Condizioni generali di vendita


I prezzi si intendono IVA inclusa (22%)

Garanzia
1- utilizzatori professionali (aziende):
Ogni articolo è coperto da garanzia di qualità valida 12 mesi dalla data di acquisto indicata in fattura. L'espletamento della garanzia verrà fornito con la riparazione (quando possibile) o la sostituzione immediata del prodotto (se disponibile). Le spese di trasporto sono a carico del compratore. Le segnalazioni della merce difettosa dovranno pervenire per iscritto a mezzo Lettera Raccomandata con avviso di ricevuta. La garanzia decade in caso d'uso improprio o manomissione del bene.

2- utilizzatori non professionali (uso personale-consumatore):
Ogni articolo è coperto da garanzia valida 24 mesi dalla data di acquisto ( ove non diversamente indicato ) riportata nel documento fiscale ed eventuale scheda di garanzia; le spese di trasporto sono sempre a carico dell'acquirente.
L'espletamento della garanzia verrà fornito a nostro insindacabile giudizio, con la riparazione (quando possibile) o la sostituzione del prodotto (se disponibile) senza addebito di spese, franco nostra sede.
Difetti che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna, devono pervenire per iscritto a mezzo Lettera Raccomandata con avviso di ricevuta entro 10 giorni. La garanzia decade in caso d'uso improprio, incorretta installazione o manomissione del bene.


Spedizioni
La spedizione, verrà effettuata entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dell'avvenuto pagamento, se la merce richiesta è disponibile.
Ove non assicurata, la merce viaggia sempre a rischio del destinatario.
Non rispondiamo dei danni per ritardi di consegna. Spese di spedizione: Le spese di spedizione verranno indicate nell'ordine comunicato prima dell'acquisto e le modalità concordate con l'acquirente (mezzo posta o corriere) in base alle caratteristiche di quanto acquistato.


Modalita' di pagamento
Per ordini provenienti da web, il pagamento si intende sempre anticipato.
Si accettano bonifici bancari e pagamenti con carte di credito - non si accettano assegni circolari via posta o contrassegni.

Resi
Gli eventuali resi di merce, dovranno essere preventivamente autorizzati ed accompagnati da regolare documento di trasporto nel caso di vendita con fattura. In caso di non riscontro del difetto segnalato, verrà applicata una tariffa di 20 Euro per esame tecnico. I dati relativi al nostro documento di vendita e il numero dell'autorizzazione al reso, dovranno essere indicati in modo visibile all'esterno di ogni imballo che contiene la merce da rendere. In assenza di tali elementi, la merce verrà automaticamente respinta al mittente a sue spese. In nessun caso sarà accettato materiale in contrassegno o in porto assegnato. I prodotti dovranno essere restituiti nello stato di vendita, nella loro confezione originale integra.

Come funziona il pagamento rateale
Il pagamento rateale puo' essere richiesto, scegliendo fra le diverse modalita' di pagamento disponibili, al termine della procedura d'acquisto. Scegliendo questa forma di pagamento verrai trasferito, per la conclusione dell'ordine sul sito di Consel: (http://www.e-consel.it/), dove potrai scegliere il tipo di rateizzazione. Presa visione delle condizioni del finanziamento e dei relativi tassi di interesse, ti verranno quindi richiesti alcuni dati personali (dati anagrafici, occupazione, costituzione del tuo nucleo familiare, reddito). La concessione del finanziamento e il perfezionamento dell'ordine sono subordinati alla preventiva approvazione da parte di Consel SpA.
La transazione avviene sempre in modalita' protetta, sul sito di Consel, con crittografia a 128bit per garantire l'adeguato livello di riservatezza delle informazioni inviate. I dati vengono forniti direttamente a Consel SpA e per nessun motivo saranno messi a disposizione di AudioQuality.
Al termine della compilazione del modulo, Consel restituira' in tempo reale una di queste tre risposte:
- Approvazione provvisoria del finanziamento.
- Richiesta di ulteriori informazioni per la lavorazione della pratica.
- Mancata approvazione del finanziamento.

In caso di approvazione provvisoria, verrai invitato a stampare il contratto online precompilato che dovrai rispedire firmato, allegando la documentazione richiesta:
- una copia del documento d'identita';
- una copia del codice fiscale;
- una copia dell'ultima busta paga o dichiarazione dei redditi;
- un' utenza domestica in originale (luce, gas, telefono), che verra' restituita su tua richiesta.

Fino a questo momento non sei impegnato a pagare nulla. Una volta ricevuta tutta la documentazione, Consel rilascera' l'approvazione definitiva, inviandoti una e-mail di conferma, e ti verrà spedita la merce al recapito da te indicato. L'intera procedura richiede 4-5 giorni lavorativi. Per accelerare al massimo l'evasione dell'ordine è fondamentale che l'invio della documentazione e del contratto firmato avvenga da parte tua al più presto, preferibilmente utilizzando la posta prioritaria.
I vantaggi del pagamento rateale Acquistando a rate potrai avere subito a casa tua quanto desiderato, prima ancora di cominciare a pagare. La prima rata va infatti in pagamento 30 giorni dopo la liquidazione dell'importo da parte della finanziaria. In questo modo hai la possibilita' di dilazionare il pagamento e pianificare il tuo bilancio senza disinvestire i risparmi.

Condizioni per l'acquisto I finanziamenti possono essere richiesti da consumatore privato, per un importo minimo di euro 150 (IVA inclusa) e per un massimo di euro 8.000,00 (IVA inclusa). Per contattare Consel Per ulteriori informazioni: Servizio Clienti Consel, numero verde 800-65 33 65 E-mail: clienti@e-consel.it Fogli informativi a questo link: http://www.e-consel.it/trasparenza/Ecommerce_dealer.htm


Reclami
Trascorsi 10 giorni dal ricevimento della merce, il destinatario si intende decaduto dal diritto di proporre qualsiasi reclamo. I reclami dovranno pervenire per iscritto.

Diritto di recesso
Come previsto dal D.Lgs. n. 185 del 22.05.1999 , il consumatore (persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attivita' professionale eventalmente svolta) ha il diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificare il motivo, inviando entro 14 giorni dal ricevimento della merce (beni), una comunicazione a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione dovra' essere inviata al seguente indirizzo: AUDIOQUALITY Sas, via Vittoria 5/B - San Lazzaro di Savena (Bologna).
Il reso dovrà pervenire in porto franco entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il cliente si farà carico di tutte le spese ed oneri accessori al trasporto.
Saranno restituite eventuali somme già pagate entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. art. 5 D.Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 "protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza: esercizio del diritto di recesso"
ATTENZIONE: i prodotti e gli imballi dovranno essere integri, non usati e senza segni di manomissione. Informazioni e conferma scritta per il consumatore Le informazioni contenute in questa pagina saranno comunicate nelle pagine d'ordine e nostra conferma d'ordine.

Su richiesta saranno confermate su altro supporto duraturo. art. 3, 4 D.Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 "protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza: informazioni per il consumatore e conferma scritta delle informazioni".

Nomi di prodotti e marchi: i nomi di prodotti e di societa' sono marchi o marchi registrati.
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