Servizi di spedizione


Generalmente gli ordini vengono spediti direttamente dal nostro magazzino di Bologna, ma alle volte, per accorciare le tempistiche di attesa, facciamo spedire il vostro ordine direttamente dai magazzini dei nostri fornitori a casa vostra!

Non è possibile scegliere giorno e orario di consegna, ma puoi comunque inserire una preferenza nelle note del tuo ordine (mattino/pomeriggio), e noi lo comunicheremo al corriere incaricato.
Altrimenti, puoi comunque contattare direttamente gli uffici del corriere, comunicando il numero di tracking che trovi nella mail di conferma di spedizione che ti abbiamo inviato.
- UPS: +39 02.30303039

Tutti i nostri prodotti, vengono spediti in imballi idonei, resistenti e originali.
Nel caso dovessi notare delle imperfezioni nel pacco che ti consegna il corriere, come ammaccature o rotture sull'imballo esterno, ti consigliamo di firmare la ricezione del pacco con RISERVA DI CONTROLLO MERCE o di RIFIUTARE LA CONSEGNA.
In caso contrario, nè AudioQuality, nè il corriere, si prenderanno la responsabilità del danno subito dalla tua spedizione.