Panasonic DMP-UB900 Lettore Blu Ray 4K Ultra-HD

Il nuovo lettore Blu-ray 4K di Panasonic riproduce immagini e suoni fedeli alla visione originale del regista.


Panasonic oggi presenta UB900, il lettore Blu-ray pronto per lo standard di ultima generazione Ultra-HD. Questo dispositivo all’avanguardia trasmette una sensazione di realismo e di vivacità dei colori grazie all’elevato contrasto tra le aree scure e le aree chiare. Le immagini sono sempre nitide, rese ancora più affascinanti dalla fluidità del movimento.
Disponibile su prenotazione 2\3 settimane . Prenota ora il tuo lettore!

790,00 €
Panasonic
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

Cosa significa Blu-ray Ultra HD?
Blu-ray Ultra HD è  lo standard di Blu-ray Disc™ di nuova generazione, in grado di supportare il formato 4K. In realtà, questo formato va oltre alla semplice risoluzione 4K (3.480 x 2.160 pixel). Infatti, supporta l’HDR (High Dynamic Range) per ottenere una riproduzione delle immagini 4K di assoluto realismo, con frame rate elevati che giungono a 60p, una gamma di luminosità che sale da 1.000 a 10.000 nits (candele al metro quadro) e l’ampio gamut colore BT.2020, per migliorare ulteriormente la riproduzione cromatica.
L’UB900 restituisce dettagli con una precisione mai vista, grazie alla sua risoluzione 4K.
Per l’introduzione sul mercato, Panasonic sta lavorando alla dotazione 4K VOD (video on demand) per offrire molteplici possibilità di visualizzare contenuti 4K.

Tecnologie di immagine esclusive per riprodurre con totale fedeltà

Processore 4K High Precision Chroma
Il nuovo processore 4K High Precision Chroma è dotato di tecnologie di immagine quali Elaborazione Chroma ed Elaborazione High Gradation, ideate e perfezionate dalla sezione Ricerca e Sviluppo del Panasonic Hollywood Laboratory (PHL). Grazie all’altissima precisione dell’originale procedimento multi-tap, il processore decodifica i segnali 4K (4:2:0) del contenuto Blu-ray Ultra HD e li interpola a 4K (4:4:4). Le immagini ottenute sono stupende e naturali, con colori vivi e un effetto di profondità estremamente realistico. L’UB900 ha anche una originale funzione di Up-scaling 4K Direct Chroma che ottiene immagini di qualità 4K, ad alta risoluzione e con colori intensi, anche da contenuti 2K.
Nota: è necessario collegare il lettore ad un TV con compatibilità 4K/60p/4:4:4, tramite un cavo ad alta velocità con compatibilità 18-Gbps. Durante la riproduzione del contenuto Blu-ray Ultra HD, i dati 4:4:4/36-bit vengono inviati in uscita come 4K/24p e i dati 4:2:2/36-bit sono inviati in uscita come 4K/60p.

Certificato THX®
La certificazione THX® indica che il lettore Blu-ray Ultra HD UB900 è in grado di riprodurre le sottili sfumature cromatiche, la più alta gamma di dettagli nelle immagini ed un suono surround di grande realismo per restituire intatta la visione originale del regista. Lo spettatore potrà vedere un film a casa sua con la stessa qualità che avrebbe in una sala cinematografica.

Componenti audio di alta qualità, selezionati accuratamente
L’UB900 integra numerosi componenti audio di alta qualità, equivalenti a quelli dei prodotti audio hi-fi. Ogni sua parte è studiata per fornire un livello elevato di qualità audio, dallo stadio di elaborazione del segnale, allo stadio di uscita.
condensatori elettrolitici ad alta capacità garantiscono la stabilità dell’alimentazione e forniscono incredibile potenza al suono. Il condensatore in Mica riduce il disturbo digitale interno proveniente dalla linea di alimentazione. La circuitazione digitale integra un Filtro LAN di tipo Common Mode che diminuisce i disturbi provenienti da componenti esterni durante una riproduzione in rete. La circuitazione audio supporta il convertitore Digitale Analogico Audio 192-kHz/32-bit ad alta risoluzione.

Formato Audio High-Resolution
L’UB900 è progettato per la riproduzione audio high-resolution. Oltre ai consueti formati WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA, è in grado di riprodurre i file musicali DSD (5.6 MHz/2.8 MHz) e ALAC. Basterà collegarlo a un impianto audio domestico per ascoltare sorgenti musicali che hanno una qualità equivalente ai master in studio.

Suono High Quality: l’elaborazione del segnale audio ad alta qualità
Uscita Audio Analogica 7.1 canali e doppia uscita HDMI Audio/Video isolata.
L’UB900 offre un’ampia gamma di terminali analogici e digitali, per adattarsi a impianti di tipo diverso. La soluzione “Twin HDMI” separa i segnali audio e video per eliminare i disturbi indesiderati ed ottenere una riproduzione audio di alta qualità. A questo si aggiunge l’audio analogico 7.1 canali, da collegarsi direttamente a un sistema Home Theatre, per ottenere un effetto surround di totale realismo. Ciascun terminale è placcato in oro, per resistere all’ossidazione e mantenere un’elevata conduttività del segnale.

Suono Digital Tube, con sovracampionamento
Questa funzione simula con fedeltà il caratteristico suono caldo e avvolgente degli amplificatori a valvole. È possibile scegliere il suono di sei differenti amplificatori a valvole, ad altissima qualità, con l’Up-sampling 96-kHz/192-kHz.

Massima attenzione in ogni dettaglio

Riproduzione 4K
È possibile riprodurre foto e video 4K (JPEG e MP4) per rivivere i vostri ricordi in tutta la loro naturale bellezza.

DLNA
Potrete condividere foto, video e musica con altri dispositivi presenti nell’abitazione e connessi tra loro. Ciascun componente della famiglia potrà vedere il contenuto preferito come, dove e quando desidera.

Design ricercato
Le linee semplici e raffinate di UB900 si sposano con qualsiasi TV a schermo piatto. Il pannello anteriore a specchio ha rifiniture smussate su tutti i quattro lati, conferendo a UB900 un aspetto armonioso ed elegante, valorizzato da un display high-quality a matrice di punti. 
Il telecomando dell’UB900 è retroilluminato per facilitare il suo utilizzo anche in una stanza buia, condizione tipica di un sistema home theatre. Altrettanto indispensabile nella penombra è il tasto Dimmer del telecomando, che permette di regolare automaticamente la luminosità del display del lettore in base alla quantità di luce ambientale.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Panasonic
Call For Price N/A
Tipologia Universale

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Panasonic DMP-UB900 Lettore Blu Ray 4K Ultra-HD

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider