Audioquest Forest Cavo Digitale Coassiale

Cavo Digitale Coassiale disponibile in varie lunghezze.
27,50 €

* Campi obbligatori

Audioquest
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

I cavi AudioQuest digitali coassiali sono progettati per ridurre al minimo la distorsione attraverso una estremamente ampia larghezza di banda. Per molte applicazioni, la velocità di comunicazione digitale è importante. La maggior parte visibilmente, "velocità" è di circa il trasferimento di file di grandi dimensioni il più rapidamente possibile, o che trasportano dati sufficienti per video HD. Per digitale coassiale audio "velocità" è fondamentale, non a causa di quanto-più o meno come-veloce, ma perché le relazioni di tempo all'interno di un flusso digitale sono fondamentali per la ricostruzione della forma d'onda analogica che porta le informazioni, la musica e la gioia per le nostre orecchie. danni basato sul tempo (jitter) a queste informazioni all'interno del pacchetto di dati rende il piccolo suono e piatta invece di 3D, duro e nebbioso invece di liscia e chiara.

SOLIDI 0,5% CONDUTTORI ARGENTO: I conduttori solidi eliminano distorsioni filo-interazione e ridurre il jitter. Conduttori argentati solidi sono eccellenti per applicazioni molto ad alta frequenza. Questi segnali, essendo una frequenza così alta, viaggiano quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore. Poiché la superficie è in argento di elevata purezza, la prestazione è molto vicino a quello di un cavo argento massiccio, ma a prezzi molto più vicino al cavo di rame solido. Questo è un modo estremamente conveniente di produzione di cavi coassiali digitale ad altissima qualità.

HARD-CELL schiuma isolante: schiuma isolante Hard-cellulare viene utilizzato esclusivamente nella maggior parte dei cavi video e audio digitali di AudioQuest. Simili espanso-PE, è azoto iniettato creare sacche d'aria. Foam 'hard' è usato perché la rigidità del materiale permette conduttori nel cavo di mantenere lo stesso rapporto con l'altro lungo l'intera lunghezza del cavo, assicurando così che l'impedenza caratteristica del cavo è coerente.

100% Copertura schermatura (FOIL + treccia): schermatura sempre svolge un ruolo importante in ogni disegno di cavo, ma lo scudo interconnessione coassiale gioca un ruolo particolarmente importante perché funziona non solo come uno scudo, ma un percorso di ritorno pure. A causa di questo, AudioQuest presta particolare attenzione alla qualità del metallo dello scudo e le tecniche di fabbricazione sia come influenzerà il suono e l'immagine.

METAL-LAYER SISTEMA NOISE-dispersione (NDS): la copertura dello schermo 100% è facile. Prevenire catturato interferenze RF da modulazione di riferimento di terra del sistema richiede attrezzature di Rumore-Dispersione di AQ. Rumore-Dispersione sistema impedisce una notevole quantità di RFI di raggiungere piano di massa del dispositivo.

TERMINAZIONI: a freddo saldati, placcato in oro.

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Audioquest
Call For Price N/A

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Audioquest Forest Cavo Digitale Coassiale

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider