Audioquest Earth Coppia Cavi Audio Analogico

Coppia Cavi d'interconnessione Audio Analogico. Disponibile in varie lunghezze e nelle configurazioni RCA o XLR.

819,00 €

* Campi obbligatori

Audioquest
Image is not available
Slider




Alcuni prodotti non sono effettivamente disponibili presso il nostro magazzino.
Necessitano di ulteriore tempo di gestione dell'ordine, il quale può variare in base al distributore ufficiale.

Descrizione prodotto

Dettagli

 

Considerate questo semplice fatto: Anche i fiori più piccoli crepa di cemento. E 'abbastanza per fare da chiedersi cosa potrebbe accadere se la Terra fosse liberata dalla influenza del genere umano e semplicemente lasciato a se stesso, per rigenerare, fiore, e crescere selvaggio. Ciò che si chiede potrebbero scaturire dal suo suolo? Gli scienziati ipotizzano che ci sarebbe voluto solo un secolo o due per asciugare le piante, le colture, e specie animali così accuratamente modellate a mano operosa del genere umano. In qualche migliaio di anni, il mondo potrebbe apparire esattamente come ha fatto prima che l'umanità è arrivato: un deserto. Prendiamo, per esempio, New York, considerato da molti il ​​più grande città della Terra. Senza interferenze del genere umano, lo scongelamento ripetuti e il congelamento della primavera e l'inverno sarebbe, entro un decennio, frantumare pelle cemento della città, permettendo all'acqua di penetrare in profondità nel terreno fertile di seguito. Le crepe sarebbero ampliare, approfondire, e di fornire il suolo da cui le specie di piante esotiche, come il prolifico albero ailanto cinese di New York, sarebbero cresciuti. Fra non più di cinque anni, le radici Ailanthus avrebbero tirare i marciapiedi e naturalmente attraverso le fogne, mentre nativo vite americana e edera velenosa avrebbe adornano grattacieli della città. Nel giro di due decenni, le colonne di acciaio impregnati d'acqua che supportano la strada sopra vaste tunnel della metropolitana della città darebbero modo, trasformando rapidamente Lexington Avenue in un fiume possente. Coyotes avrebbero trovato rifugio in Central Park, per essere presto seguito da cervi, orsi e lupi. Grandi querce sarebbero coprire il paese, mentre falchi e falconi sarebbe salire attraverso i cieli. Ma non dimentichiamo: Siamo anche un prodotto del terreno ricco della Terra, condividendo anche la capacità della creatura più maestoso di rafforzare, diversificazione, e coltivare la terra; per creare un mondo a misura di lavoro e gioco, in cui possiamo condividere la felicità e nutrire la vita. In effetti, la Terra è un serbatoio di tale vita, ricca di importanti tesori con gli elementi-le rocce, metalli, argilla, e altri ingredienti-con cui costruiamo i nostri villaggi e città, i nostri rifugi più modesti e monumenti più mozzafiato: i grattacieli che parte le nubi più alte, i tunnel che collegano le terre più lontane, e ponti che attraversano i fiumi più ampi. Che il più piccolo fiore in grado di visualizzare il più forza, come il grattacielo più alto non è un atto d'accusa contro l'umanità. Invece, è un testamento al vasto potenziale del genere umano: per progettare una bellezza paragonabile solo a magnificenza naturale della Terra.

 

SOLID PERFECT-SURFACE conduttori in rame + (PSC +): I conduttori solidi impediscono entrambi i contatti filo-to-filamento e l'interazione magnetica, principali fonti di distorsione. Qualità superficiale è fondamentale perché un conduttore può essere considerato come una rotaia guida per entrambi i campi elettrici all'interno di un conduttore, e per i campi magnetici esterni conduttore. La superficie sorprendentemente liscia e pura dei metalli Perfect-Surface tutti di AudioQuest elimina quasi durezza e aumenta notevolmente la chiarezza rispetto a tutti gli altri rami di premio. L'estrema purezza del PSC + ulteriore minimizza la distorsione causata dai contorni di grano, che esistono all'interno di tutto il conduttore del metallo.

 

SISTEMA DI DIELETTRICO-BIAS (DBS, US Pat #S 7.126.055 e 7.872.195 B1): crea un forte campo elettrostatico stabile, che satura e polarizza (organizza) le molecole dell'isolamento. Questo riduce drasticamente dielettrico indotta sbavature del segnale, lasciando suono emergere da uno sfondo "nero".

 

A base di carbonio 6-livello di disturbo-dispersione (NDS): Shields-the-scudo, riducendo la contaminazione RFI del piano apparecchiature a terra.

 

FEP AIR-TUBI (FEP è un SOPRATTUTTO INERTE fluoropolimero): quasi nessun contatto tra i conduttori e l'isolamento riduce sbavature e conserva la dinamica.

 

TRIPLE-BILANCIATO GEOMETRIA: conduttore di riferimento corretto impedisce utilizzando lo scudo come un conduttore di terra di riferimento inferiore.

 

FREDDO saldato, appeso-placcatura d'argento direttamente sopra elevata purezza SPINE rame rosso.

 

DIREZIONI: Perché tutto il metallo disegnato è direzionale, tutti i cavi audio sono direzionali. AudioQuest analogici e cavi audio digitali sono tutti controllati per una corretta direzionalità. Per il miglior suono, si prega di utilizzare il cavo con le frecce che puntano dalla sorgente al ricevitore o di un componente.

Prezzo per coppia. Disponibili anche singoli (esempio per canale centrale o subwoofer). Per informazioni scrivere a info@audioquality.it                                                                                         

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Marchi Audioquest
Call For Price N/A

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Audioquest Earth Coppia Cavi Audio Analogico

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto

Orari negozio:

BOLOGNA
Dal lunedì al venerdì:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sabato:
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
(Nel periodo estivo, solo su appuntamento)

Per ascolti, visioni o dimostrazioni, prendere appuntamento allo 0516271190

CONSULENZA HOME CINEMA
Francesco Aliotta
Email: francesco@audioquality.it
Tel: 3492810127

MILANO
ShowRoom Audio/Video
Fabio De Angelis
Email: fabio@audioquality.it
Tel: 3925879146
Contattare per appuntamenti
Durante orario di negozio:
9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Dal lunedì al Venerdì - Sabato solo mattina

Per informazioni generali e disponibilità dei prodotti, tenere come di riferimento la sede di Bologna

Image is not available
Image is not available
Image is not available
Shadow
Slider
Shadow
Slider
Slider