Metodi di pagamento


AudioQuality accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

- Carta di credito: Visa, MasterCard, Visa Electron e PostePay. Non è accettata American Express (In negozio)

 

- PayPal: per poter effettuare il pagamento senza dover digitare i dati della propria carta di credito sul sito. Per aprire un conto online PayPal, visita il sito PayPal.com

 

- Bonifico bancario: puoi scegliere durante la procedura dell'ordine il pagamento tramite bonifico. Alla conclusione dell'ordine riceverai una mail al tuo indirizzo di registrazione con la conferma di ordine e tutti i dati per poter effettuare il bonifico dell'importo indicato. Ti chiediamo di  inserire nella causale del bonifico il numero d'ordine e di inviarci la ricevuta del tuo pagamento all'indirizzo amministrazione@audioquality.it, per poter velocizzare i tempi di spedizione.

 

- Contrassegno: potrai pagare alla consegna. Questo metodo di pagamento comporta un piccolo supplemento dovuto alla natura del pagamento stesso (Il 2% della cifra totale dovuta). Sarà il corriere a ritirare il denaro. Nel caso non disponiate della cifra, al momento della consegna, il corriere riprenderà il pacco con sè. È, quindi, necessario munirsi della cifra richiesta in contanti anticipatamente.