Sony VPL-VW260ES Videoproiettore 4K HDR

Sony VPL-VW260ES è un Proiettore per uso Home Cinema con triplice matrice SXRD nativa 4K. Flusso luminoso 1'500 lumen e compatibilità HDR e HLG.


Offerte Proiettori Sony 4K

4.999,00 €

* Campi obbligatori

Sony
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

Il PROIETTORE 4K MENO COSTOSO SUL MERCATO

Sony VPL-VW260ES si candida ad essere il proiettore Home Cinema a risoluzione nativa 4K meno costoso sul mercato. Sony è da sempre stata leader nella promozione e produzione mondiale di dispositivi tecnologici 4K, è stata la prima ad interodurre il primo Videoproiettore Home Theatre dotato di matrici "native" 4K ... Solo Sony poteva quindi "sdoganare" questa avanguardia tecnologia al vasto pubblico ....

Sony VPL-VW260ES è il primo proiettore 4K disponibile sotto i cinquemila euro !! Grazie Sony!

Sony VPL-VW260ES prezzo

SONY VPL-VW260ES LE DIFFERENZE RISPETTO AL FRATELLO MAGGIORE

Quello che sicuramente vi state chiedendo è quali siano le differenze rispetto al fratello maggiore Sony VPL-VW360ES. Eccovi accontentati:

  • Nessun Iris Dinamico
  • Nessuna memoria di lente

L'Iris dinamico è un diaframma controllato a livello elettronico abile a ridurre il flusso luminoso nelle scene che richiedono poca luminosità. Parimenti il circuito, in presenza di scene più luminose, apre l'otturatore sfruttando tutta la dinamica della lampada UHP. Sony VPL-VW260ES è privo anche di memorie di lente. Le memorie di lente sono assolutamente necessarie per chi possiede Schermi panoramici e quindi è obbligato a passare da un formato all'altro.

Queste le differenze salienti rispetto al proiettore Sony più avanzato.

Shadow
Slider

SUPER RISOLUZIONE NATIVA 4K

Sony VPL-VW260ES è il primo Proiettore Home Cinema a risoluzione nativa 4K sotto i cinquemila euro sul mercato! Nessuna vobulazione quindi, i pixel che compongono le matrici del videoproiettore sono 4096x2160 e per questo in grado di "mappare" senza scaling la risoluzione dei nuovi flussi video UltraHD e 4K.

Ad incrementare i dettaglio concorre poi il blasonato algoritmo maschera di contrasto denominato "Reality Creation". Reality Creation analizza pixel per pixel il segnale in ingresso e "ridisegna" il fotogramma al meglio incrementando esponenzialmente il dettaglio ... anche e soprattutto semplici segnali Full HD.

3 MATRICI RIFLESSIVE

Da anni ormai gli appassionati più smaliziati lo sanno: in Home Cinema è assolutamente importante il "Rapporto di Contrasto" e solo i proiettori a matrici "riflessive" sono in grado di riprodurre neri fondissimi e quindi, essendo il contrasto divisione tra luce e nero, un rapporto di contrasto molto elevato.

Sony da anni guida il mercato dei Proiettori Home Cinema grazie alla propria tecnologia riflessiva, la blasonata tecnologia SXRD (Silicon X-tal Reflective Display). I nuovissimi pannelli SXRD di Sony VPL-VW260ES garantiscono un rapporto di contrasto molto elavato e immagini fluide e prive di trascinamento grazie ad una velocità di commutazione molto elevata.

Sony VPL-VW260ES prezzo Videoproiettore 4K

MOTIONFLOW

A coadiuvare l'ottima velocità di commutazione dei pannelli SXRD di nuova generazione abbiamo anche il miglior algoritmo di "interpolazione dei frame" sul mercato. MotionFlow è in grado di creare i fotogrammi non presenti nella ripresa cinematografica. Un maggior numero di fotogrammi si traduce in immagini e movimenti di camera più fluidi e meno scattosi ... per un'esperienza Home Cinema più appagante e naturale.

ALTA LUMINOSITÀ

Sony VPL-VW260ES è un proiettore Home Theatre pronto al futuro, monta una lampada UHP ad alta pressione abile a garantire 1'500 lumen in alta tensione. Grazie all'adeguato flusso luminoso e alla tecnologia SXRD il proiettore Sony è in gradio di garantire una fantastica esperienza Home Cinema anche e soprattutto se la visione dovesse avvenire in ambienti non oscurati o non trattati anti-riflesso. Per massimizzare il contrasto del videoproiettore i tecnici AudioQuality consigliano sempre l'abbinamento a schermi per proiezione a tecnologia "pregressiva" come il famoso DARK STAR9 ....

HDR E HLG

Sony VPL-VW260ES è ovviamente compatibile con i formati più diffusi di codifica della luminanza, cioè HDR10 dei Blu Ray UltraHD e HLG (Hybrid log Gamma) delle trasmissioni 4K statellitari. Maggiori informazioni sul proiettore nella brochure ufficiale oppure quì.

Sony VPL-VW260ES offerta proiettore 4K

OFFERTE RISERVATE AI NOSTRI CLIENTI

AudioQuality non è il solito online-store, AudioQuality è il "Tempio dell'Home Cinema" in italia! Solo da AudioQuality troverai la miglior consulenza, il miglior supporto di Progettazione per il tuo Home Cinema e i migliori Prodotti solo per te in offerta! Acquista il tuo nuovo Sony VPL-VW260ES da noi ed avrai diritto a sconti sui fantastici cavi HDMI 4K in fibra ottica NEUETEC, i migliori Schermi ad Alto Contrasto EPV Screen e il più avanzato videoprocessore 4K sul mercato Lumagen RADIANCE PRO 4K.

Non per ultimo avvantaggiati del più competente e professionale Servizio di Calibrazione strumentale per il tuo videoproiettore .... Solo AudioQuality può darti tanto!

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price No
Garanzia 3 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia SXRD
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 1500 lumen
Contrasto non dichiarato
Lens Throw 1,38-2,83:1
Colore -

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Videoproiettore 4K eccezionaleRecensito da Marco Rella
Voto
Ho visionato Sony VPL-Vw260ES nella demo room di Milano di AudioQuality. Ottiche eccellenti e dettaglio veramente alto. In accoppiata con lo schermo alto contrasto DARK STAR9 genera un'immagine da paura! Consigliatissimo a tutti per un Home Cinema di qualità estrema. (pubblicato il 25/09/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sony VPL-VW260ES Videoproiettore 4K HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider