OLED Metz Novum twin R TV 4K HDR

OLED Metz Novum vi porta in una esperienza visiva completamente nuova grazie alla più avanzata e recente tecnologia OLED. Tutti i tradizionali vantaggi della filosofia Metz combinati con l'imbattibile tecnologia OLED auto emissiva. TV OLED con pannello a 10bit e una dotazione hardware per la prima volta realmente HIGH-END. Doppio tuner satellitare e doppio tuner digitale terrestre con funzioni di PVR simultanee.


Disponibile in 55" e 65".


Per maggiori informazioni contattate pure il nostro tecnico: Francesco ALIOTTA tel. 3492810127 oppure francesco@audioquality.it

4.999,00 €

* Campi obbligatori

Metz
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

E L'OLED FINALMENTE DIVENTA HIGH-END

Sin dall'arrivo dei primi Tv OLED sul mercato tutti i videofili del mondo hanno sperato che questa tecnologia venisse impiegata nei migliori prodotti delle ditte storiche nel segmento video di alta qualità, brands che si sono sempre contraddistinti per la cura maniacale della qualità video in ogni tassello della catena ... prodotti che per ovvie ragioni non si addicono al livello imposto nei centri commerciali.

Da oggi finalmente questa attesa è terminata; OLED Metz Novum Twin R è disponibile!

OLED Metz Novum televisore 4K

OLED Il TELEVISORE DEL FUTURO

Come molti sanno la vera rivoluzione tecnologica nel settore dei Tv domestici è solo una, la tecnologia OLED. I televisori OLED si contraddistinguono per la natura organica dei propri pixels. Ogni pixel, se sollecitato elettricamente, è in grado di cambiare il proprio stato. Ogni pixel in un TV OLED è un emettitore diretto di luce e, allo stesso tempo, è in grado di spegnersi totalmente. Questa è una caratteristica unica sino ad ora irraggiungibile da qualsiasi altro TV LCD o Plasma.

Un pixel completamente spento non genera luce e quindi finalmente i progettisti di display sono riusciti a traguardare un risultato storico ... quello di avere un pannello in grado di raggiungere il "nero assoluto". Un Tv in grado di raggiungere il nero assoluto è virtualmente un display a contrasto infinito!

RISOLUZIONE ULTRAHD

Il Tv OLED Metz Novum Twin R usa i più alti pannelli della produzione LG che vengono preventivamente sottoposti a minuziosa selezione. Solo i pannelli migliori vengono utilizzati per la produzione Metz. La risoluzione nativa del pannello è UltraHD 4K (3840x2160 pixels) per un dettaglio 4 volte superiore al Full HD.

PROFONDITÀ COLORE A 10BIT

OLED Metz Novum Twin R monta pannelli a 10bit nativi. Un pannello a 10bit è in grado di riprodurre quasi il quadruplo delle sfunature colore rispetto ad un Tv convenzionale (1024 livelli anzichè 256). Ne consegue una profondità, una precisione ed una credibilità cromatica enormemente superiore rispetto a quanto visto sino ad ora. 10bit sono anche necessari per visualizzare al meglio i nuovi dischi Blu-Ray Ultra HD che sono codificati appunto a bittaggio esteso.

GAMMA DINAMICA ESTESA

Uno dei limiti più evidenti della tecnologia OLED è sempre stato il picco luminoso massimo raggiungibile. Tale limite è divenuto ancora più evidente con l'avvento del formato HDR (High Dynamic Range) che prevede alti picchi luminosi. Le implementazioni OLED che abbiamo visto sino ad ora, essendo progettate e realizzate per la classica utenza da "centro commerciale", non è stata sviluppata per affrontare e risolvere tale problema poichè il classico cliente di un centro commerciale neppure sa cosa sia l'HDR ... :(

In un prodotto come l' OLED Metz Novum Twin R questo non è accettabile! Gli ingegneri tedeschi hanno quindi deciso di regalare al loro prodotto Top Class uno stadio di alimentazione di assoluta qualità in grado, attraverso sistema "intelligente" di pilotaggio dinamico, di raggiungere i 500nit di picco luminoso con pattern bianco del 50% del quadro. Nessun altro TV OLED sul mercato è in grado di raggiungere questa prestazione ed è per questo che l' OLED Metz Novum twin R è il miglior display HDR sul mercato.

FUNZIONI EVOLUTE IN REGISTRAZIONE

La natura HIGH-END del TV OLED Metz Novum Twin R si manifesta fortemente anche nelle funzioni a corredo del televisore. Facciamo esplicito riferimento infatti alla sua capacità (unica sul mercato) di registrare contemporaneamente due trasmissioni 4K e di riprodurne una terza sempre a risoluzione 4K. Solo grazie ad hardware di elevatissima qualità è possibile espletare al meglio tali funzioni. Nessun altro TV sul mercato è in grado di fare questo.

OLED METZ Novum Twin R è dotato di un disco fisso interno di 1Tb impegato costantemente per la funzione di "TimeShift" affinchè non perdiate neppure una immagine del film che state guardando. E' possibile registrare le trasmissioni televisive anche su una periferica USB connessa al TV.

Il Televisore è dotato internamente di ben  due decoder interni satellitari 4Kdue decoder Digitali terrestri sempre 4K per la massima flessibilità in registrazione e visione. Presenti anche ben due slot common intefface + per accedere a servizi come Mediaset Premium e TvSat.

UN PERFETTO 3D PASSIVO

OLED Metz Novum Twin R è dotato della migliore tecnologia per la visualizzazione dei contenuti 3D. La tecnologia "passiva" infatti regala immagini tridimensionali prive del fastidioso effetto "flicker" e per questo enormemente più rilassanti e godibili.

SOUNDBAR INTEGRATA

Non poteva certo venir trascurato l'aspetto "audio" del TV Metz. Drivers di alta qualità e di generose dimensioni per una vera e propria soundbar integrata.

OLED NELL'OLED

La cura ed il design dell' OLED METZ Novum Twin R si manifestano palesi sia nelle linee "pulite" della scocca in rigido metallo sia nei raffinati dettagli. Il piccolo display posto sotto al TV è anch'esso OLED e riporta informazioni addizionali totalmente configurabili da menu. Nulla è strascurato in OLED Metz Novum Twin R!

Maggior informazioni sul prodotto alla pagina del produttore o nell'articolo di lancio.

OLED METZ Novum Twin R Specifiche:
  • Tecnologia OLED
  • Risoluzione Ultra HD 4K
  • Pannello a 10bit
  • 2+2 tuner Sat e Digitale Terrestre
  • Funzionalità evolute di registrazione 4K PVR
  • Disco fisso integrato da 1TB
  • Alimentazione ad alto impulso
  • HDR e Dolby Vision
  • Doppio Slot Common Interface +

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Metz
Call For Price N/A

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: OLED Metz Novum twin R TV 4K HDR

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider