AQUA La DIVA M2 Compact Disc Transport

Richiedi quotazione

Imposte incluseSpedizione calcolata al momento del pagamento

Aqua HiFi

Contattaci per disponibilità

Contattaci
Per avere maggiori informazioni sulla disponibilità del prodotto, non esitare a contattarci ai nostri indirizzi email o via telefono

Spedizione Gratuita
Per ordini superiori a 300€ la consegna è compresa nel prezzo di acquisto! Al contrario, sarà calcolata dal sistema al momento del checkout. Esclusi prodotti usati e spedizioni estere.

Pagamento Rateale
Paga in comode rate con Findomestic richiedendo un preventivo personalizzato al numero 0516271190 int.1
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. IEBCC nel percorso on line. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.per cui Audioquality opera quale intermediario del credito non in esclusiva

CONSIDERATA LA MIGLIORE MECCANICA DI LETTURA CD AL MONDO

ACQUA HI-FI, dopo aver prodotto i migliori DAC al mondo, non poteva non progettare una meccanica di lettura CD-Audio di pari livello. La DIVA è la summa tecnologica della celebre casa italiana e costituisce il perfetto compagno per La SCALA MKII Optologic DAC e FORMULA DAC. Ogni dettaglio tecnologico in LA DIVA è il risultato di attenta scelta tra le migliori soluzioni tecniche al mondo.

Aqua La Diva meccanica di lettura CD

ECCELLENZA TECNOLOGICA

aqua La Diva meccanica di lettura CD hi-fi

LA DIVA si contraddistingue dai competitors per il circuito proprietario ISDC dedicato ad isolare completamente la decodifica del flusso digitale e la gestione del Clock. L'architettura interna completamente "discreta" è stata appositamente progettata fruttando le proprietà rivoluzionarie dei foto accoppiatori ad alta velocità uniti una struttura di isolamento galvanico per le contaminazioni elettro-magnetiche. In questo modo ACQUA Hi-Fi ha creato un perfetto schermo tra la meccanica di lettura CD e gli stadi di uscita digitale.

Persino il motore di spin del drive ottico è stato riprogettato per ridurre nativamente al minimo il Jitter. Jitter che poi viene totalmente debellato dalle sofisticate interfacce digitali e di clocking come la blasonata AQlink che sfrutta il protocollo l2S.

La chassis ultra rigido unito al nuovo sub-chassis in Nextel abbattono totalmente le dannose vibrazioni interne garantendo una perfetta lettura secondo le specifiche "CD Red book".

ARCHITETTURA MODULARE

L'architettura modulare prevede una struttura "multiboard". Ne consegue una prospettiva future-proof aperta ad evoluzioni future del prodotto.

Maggiori informazioni sul prodotto alla pagina del produttore o nella brochure ufficiale.