JVC DLA-X7900 Videoproiettore 4K E-Shift

JVC DLA-X7900 fantastico Videoproiettore E-Shift4K (quinta generazione) per il Cinema in casa. Eccellente rapporto di contrasto nativo (oltre 40'000:1 reali). Nuove e più affinate capacità di riprodurre contenuti 4K HDR e compatibilità HLG.Alto flusso luminoso (1'900 lumen) garantiscono una esperienza Home Theatre di assoluto livello.


Offerte Proiettori JVC 4K

5.999,00 €
JVC
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

JVC DLA-X7900 UN PROIETTORE ECCEZIONALE!

JVC DLA-X7900 è forse il proiettore più equilibrato della produzione JVC 2018. Il giusto connubio tra qualità, prestazioni e features. JVC DLA-X7900 è il proiettore intermedio della linea "D-ILA Home Cinema 2018" ma saprà regalare emozioni "Top Class" ...

JVC DLA-X7900 RS540 prezzo

COLORI INCREDIBILI

JVC DLA-X7900 costituisce un vero e proprio "Fine tuning" del videoproiettore intermedio della passata stagione (JVC DLA-X7500). Rispetto al modello dello scorso anno l'engine ottico e filtri dicroici abbinati sono stati completamente riprogettati al fine di regalare una prestazione 4K HDR ancora più emozionante. I grafici che abbiamo personalmente misurato parlano chiaro ....

JVC DLA-X7900 rs540 copertura gamut colore

Come potete vedere i profili colore senza filtro dicroico riescono incredibilmente a coprire quasi l'ottantacinque percento dello spazio colore DCI-P3 !!! Questo è un risultato di assoluto rilievo. I profili colore che si avvantaggiano del filtro dicroico invece arrivano a coprire la quasi totalità dello spazio colore del Digital Cinema. Questa connotazione "nativa" del videoproiettore ne sottolinea in maniera chiara l'adeguatezza alla riproduzione dei nuovi contenuti 4K che, per l'appunto, sono codificati nel dominio del "Wide Colour Gamut".

Oltre alla migliorata prestazione colorimetrica JVC DLA-X7900 prevede due spazi colore con/senza filtro per, a seconda del gusto ed esigenze, privilegiare luminosità o saturazione dei colori. Il videoproiettore JVC riconosce in automatico segnali HDR in ingresso e commuta da solo la modalità di visualizzazione senza bisogno dell'intervento dell'utilizzatore.

SEMPRE PIÙ DETTAGLIO IN 4K

La tecnologia E-SHIFT sviluppata per prima da JVC approda oggi alla quinta versione. Grazie al sistema di vobulazione JVC riesce ad aumentare la "risoluzione" dei pannelli Full HD in tecnologia D-ILA. Grazie alla maggior risoluzione e ad evolute maschere di contrasto JVC DLA-X7900 è in grado di avvicinarsi alla qualità e dettaglio di proiettori con matrici native 4K.

Shadow
Slider

CONNETTORI HDMI FULL 18GHZ

JVC DLA-X7900 è tutti i proiettori JVC 2018 si contraddistinguono per la dotazione degli ingressi HDMI. Entrambi i connettori infatti sono in grado di ricevere segnali @18Ghz come per esempio il 4:4:4 4K 60p. Rocordiamo che JVC, negoziando con le sorgenti nel dominio 4:4:4, innesca sul cavo un transito di dati molto elevato ... traffico di dati che può essere sopportato solo da cavi HDMI certificati 4K progessivi dal punto di vista tecnologico .... cavi come i NUETEC 4K FIBER CABLE.

RAPPORTO DI CONTRASTO PAZZESCO

Grazie alla perfetta sinergia tra percorso ottico di qualità e tecnologia sulle matrici JVC DLA-X7900 regala all'utente un vertiginoso rapporto di contrasto che sfiora in nativo i 130'000:1 e in dinamico 1'300'000:1. Le matrici "riflessive" D-ILA infatti sono in grado di traguardare livelli del nero molto bassi che, in rapporto all'elevato flusso luminoso, regalano una dinamica di assoluto primato. L'elevata gamma dinamica "fisica" del proiettore si sposa in maniera fantastica all'elevata gamma dinamica incisa sui dischi 4K (HDR10) ... il risultato sono immagini dall'impatto visivo assolutamente eccitante e tridimensionale. Maggiori informazioni alla pagina del produttore quì oppure qui.

JVC DLA-X7900 rs540 prezzo proiettore 4K

IL MIGLIOR SERVIZIO DI CALIBRAZIONE AI NOSTRI CLIENTI

Come tutti sanno i videoproiettori escono di fabbrica privi di calibrazione (sarebbe inverò impossibile per i progettisti conoscere le condizioni di installazione ed implementazione di ogni ambiente). AudioQuality però offre ai propri clienti il miglior servizio di Calibrazione in italia. Personale altamente qualificato dotato di strumentazione di alto livello verrà da voi ad eseguire il Servizio di taratura della gamma dinamica (secondo le curve adeguate) e della colorimetria.

Arriverete così a spremere al massimo il vostro videoproiettore con una colorimetria aderente a quanto scelto dal regista in fase di produzione della propria opera artistica.

JVC DLA-X7900 con Dark Star9

SOLO PRODOTTI DI ALTO LIVELLO

Se avete partecipato alle nostr dimostrazioni avete già aperto gli occhi. In un sistema di Videoproiezione non basta dotarsi di un proiettore di alto livello per avere una prestazione "TOP". In videoproiezione lo schermo sbagliato nell'ambiente sbagliato è da solo in grado di vanificare l'eccezionale rapporto di contrasto di un proiettore come JVC DLA-X7900 !! Non mortificare il tuo nuovo proiettore con uno vecchio schermo passivo in materiale plastico .... Scopri la rivoluzione in Home Cinema .... Scopri DARK STAR9 !!! Quando lo avrai visto non tornerai mai più indietro!

Vi aspettiamo nelle nostre Showroom di Milano e Bologna per scoprire la qualità superiore dei sistemi che solo AudioQuality propone in italia!

 

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi JVC
Call For Price No
Garanzia 3 anni
Risoluzione 4K
3D
Tecnologia DILA
Lampada Standard
Lens Shift Motorizzato
Luminosità 1900 lumen
Contrasto 130'000:1
Lens Throw 1.4 / 2.8:1
Colore Nero, Bianco

Recensioni

Recensioni utenti (1)

Videoproiettore eccellente!Recensito da Marco Q
Voto
Ho assistito alla demo di Audioquality presso il negozio di San Lazzaro. Il JVC DLA-X7900 dopo la calibrazione di Francesco (il tecnico AudioQuality) era incredibile! Colori eccezionali ma con incarnati super credibili. La gamma dinamica, soprattutto sulle basse era perfetta. Una macchina che consiglio senza se e senza ma (a chi può permettersela). La competenza di Francesco nel disegnare le curve HDR customizzate è la vera marcia in più di AudioQuality. Complimenti. (pubblicato il 17/11/2017)

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: JVC DLA-X7900 Videoproiettore 4K E-Shift

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider