Audioquest Wind Coppia Cavi Audio Analogico

Coppia Cavi d'interconnessione Audio Analogico. Disponibile in varie lunghezze e nelle configurazioni RCA o XLR.

819,00 €

* Campi obbligatori

Audioquest
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

Nel senso più semplice, il vento è aria in movimento prodotto dal riscaldamento irregolare della superficie terrestre dal sole. Dato che il nostro pianeta è fatto di varie formazioni di terra e di acqua, dalle gravi altezze del K2 al Chicago fiume placido, assorbe la radiazione solare in modo non uniforme, creando differenze di pressione dell'aria e il movimento conseguente d'aria da aree ad alta pressione per abbassare quelli . Il vento è anche una delle nostre risorse naturali più preziose: Come alternativa ai combustibili fossili, il vento è abbondante, rinnovabile, ampiamente distribuita, pulita, non produce emissioni di gas ad effetto serra, e usa poca terra. Mentre l'energia eolica può essere più importante oggi più che mai, che non è affatto un concetto nuovo. Rappresentazioni di navi in ​​data vela nel lontano 5500 aC, mentre i mulini a vento possono essere stati utilizzati prima in Persia nel 200 aC Tra gli elementi classici, parente stretto del vento, l'aria, è pura, potente, e di fondamentale importanza per la vita. In filosofia giapponese, il vento è un simbolo di tutte le cose che crescono, si espandono, e godono di libertà di movimento, per certi versi meglio rappresentate dalla mente umana. Le persone nate sotto i segni astrologici di Gemelli, Bilancia, Acquario e si pensa di avere personalità aria dominante, segnate da gentilezza e la grazia sociale. Naturalmente, vento stesso può essere il più elegante di tutti gli elementi. I fan It Le fiamme delle nostre passioni più profonde, balli in cima alle superfici dei nostri fiumi più lunghi, canta nel fruscio delle foglie più grandi, e scolpisce le sue iniziali nelle nostre rocce più potenti. L'effetto fisico è spesso sorprendente: dalle formazioni sempre-vorticoso di Coyote Buttes in Utah, ai cipressi scolpite apparentemente congelati nel tempo lungo la costa della California, vento occupa un posto come uno degli artisti più magistrali della natura.

 

SOLIDO PERFETTO-superficie d'argento (PSS) Conduttori: I conduttori solidi impediscono sia filo-a-strand contatti e interazione magnetica, principali fonti di distorsione. Qualità superficiale è fondamentale perché un conduttore può essere considerato come una rotaia guida per entrambi i campi elettrici all'interno di un conduttore, e per i campi magnetici esterni conduttore. Mentre l'argento meno perfettamente elaborato può avere lo stesso suono irritante tweeter-in-your-face, come fili argentati, la superficie liscia del PSS d'argento, l'elaborazione straordinariamente accurata, e di elevata purezza, offrire un suono liscio e bello come il nostro PSC + rame, ma con significativamente più alta risoluzione.

 

SISTEMA dielettriche-BIAS (DBS, US Pat #S 7.126.055 e 7.872.195 B1): crea un forte campo elettrostatico stabile, che satura e polarizza (organizza) le molecole dell'isolamento. Questo riduce drasticamente dielettrico indotta sbavature del segnale, lasciando suono emergere da uno sfondo "nero".

 

A base di carbonio 6-livello di disturbo-dispersione (NDS): Shields-the-scudo, riducendo la contaminazione RFI del piano apparecchiature a terra.

 

FEP AIR-TUBI (FEP è un SOPRATTUTTO INERTE fluoropolimero): quasi nessun contatto tra i conduttori e l'isolamento riduce sbavature e conserva la dinamica.

 

TRIPLE-BILANCIATO GEOMETRIA: conduttore di riferimento corretto impedisce utilizzando lo scudo come un conduttore di terra di riferimento inferiore.

 

FREDDO saldato, appeso-placcatura d'argento direttamente sopra elevata purezza SPINE rame rosso.

 

DIREZIONI: Perché tutto il metallo disegnato è direzionale, tutti i cavi audio sono direzionali. AudioQuest analogici e cavi audio digitali sono tutti controllati per una corretta direzionalità. Per il miglior suono, si prega di utilizzare il cavo con le frecce che puntano dalla sorgente al ricevitore o di un componente.

Prezzo per coppia. Disponibili anche singoli (esempio per canale centrale o subwoofer). Per informazioni scrivere a info@audioquality.it                                                                                         

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Audioquest
Call For Price N/A

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Audioquest Wind Coppia Cavi Audio Analogico

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider