità di campo ineccepibile .... vedrete filmati in semplice Full HD prendere letteralmente vita sembrando quasi nativi 4K !!

COLORI INCREDIBILI

Grazie alla tecnologia TRILUMINOS vedrete colori iper realistici e gradazioni più morbide e progressive tra un colore e l'altro ma ... con Sony VPL-VW760ES la tecnologia TRILUMINOS "esplode". Grazie al motore luminoso LASER è possibile raggiungere una saturazione del colore impensabile per i videoproiettori a lampada. Grazie a questa tecnologia è possibile riprodurre il gamut colore DCI-P3 che è esattamente quello usato dai film-makers per realizzare le opere cinematografiche.

Questo fa di Sony VPL-VW760ES un perfetto Videoproiettore per godere del Cinema in casa nella maniera più fedele possibile!

Sony VPL-VW760ES Videoproiettore LASER 4K Home Cinema

FINALMENTE HDMI A 18GHZ

Sony VPL-VW760ES è un videoproiettore innovativo anche sul versante delle conenssioni. Per la prima volta infatti Sony introduce su un proiettore Home Cinema porte HDMI@18Ghz in grado quindi di ricevere il flusso 4K in tutta la sua profondità colore possibile. Nessuna limitazione quindi alla qualità in ingresso sul vostro videoproiettore!

Maggiori informazioni quì oppure sulla brochure ufficiale.

IL TUO PROIETTORE CALIBRATO E IN OFFERTA !!

AudioQuality non è il solito negozio on-line ... AudioQuality è la dimensione perfetta per l'amante del cinema in casa e dell'High-tech. Potrai infatti godere dei migliori servizi e dei migliori abbinamenti a prodotti rivoluzionari dal punto di vista tecnologico .... Pensiamo infatti al rivoluzionario Schermo ad Alto Contrasto DARK STAR 9, pensiamo al fantastico Videoprocessore LUMAGEN RADIANCE 4K PRO con cui si potrà calibrare l'HDR in maniera "perfetta", pensiamo ai fantastici cavi HDMI in Fibra Ottica certificati 18Ghz, pensiamo al miglior Servizio di Calibrazione on-site in italia ....

Avvantaggiati della qualità di questi abbinamenti, da oggi SCONTATI in offerta abbinamento al nuovo Sony VPL-VW760ES !! Contattaci per una quotazione ....

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price No
Garanzia 3 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia SXRD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 2000 lumen
Contrasto No
Lens Throw No
Colore -

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Il miglior proiettore in fiera!Recensito da Massimo Prati
Voto
Ho visto il Sony VPL-VW760ES all'audio video show qualche giorno fa.... nonostante fosse un sample pre-serie era di gran lunga il miglio proiettore in dimostrazione. Un plauso anche ai tecnici AudioQuality sulla bellissima (emozionale e tecnica allo stesso tempo) presentazione. Grazie (pubblicato il 17/11/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony VPL-VW760ES Videoproiettore 4K Laser HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider