SONY FW-49XE9001 Display professionale BRAVIA 4K HD

Offri al tuo pubblico un'esperienza visiva ancora più interessante e coinvolgente con questo display professionale BRAVIA 4K da 49". Sottile, elegante e dai consumi ridotti, è ideale per presentazioni aziendali, digital signage, videoconferenze e applicazioni di formazione.

Prezzo di listino: 2.062,00 €

Prezzo speciale: 1.855,00 €

Sony
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

Straordinaria qualità dell'immagine 4K HDR per display aziendali, applicazioni per il digital signage e per il settore education

Offri al tuo pubblico un'esperienza visiva ancora più interessante e coinvolgente con questo display professionale BRAVIA 4K da 49". Sottile, elegante e dai consumi ridotti, è ideale per presentazioni aziendali, digital signage, videoconferenze e applicazioni di formazione.

Il potente 4K HDR Processor X1™ di ultima generazione di Sony utilizza le tecnologie 4K HDR Object-based HDR Remaster e Super Bit Mapping™ per assicurare immagini incredibilmente reali con livelli di profondità, texture e purezza e naturalezza dei colori persino maggiori rispetto ai suoi predecessori.

X-tended Dynamic Range PRO™ regola con precisione i livelli di luce in ogni area della scena, garantendo straordinarie immagini dal contrasto elevato e con una gamma di luminosità fino a cinque volte superiore rispetto ai tradizionali display LED retroilluminati. TRILUMINOS™ Display mappa i colori di una gamma cromatica più ampia, riproducendo fedelmente ogni sfumatura e tonalità con un realismo incredibile.

Grazie alla potente Professional Mode e alla piattaforma HTML5 integrata, BRAVIA offre tutto quello che ti serve per creare una soluzione di digital signage connessa in rete entry-level, senza la necessità di decoder o lettori hardware aggiuntivi. Riproduci i contenuti direttamente dall'HDMI, da un dispositivo USB collegato o tramite la rete. Le licenze per il digital signage di TDM consentono di creare contenuti di signage multimediali, ricchi e interessanti per uno o più schermi, senza richiedere particolari competenze di progettazione.

Il supporto di Android TV offre rapide possibilità di personalizzazione e funzionalità extra, grazie a una gamma di applicazioni B2B in continua crescita, fra cui condivisione di contenuti, videoconferenze e altro ancora.

Controlla l'accensione e il volume, cambia canale e usa altre funzioni in rete tramite una Web API. E per una versatilità ancora maggiore, una cornice Touch Screen opzionale può trasformare il BRAVIA in un display multi-punto sensibile al tatto per l'uso come chiosco interattivo o punto informazioni.

L'integrazione è semplice, grazie al montaggio flessibile e alle versatili opzioni di controllo. Professional Mode consente la personalizzazione e l'archiviazione di impostazioni di visualizzazione avanzate.

Risoluzione dell'immagine 4K (3.840 x 2.160 pixel)

  • Grazie a una risoluzione di 8 milioni di pixel, 4 volte superiore a quella del Full HD, il 4K offre nitidezza impareggiabile alle applicazioni di visualizzazione aziendali, di formazione e di digital signage.

Crea applicazioni di digital signage in modo semplice

  • Ora, negozi, scuole e aziende hanno più scelta che mai per creare un signage interessante per ogni tipo di spazio, senza bisogno di corsi di formazione preliminari; aggiungi grafica, testo, video e file audio in pochi minuti. Totalmente compatibile con TDM Digital Signage.

Immagini 4K HDR incredibilmente reali

  • Il potente 4K HDR Processor X1™ di ultima generazione di Sony utilizza le tecnologie 4K HDR Object-based HDR Remaster e Super Bit Mapping™ per assicurare immagini incredibilmente reali con livelli di profondità, texture, purezza e naturalezza dei colori persino maggiori rispetto ai suoi predecessori.

Range dinamico e contrasto più elevati

  • X-tended Dynamic Range PRO™ garantisce straordinarie immagini dal contrasto elevato migliorando i dettagli delle zone molto luminose e delle zone con ombre profonde. I livelli di luce sullo schermo vengono ridotti in modo preciso in alcune aree dell'immagine e aumentati in altre, offrendo una gamma di luminosità fino a cinque volte superiore rispetto ai tradizionali display LED retroilluminati. I contenuti con range dinamico standard sono convertiti in qualità prossima al 4K HDR, per offrire nitidezza, contrasto e colori indimenticabili.

Colori più intensi con il display TRILUMINOUS

  • La nostra esclusiva tecnologia TRILUMINOS potenzia l'esperienza di visione del pubblico con una tavolozza più ampia di colori ricchi e naturali.

Produci di più, con la potenza di Android TV

  • Personalizza e controlla i display professionali BRAVIA con Android TV. Scarica una gamma sempre crescente di applicazioni incentrate sul B2B per creare un'esperienza di visualizzazione personalizzata e ancora più accattivante.

Condividi contenuti in maniera facile con Google Cast

  • Invia al tuo display BRAVIA contenuti da altri dispositivi professionali e personali, come laptop o tablet e telefoni Android/iOS.

Retroilluminazione Edge LED per un consumo efficiente

  • La retroilluminazione LED del pannello consuma meno rispetto alla retroilluminazione fluorescente tradizionale, abbassando i costi di esercizio e rendendo possibile un design ultrasottile ed elegante.

Funzionalità pratiche per lavorare in maniera più comoda

  • I dispositivi BRAVIA sono ideali per applicazioni retail e di public display: i controlli avanzati includono Professional Mode, attivazione automatica tramite HDMI e funzionamento 18/7.

HTML5 integrato per digital signage senza decoder

  • Il supporto integrato per HTML5 rende la creazione di contenuti di digital signage personalizzati semplice e conveniente. Combina testo, grafica e video con feed Web live e IPTV per produrre visualizzazioni accattivanti senza la necessità di lettori hardware dedicati.

Configurazione rapida con Professional Mode

  • Personalizza e salva le impostazioni e le caratteristiche del display e copiale facilmente da un display all'altro tramite flash memory USB.

Versatili opzioni di controllo in remoto

  • Controlla le funzioni di BRAVIA da remoto, comprese quelle di accensione e spegnimenti, selezione del segnale di ingresso e regolazione del volume, su rete IP mediante RJ45 via API web o mediante RS-232C.

Aggiungi l'interazione del touch

  • Trasforma il BRAVIA in un touchscreen interattivo o un chiosco informativo. Una cornice Touch Screen opzionale può essere inserita sul BRAVIA per aggiungere la funzionalità multi-touch e offrire l'interazione istantanea con il cliente. Contatta il tuo dealer Sony per maggiori informazioni.

Stile sottile e gestione semplice dei cavi

  • Design sottile ed elegante che non sfigura in alcun ambiente corporate, retail o education. L'ingegnoso sistema di gestione dei cavi garantisce un aspetto ordinato senza fili a vista.

Integrazione semplice e flessibile

 

  • Questo display sottile ed elegante è conforme allo standard di montaggio VESA, cosa che ne assicura la semplice integrazione e armonizzazione in un'ampia gamma di ambienti aziendali, retail e di formazione.

Caratteristiche tecniche:

 

  • dimensioni display 124,5 cm (49,0" )
  • risoluzione fisica 3840 x 2160
  • Contrasto 1.000.000: 1
  • Luminosità 560 cd / m²
  • Angolo di visione (orizzontale / verticale) 178 ° / 178 °
  • controluce LED bianco
  • superficie del display Lucido
  • ingresso segnale HDMI (digitale) 
  • video componente (analogico) 
  • Composite (analogico)
  • Colore Nero
  • montaggio a parete Opzionale
  • Altoparlanti sì
  • Max. tempo di operatività 24 ore / giorno (continua)
  • Standards CE
  • Classe di efficienza energetica: B
  • Caratteristiche speciali Built-in media player
  • Tipologia di prodotto esposizione pubblica

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Sony
Call For Price N/A

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: SONY FW-49XE9001 Display professionale BRAVIA 4K HD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider