Sony VPL-VW360ES Videoproiettore 4K HDR

Sony VPL-VW360ES fantastico Proiettore Home Cinema a risoluzione "nativa" 4K, 1'500 lumens di flusso luminoso, contrasto dinamico 200'000:1 con memorie di formato. Compatibilità HDR e HLG per trasmissioni satellitari Ultra HD a dinamica estesa.


Proiettori Sony 4K offerte

6.999,00 €
Sony
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

SCOPRI IL VERO 4K

Porta il Cinema dentro casa tua! Con Sony VPL-VW360ES sarai "dentro" il film con una qualità eccellente, dettaglio "4K" e colori iper-realistici. Sony VPL-VW360ES è un videoproiettore di assoluta caratura tecnologica, un proiettore che porta il vero Home Theatre nelle case degli appassionati per una fantastica esperienza oltre il Full HD ...

Sony VPL-360ES offerte

NERI PROFONDI ED INCREDIBILI

Sony VPL-VW360ES è un videoproiettore con le carte in regola per diventare il best-buy dell'anno! Ormai i DLP e i classici LCD sono tecnologia vecchia, sorpassata. La frontiera tecnologica nella videoproiezione domestica è rappresentata dalle matrici "riflessive". Sony negli anni ha realizzato e sviluppato la propria tecnologia riflessiva che prende il nome di SXRD (Silicon X-tal Reflective Display). Nella sua ultima release la tecnologia SXRD offre un nuovo strato di silicio maggiormente riflettente che si traduce in una minor dispersione del flusso nativo e una migliore riproduzione dei gradienti più prossimi allo zero.

SXRD garantisce un livello del nero eccezionale che, unito all'alto flusso luminoso (1'500 lumen) , si traduce in un fantastico rapporto di contrasto dinamico pari a 200'000:1 !!

Sony VPL-VW360ES proiettore 4K Home Cinema

REALISMO STRAORDINARIO

Nei videoproiettori, soprattutto quelli Home Cinema, è l'accuratezza e la sinergia tra le soluzioni tecnologiche a fare la differenza. La sinergia tra le tre matrici SXRD e l'alto flusso luminoso è perfettamente coordinata da il sofisticato sistema di IRIS Dinamico arrivato oggi alla sua terza generazione. Inutile sottolineare che la presenza del sistema di iris dinamico è direttamente legata ad un sofisticato MLD per la concentrazione del flusso luminoso immediatamente antecedente. Grazie a questo importante elemento ottico le riflessioni (luce spuria) interne sono ridotte al minimo e il contrasto nativo del nuovo Sony VPL-VW360ES sale ulteriormente.

L'IRIS dinamico poi fa il resto riproducendo neri più fondi nelle scene poco luminose e modulando in massimizzazione luminosa nelle scene in diurno. Tutto è governato da un sofisticato algoritmo digitale che analizza il film fotogramma-per-fotogramma.

VIDEOPROIETTORE 4K NATIVO

Sony VPL-VW360ES è un proiettore che, a differenza di altri marchi, non integra matrici full HD vobulate in 4K. Le matrici SXRD montate sul proiettore Sony vantano risoluzione NATIVA 4K, questo vuol dire che il numero di pixel presente è realmente pari a 4096x2160 pixels ... praticamente la medesima risoluzione incisa sui nuovi supporti ottici Ultra HD 4K.

Vedrete quindi dettagli incredibili, la profondità di campo schizzerà alle stelle ... anche se state guardando del semplice materiale Full HD ....

Shadow
Slider

SUPER RISOLUZIONE

Come detto poco sopra avere una matrice con oltre 8 milioni di pixels restitusce un immagine assolutamente più ricca e risoluta anche se si visualizza del semplice materiale Full HD ma ... Sony non si accontenta! Sony VPL-VW360ES monta un sofisticato processore video denominato "Reality Creation". Reality Creation usa potenti algoritmi che analizzano in tempo reale ogni fotogramma da rappresentare. Viene creata quindi una raffinatissima maschera di contrasto basata su micro-texture 4k che vanno letteramente a ridisegnare l'immagine enfatizzando i dettagli e riducendo il rumore video.

Il risultato sono immagini super dettagliate molto simili a quelle nativamente 4K !!

SONY VPL-VW360ES GESTISCE SCHERMI PANORAMICI

A differenza del fratellino minore (Sony VPL-VW260ES) Sony VPL-VW360ES dispone di memorie di lente. Sarà quindi possibile gestire, memorizzare e richiamare velocemente differenti posizioni di lente per riempire al meglio Schermi Panoramici ... magari in tecnologia "Alto Contrasto" come il rivoluzionario DARK STAR9 ...

Sony VPL-VW360ES videoproiettore 4K

DESIGN ELEGANTE E COMPATTO

Sony VPL-VW360ES racchiude grande qualità in veramente poco ingombro. Il layout è sinuoso ed elegante per una implementazione in ambiente senza problemi. La doppia colorazione (bianco e nero) rende il proiettore facilmente contestualizzabile in qualsiasi ambiente. La ventola anteriore assolutamente silenziosa (solo 26db) assicura un esperienza Home Cinema totalmente immersiva e priva di distrazioni. Avere la ventola anteriore porta in se anche il vantaggio di poter addossare il proiettore alla parete posteriore massimizzando così la distanza di installazione.

HDR E HLG

Sony VPR-VW360ES è ovviamente compatibile con le nuove codifiche ad elevata dinamica. Compatibile quindi con HDR10 dei nuovi Blu ray 4K e HLG delle future trasmissioni satellitari 4K.

VERSATILE E DURATURO

Il Videoproiettore 4K Sony monta una lampada ad alta pressione di assoluta qualità che, grazie anche al controllo assistito interno, è in grado di arrivare anche a durare 6'000 ore prima della sostituzione. Il blocco ottico di Sony VPL-VW360ES ha un ampia escursione sia sull'asse verticale che orizzontale (Verticale: +85%/-80% Orizzontale: +/-31 %). Ne consegue una facile installazione in qualsiasi ambiente domestico.

Maggiori informazioni nella brochure ufficiale .

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price No
Garanzia 3 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia SXRD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 1500
Contrasto 200.000:1
Lens Throw 1,38-2,83:1
Colore -

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Videoproiettore eccezionale!Recensito da Edoardo B.
Voto
Ho comprato Sony VPL-VW360ES a prezzo eccezionale da AudioQuality la scorsa settimana. Col buono sconto del 10% ho preso lo schermo ad Alto Contrasto DARK STAR9 e ... il proiettore si è mostruosamente trasformato! Il contrasto è skizzato alle stelle e ... sembra anche più definito. Dopo la calibrazione di Francesco (il tecnico AudioQuality) la colorimetria è perfetta soprattutto i HDR. Sono enormemente soddisfatto ... il mio sistema precedente sembra da 2 euro rispetto a questo! (pubblicato il 27/09/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony VPL-VW360ES Videoproiettore 4K HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider